Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 19:17   #8321
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
La serie aggiuntiva di inserti colorati (verdi) è presente solo nella versione "retail". Per il resto, gli auricolari sono identici.
Se a qualcuno interessa mi è arrivato il secondo paio di MH1 comprato non da total ma da un altro venditore sempre uk allo stesso prezzo (complessivamente + 0,03 £) comprensivo di tre paia di tips (più quelli montati) e una clip. Spedizione arrivata in tre giorni contro i 10 precedenti. La cosa strana è che adesso total venda anche le MH1C ad un prezzo accettabile. Non poteva svegliarsi prima?

Ultima modifica di emeso : 28-02-2013 alle 19:27.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:09   #8322
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Non ti dico che sono impazzita, perché alla fine sono tornata come sempre alle RE262 che trovo più adatte ai miei gusti, ma le B2 sono davvero buone per il prezzo a cui si trovano di solito e mi sento di consigliarle
Attualmente le b2 sono le mie iem preferite
Purtroppo non posso provare le RE262 e a quanto pare in futuro sarà ancora piu difficile a meno che trovarle usate ad un buon prezzo xD
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 21:08   #8323
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Attualmente le b2 sono le mie iem preferite
Purtroppo non posso provare le RE262 e a quanto pare in futuro sarà ancora piu difficile a meno che trovarle usate ad un buon prezzo xD
Non fatemi rivenire in mente le b2! Voglio farmi delle sovraurali ma se mi parlate delle b2 mi fate scimmiare anche con loro!
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 22:10   #8324
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa mi è arrivato il secondo paio di MH1 comprato non da total ma da un altro venditore sempre uk allo stesso prezzo (complessivamente + 0,03 £) comprensivo di tre paia di tips (più quelli montati) e una clip. Spedizione arrivata in tre giorni contro i 10 precedenti. La cosa strana è che adesso total venda anche le MH1C ad un prezzo accettabile. Non poteva svegliarsi prima?
quale venditore scusami?

comunque ho ordinato le mh1-bl da totaldigital e mi sono arrivate solo le cuffie con auricolari neri medi montati, ho contattato il venditore e dopo prove inconfutabili (c'è scritto chiaramente retail nella loro descrizione e quindi nella scatola come ha postato magisterus in precedenza) si sono offerti di inviarmi gli eartips, ma non la clip perchè non è in loro possesso, vediamo se mi arrivano
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 22:24   #8325
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
quale venditore scusami?

comunque ho ordinato le mh1-bl da totaldigital e mi sono arrivate solo le cuffie con auricolari neri medi montati, ho contattato il venditore e dopo prove inconfutabili (c'è scritto chiaramente retail nella loro descrizione e quindi nella scatola come ha postato magisterus in precedenza) si sono offerti di inviarmi gli eartips, ma non la clip perchè non è in loro possesso, vediamo se mi arrivano
Anch'io ho fatto presente il problema a totaldigit ma senza protestare. Mi hanno detto che erano spiacenti e che avrebbero chiesto chiarimenti al loro fornitore. Il negozio è thetechtree, costano un po' di più ma la spedizione costa meno per cui il totale è quasi identico (la differenza è 0,03£). Mi sono arrivate in 3 giorni e con la clip e i 3 tips supplementari (in una bustina non nella scatola).

Ultima modifica di emeso : 28-02-2013 alle 22:27.
Old 01-03-2013, 09:08   #8326
Giangiui
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
penso che tu sia stato in possesso di un paio di she 3680 o similari (le ho anche io). Io posso dire che le pl-30 le preferisco di gran lunga. Per quanto riguarda i dettagli ci sono e sono tanti ( ha un suono analitico), quello che nn c'è è il tipo di suono caldo che viene dalle frequenze basse, ma io sono sempre rimasto soddisfatto del risultato (tenendo in considerazione il budget anche).
Guarda, di solito con le cuffie del Nexus imposto l'equalizzatore di PowerAmp a Bass+Treble, mentre con le She lasciavo tutto di default.
Se danno lo stesso suono (o migliore) allora le prendo.

Le avevo viste su Amazzonia a 23€ circa, è il prezzo corretto?

