|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8361 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
arrivate oggi..ha inviato proprio le mh1-c. quindi tutto bene. le ho provate su android e funziona anche il remote control
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8363 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io ho un Samsung Galaxy S, mi consigliate qualcosa tra i 50 e i 100€ ?
Ascolto soprattutto musica classica, da piccole formazioni da camera, alle grandi orchestre, ogni tanto Jazz Avevo delle sennheiser 300 che ho perso... Ultima modifica di frenksx93 : 09-03-2013 alle 20:29. Motivo: aggiunta inform |
![]() |
![]() |
![]() |
#8364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti
mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di nuove cuffie in ear. Attualmente le cuffie che posseggo sono delle creative zen aurvana, ma cerco delle cuffie con una migliore qualità e comfort. Ascolto di solito musica in movimento e utilizzo come lettore mp3 il samsung galaxy s wifi e il mio cell android con app Neutron... I file mp3 sono a 128-192 kpbs ed il mio genere di ascolto è metal, specie thrash e melodic death metal, con veloci puntate in altri generi. Cerco delle cuffie che siano comode da indossare, che non caschino e che producano al minimo l'effetto microfono... Sono più orientato sui bassi, ma vorrei qualcosa che mi permettesse di avere un suono il più possibile bilanciato in maniera da avere una buona separazione degli strumenti e dei suoni. Il mio budget è intorno ai 100 euro, sto guardando attualmente le klipsch S4 e le klipsch image x10, sono adatte ai miei usi o mi consigliate qualcosa di altro??? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti ho già delle SoundMagic PL50, vorrei prendere queste sony che tutte consigliate, come qualità rispetto alle PL50, come siamo messi?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#8366 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio cuffie
Innanzitutto complimenti per l'articolo iniziale, molto utile ed esaustivo.
Ma a questo punto ne approfitto per chiedere a chi ne sa più di me un consiglio. Vorrei acquistare un paio di cuffie chiuse per l'ascolto di musica da un mp3 creative, dalla televisione, dallo stereo e dal pc, il mio budget purtroppo è molto limitato e mi ritrovo a scegliere tra prodotti di fascia molto bassa. So che in questa fascia di prezzo, considerati i requisiti standard chiaramente evidenziati dall'articolo iniziale di questa discussione, più o meno una cuffia vale l'altra, ma tra questi tre modelli, considerate le caratteristiche e l'uso che dovrei farne, voi quale scegliereste? 1) Panasonic RP-DJS200 (17,5 euro) 2) JVC HA-S200-R-E (22 euro) 3) Karma HP 1060VB (23,4 euro) Ho già scartato le Sennheiser HD 201, che in molti mi avevano consigliato, perché non mi convincono. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ultima modifica di linux80 : 10-03-2013 alle 23:49. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Il 3d giusto per la tua richiesta è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=979
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8368 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ti ringrazio molto. Scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni ero molto impegnato e non ho guardato il forum. Comunque è una cosa che consiglio a tutti, non è difficile da fare e le soddisfazioni sono parecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8369 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Grazie
Eh, no non l'avevo capito.
Sono pur sempre una stupida femmina (credici -). Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8370 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, sono indeciso tra CX300-II, k324 ed EP-63
ho un lettore sansa clip+ con rockbox e ascolto spesso flac le userei per andare in giro, quindi le preferisco abbastanza isolate così da non rovinarmi le canzoni con rumoracci a volte uso musica ambientale per non sentire rumori in casa (come ad esempio una carbonara silenziosamente cucinata dalla mia coinquilina totalmente ubriaca alle 5 di mattina) ed addormentarmi mi vanno bene anche non in-ear, mi sarebbe piaciuto un sacco prendere le portapro ma ho letto che non sono per nulla isolate il budget estremo è 50€, ma meno spendo meglio è sapreste consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8371 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a-JAYS Two
E' da poco più di un anno che uso (con soddisfazione) le a-JAYS Two insieme al sansa fuze.
Non so cosa sia successo, ma all'improvviso sul canale sinistro delle cuffie il volume si è quasi azzerato, sento quasi tutto a destra e ad un volume più basso del solito... Ho provato a togliere i supporti in gomma (quelli che entrano nell'orecchio per intenderci) e lo sbilanciamento a destra sembra sparire, ma potrei sbagliare, perché il suono senza i suddetti supporti si sente pochissimo anche con il volume al massimo. Per caso è successo lo stesso a qualcun altro? Dovrò comprare altri auricolari ed a questo punto vorrei evitare gli a-JAYS, mi consigliereste un prodotto simile per prezzo e caratteristiche? Grazie.
![]() |
#8372 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Riciao a tutti.
Intervengo brevemente per dirvi che alla fine ho acquistato un modello di in-ear totalmente differente da quelli che mi avevate consigliato all'inizio con quel budget. Fortunatamente ho vinto una bella scommessa alla snai e mi sono regalato le Shure SE425 ![]() Le ho affiancate ad un Sandisk Sansa Clip+ e dire che suonano egregiamente è un eufemismo! ![]() In ogni caso, ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi avevano consigliato vari modelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Inoltre impedisce l'utilizzo di casse passive o di cuffie dal driver voluminoso, salvo l'utilizzo di un preamplificatore, e infine crea problemi in caso di sorgenti dal volume nativo molto basso. Detto ciò, ho provato le marshall minor col sansa clip. Il volume è semplicemente eccessivo. Superato il 70% c'è un'evidente distorsione dei bassi. Non si arriva a "farsi del male" al timpano, ma comunque il volume massimo è generalmente fastidioso (salvo per l'appunto nei casi di sorgenti dal volume nativo basso). Ultimamente mi sono abituato molto al loro comfort quindi posso confermare il voto positivo, ma all'inizio davano un po' fastidio, quindi ribadisco che chi ha i padiglioni facilmente irritabili dovrebbe guardare altrove, oppure cercare di provarle prima di acquistarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate la domanda strana, ma esistono in commercio delle in ear con comandi play/pause ma senza microfono? ho sempre paura che, acquistandole con il microfono, soprattutto se di qualità non eccelsa (intorno ai 30 €), si sentano dei fruscii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8376 |
Senior Member
|
grazie... specifico che i comandi sono particolarmente utili per un lettore touch, per questo chiedevo.
una buona alternativa potrebbero essere anche delle in ear con un microfono che non provochi fruscii, però leggendo in giro leggo troppi commenti negativi, almeno nella fascia di prezzo indicata... edito per aggiungere che il mio vecchio lettore CD Panasonic, di oramai 13 anni fa, coi suoi orrendi auricolari che non gli rendevano giustizia, includeva un telecomando abbastanza funzionale per l'epoca... chissà se collegandolo al mio lettore e cuffie funzioni con Poweramp Ultima modifica di mymo : 18-03-2013 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8377 | |
Senior Member
|
Quote:
ha gli ottimi auricolari mh1-c e i comandi sul termianle bluetooth. puoi usarlo con il cellulare via bluetooth o da solo come lettore e ha anche la radio. unico inconveniente non rientra nel prezzo da te richiesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
a rigor di logica il segnale del microfono dovrebbe essere ignorato dal dispositivo a meno che non serva. un'altra possibilità è che il dispositivo usato dagli utenti che lamentavano fruscii non erano compatibili col jack a 4 pin, e necessitavano di un'adattatore 4-to-3 pin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8379 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://tinyurl.com/ct8wno7 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8380 | |
Senior Member
|
Quote:
è una differenza di prezzo abissale... vorrei spendere intorno ai 30/50 euro e avere delle cuffie con comandi (per non guardare sempre lo schermo) che siano un significativo passo avanti dalle cx300... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.