Ultima modifica di Giangiui : 01-03-2013 alle 09:12.
Giangiui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 09:38   #8327
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bietti Guarda i messaggi
il mio limite di budget è di 200 euro
Hai provato a guardare la prima pagina di questo thread? Lì ci sono una serie di cuffie consigliate, magari con il link alle relative recensioni qui sul forum, divise per fascia di prezzo. Lì puoi iniziare a farti un'idea e poi puoi aspettare che intervengano i più esperti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 01-03-2013 alle 10:21.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 09:59   #8328
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
NON CI POSSO CREDERE.. ho una sfiga tremenda con le in-ear. Oggi mi arrivano le Shure Se535, un suono straordinario, il driver destro non fa contatto bene e suona a singhiozzo. Se muovi la testa smette di andare.

Inutile dire che ho contattato il venditore e mi faccio rimborsare e lunedì spedisco indietro. Una cuffia di questo valore non la accetto difettosa.

Devi dire però che rispetto alle Triple Fi, per non parlare delle Copper, le 535 hanno un suono incredibile

Queste poi come fit penso siano le cuffie perfette
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 10:11   #8329
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
NON CI POSSO CREDERE.. ho una sfiga tremenda con le in-ear. Oggi mi arrivano le Shure Se535, un suono straordinario, il driver destro non fa contatto bene e suona a singhiozzo. Se muovi la testa smette di andare.

Inutile dire che ho contattato il venditore e mi faccio rimborsare e lunedì spedisco indietro. Una cuffia di questo valore non la accetto difettosa.

Devi dire però che rispetto alle Triple Fi, per non parlare delle Copper, le 535 hanno un suono incredibile

Queste poi come fit penso siano le cuffie perfette
Per caso le shure che hai sono quelle col cavo rimuovibile che può ruotare?
Perche se sono quelle ho letto che è un difetto abbastanza comune, di solito si risolve levando il cavo e pulendo i contatti
Old 01-03-2013, 10:20   #8330
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Per caso le shure che hai sono quelle col cavo rimuovibile che può ruotare?
Perche se sono quelle ho letto che è un difetto abbastanza comune, di solito si risolve levando il cavo e pulendo i contatti
Si sono loro! Adesso provo Speriamo. Sono meravigliose ste cuffie
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 01-03-2013, 10:25   #8331
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si sono loro! Adesso provo Speriamo. Sono meravigliose ste cuffie
No ho provato.. ho notato che nella sinistra tra la cuffia e il connettore rimane uno spazio minore. Nella destra ne rimane di più e il driver balla un po'. Come se non si agganciasse bene. Secondo me il venditore lo sapeva bene. Sono di fine dicembre 2012 dunque nuove. Non era molto sorpreso quando glielo detto

Però è stato gentilissimo non c'è che dire.

PS: stavo anche pensando di tenerle lo stesso.. magari cambiando cavo.. però mi rode. Ho scoperto infatti che i driver sono a posto. E' il cavo che non va bene. Invertendo i driver ho scoperto che è proprio il connettore che non va bene.

Ultima modifica di hellkitchen : 01-03-2013 alle 10:56.
Old 01-03-2013, 11:47   #8332
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Bella Hell! per la sfiga purtroppo ti capisco (come avrai letto nei miei post addietro ).
Contento che finalmente abbia trovato le IEM col giusto fit facci sapere
Ho sentito il venditore e gli ho proposto che, se mi fa arrivare un cavo nuovo, le tengo. Queste sono le in-ear perfette per me. Suono stellare, come lo voglio io, fit perfetto, isolamento totale. Provando a invertire i driver ho scoperto che è solo il cavo ad avere problemi. Non penso se ne fosse accorto in fin dei conti.
Se considero poi che hanno due mesi e le ho pagate 195 spedite non riesco ad accettare di doverle dare indietro. Preferirei forse farmele cambiare in garanzia o cose simili

Ad ogni modo ora aspetto sue notizie. Mi ha garantito che in qualsiasi momento posso decidere di restituirle e di farmi rimborsare ma, nel frattempo, cerca un cavo da farmi arrivare a casa o lo prendo lui e poi lo spedisce. Posso dire di aver trovato una persona come si deve se non altro.

EDIT: mi ha detto di aver trovato un cavo, magari riesco a sistemare senza troppi problemi e a tenermi sti gioiellini

Ultima modifica di hellkitchen : 01-03-2013 alle 11:52.
Old 01-03-2013, 12:08   #8333
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giangiui Guarda i messaggi
Guarda, di solito con le cuffie del Nexus imposto l'equalizzatore di PowerAmp a Bass+Treble, mentre con le She lasciavo tutto di default.
Se danno lo stesso suono (o migliore) allora le prendo.

Le avevo viste su Amazzonia a 23€ circa, è il prezzo corretto?
se non hai fretta le puoi prendere da mp4nation a 17,22 € ss comprese, ma ci mettono circa 25-30 giorni. se no vai di amazzonia.
E' un po' che non le cerco e non so se puoi trovarle a meno.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 12:31   #8334
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Bhè, posso solo invidiarti. Io sulla baia e subito sempre brutte esperienze..quasi fortunatamente qui nei forum è difficile trovare persone poco serie
Bè tramite ebay annunci bisogna capire con chi trattare. Per ora ho trovato quasi sempre persone molto serie!
Old 01-03-2013, 12:33   #8335
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Allora ragazzi, pochi giorni fa ho scritto dicendo ke volevo consigli su auricolari max 150€ per un mio amico... Oggi ho fatto ascoltare le mie triplefi 10...ma non e rimasto pienamente soddisfatto dei bassi... Lui li vorrebbe piu pieni.... Potrwste consigliarmi qualche auricolare votato ai bassi.... Grazie

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Old 01-03-2013, 13:39   #8336
Giangiui
Junior Member

Quote:
se non hai fretta le puoi prendere da mp4nation a 17,22 € ss comprese, ma ci mettono circa 25-30 giorni. se no vai di amazzonia.
E' un po' che non le cerco e non so se puoi trovarle a meno.
Le ho prese su Amazzonia, grazie per i consigli
Ma per il burn-in? Da fare o meno?
Old 01-03-2013, 13:56   #8337
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giangiui Guarda i messaggi
Le ho prese su Amazzonia, grazie per i consigli
Ma per il burn-in? Da fare o meno?
mah. io le ho tenute per un paio di settimane a volume medio basso, ma con la mia musica (niente white, pink noise etc). Nessun cambiamento rilevante percepito...
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 14:09   #8338
Giangiui
Junior Member

Quote:
mah. io le ho tenute per un paio di settimane a volume medio basso, ma con la mia musica (niente white, pink noise etc). Nessun cambiamento rilevante percepito...
Io di solito non lo faccio mai, non lo vedo rilevante.
Ma a questo giro credo che lo farò, magari funziona veramente
Old 02-03-2013, 00:19   #8339
emeso
Member

Ragazzi vi stresso ancora una volta ma penso che ne valga la pena. Ho ricablato per la terza volta le MH1, questa volta facendo le cose a dovere. Ho preso un cavo decente, il saldatore a punta fine, lo stagno del giusto diametro e la guaina termorestringente. Il lavoro da fare è sempre lo stesso per cui tralascio la descrizione dicendo solo che adesso i fili erano ben isolati e le saldature più solide. Le ho provate e: MERAVIGLIA!!!! Non so perché e come sia possibile ma si sentono in un modo incredibile, se prima erano ottime ora non ho parole. I bassi sono molto più controllati e mai invadenti, il suono è più limpido e dettagliato. Spero che qualcuno di voi lo faccia presto e mi dica le sue impressioni. Sono veramente sbalordito, vorrei farle provare a tutti perché non ho mai sentito niente del genere. Ditemi la vostra opinione per favore, non ho spiegazioni.

Ultima modifica di emeso : 02-03-2013 alle 00:24.
Old 02-03-2013, 10:24   #8340
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Ragazzi vi stresso ancora una volta ma penso che ne valga la pena. Ho ricablato per la terza volta le MH1, questa volta facendo le cose a dovere. Ho preso un cavo decente, il saldatore a punta fine, lo stagno del giusto diametro e la guaina termorestringente. Il lavoro da fare è sempre lo stesso per cui tralascio la descrizione dicendo solo che adesso i fili erano ben isolati e le saldature più solide. Le ho provate e: MERAVIGLIA!!!! Non so perché e come sia possibile ma si sentono in un modo incredibile, se prima erano ottime ora non ho parole. I bassi sono molto più controllati e mai invadenti, il suono è più limpido e dettagliato. Spero che qualcuno di voi lo faccia presto e mi dica le sue impressioni. Sono veramente sbalordito, vorrei farle provare a tutti perché non ho mai sentito niente del genere. Ditemi la vostra opinione per favore, non ho spiegazioni.
In teoria recablare le cuffie da qualche cambiamento (anche se ci sono pareri discordanti a riguardo) cmq forse hai usato un cavo migliore che conduce meglio la corrente e quindi c'è stata una disperisione minore durante il trasferimento dell'elettricità tra lettore e cuffie e quindi si sente in modo differente
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian