|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
La taglia.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prima pagina aggiornata con la recensione delle TDK IE800 del bravo magisterarus, vi consiglio di leggerla qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548336
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8185 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ottima recensione. Piacerebbe anche a me essere in grado di descrivere con tanta precisione le caratteristiche sonore di una cuffia. Non è che ne farebbe un paio su commissione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche se ha il "difetto" di essere eccessivamente modesto, vista la pazienza e cura certosina con cui documenta tutto quello che fà (mod compact flash iRiver H120, mod cuffie, etc.)! ![]()
![]() |
![]() |
#8187 |
Member
|
Avrei bisogno di un parere. Ho visto in vendita su ebay delle Aurvana air a 50 euro spedite. Il venditore dice che sono nuove, aperte solo per fare le foto. Secondo voi ci si può fidare? Rischio che siano contraffatte o difettose? A quel prezzo le prenderei dal negozio ufficiale ma non posso aspettare fino ad Aprile. Cosa consigliate?
Ultima modifica di emeso : 20-02-2013 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
inviato dal mio astro-note 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8189 |
Member
|
Grazie del parere. E che in giro ora si trovano sopra i 100 euro e sul sito creative non le rimettono fino alla fine di Aprile. La cosa strana è che le vende a 30 euro e ne vuole 20 per la spedizione. Altri chiedono molto ma molto meno, a volte anche solo pochi euro per spedizioni internazionali. Magari provo a domandargli se può inviarle con qualcosa di più economico.
Ultima modifica di emeso : 20-02-2013 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8191 | |
Member
|
Quote:
Capisco. Non sono molto pratico di ebay, non lo amo particolarmente. Spedisce dalla Spagna. Quindi potrei fidarmi! Ultima modifica di emeso : 20-02-2013 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8192 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Controlla che tipo di spedizione è, se è tracciabile o meno che con le spedizioni estere è sempre meglio avere il tracking per non rischiare di perdere chissa dove le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8194 |
Senior Member
|
Altrimenti perché non guardare un altro paio di auricolari magari su amazon.it? Vuoi le Air per qualche particolare motivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#8195 |
Member
|
Sì, sembra che sia tracciabile. Siccome è un'asta con compralo subito a 30 euro magari prima gli faccio un'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8196 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8197 |
Member
|
Ho chiesto consiglio per fare un upgrade dalle earbuds che ho adesso (Blox m2c) e miriddin, che considero molto competente, mi ha indicato le Aurvana. Le M2C mi sono arrivate da poco e devo dire che mi piacciono veramente molto, come dicono oltreoceano: "are growing on me". Infatti pensavo di prendere le sorelle maggiori ma non sono ancora disponibili e ci metterebbero comunque troppo ad arrivare. Le alternative rimanenti sono troppo onerose.
Ultima modifica di emeso : 20-02-2013 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Parere sulle Radiopaq Classical
Arrivate oggi le Radiopaq Classical daAmazon!
Provate per circa un'ora a volume medio con generi vari tra Dance, Commerciale, Italiane varie..premetto che nn sono assolutamente esperto nel settore, quindi mi baso su un parere strettamente personale. in ogni caso sono una persona che nota seppur in minima quantità le differenze tra suono e suono, non sono come tante persone a cui sembra tutto uguale il suono ![]() passiamo al mio parere ora ![]() Vorrei dire che queste sono le mie prime in ear! C'è da considerare pure il fatto che le tracce sono state ascoltate su un Nokia Lumia 710. Rispetto agli auricolari Creative non in ear che avevo il suono è nettamente più definito. I bassi sono adeguatamente calibrati rispetto alle altre frequenze..e sono belli pieni e corposi, così come tutto il suono che è bello avvolgente. per avere un giusto suono e percepire adeguatamente i bassi almeno per quanto riguarda le mie orecchie devo spingere le cuffiete abbastanza a fondo, ma presumo questo sia normale. le cuffie sono comode, ho dovuto usare gli adattatori più piccoli, sono quelli che si adattano meglio a me, devo dire che isolano davvero bene! Per 10 euro credo siano delle ottime cuffie, almeno per quel che mi riguarda il suono è soddisfacente. con alcuni generi non sono tanto adatte però, ad esempio cn alcuni brani dei linking park in cui il suono nn risulta pulitissimo..cmq sia stiamo parlando di cuffie ad 10 euro, bisogna ricordarlo! un suono molto buono l'ho sentito col genere commerciale, quasi tutte le tracce che ho ascoltato, e in contrasto si nortano pulite e nitide le note di piano come alcune tracce dei negramaro, o il suono della chitarra di alcune tracce che ho ascoltato, sono le due cose che mi hanno colpito maggiormente ![]() Per quanto riguarda la qualità costruttiva non danno l'aspetto di essere tanto buone..inoltre una cuffia è arrivata tutta graffiata a causa della confezione. cmq in complessivo darei un 8 considerando tutto quanto, prezzo, qualità sonora, comodità, qualità costruttiva. Ripeto sono cuffie da 10 euro, con una discreta qualità audio su una buona parte dei generi che ascolto, per ora rispetto alle altre cuffie provate sono pienamente soddisfatto ![]() Grazie alle persone che me le hanno consigliate ![]()
![]() Ultima modifica di nicop84 : 22-02-2013 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8199 |
Member
|
Finalmente arrivate anche le M1H. Mi erano piaciute già le monoprice ma qui saliamo decisamente di livello (a mio avviso) . Io non vado pazzo per le IEM eppure in questo caso devo dire che mi sono trovato subito bene con gli inserti in dotazione (stranamente era successo lo stesso con le monoprice). Sono comode da indossare anche "cable down" ed essendo meno ingombranti delle precedenti le riesco a sistemare meglio nell'orecchio. Comunque sono ottimamente impressionato. Tra queste e le M2C avrò un bel po' da ascoltare. Per il problema dell'attacco devo dire che si è praticamente risolto da sè. Sul primo computer su cui le ho provate andavano perfettamente senza bisogno di adattatori, sul Cowon è bastato uno sdoppiatore di cuffie che già possedevo e che comunque si trova a circa 2 euro. Per il problema del filo, avendole ascoltate prevalentemente da fermo, non ho riscontrato scomodità di alcun genere. Per ora devo dire che tutto ciò che ho acquistato grazie ai vostri consigli si è dimostrato all'altezza delle attese (escluso il Sony serie A che non mi ha convinto affatto, l'ho rimesso in vendita).
Ultima modifica di emeso : 21-02-2013 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Ciao ragazzi, copioincollo il post che ho fatto nel thread sbagliato (moderatori perdonatemi!), sperando di trovare più utenti con esperienza per potermi dare un buon consiglio
Quote:
Qualcuno le ha provate? Cosa ne pensa? Il plus del microfono non è affatto male. Di recente ho provato un paio di auricolari della AKG di un mio amico, senza gancio per le orecchie, e le ho trovate comunque più stabili degli auricolari inclusi nel sansa che attualmente uso (e che vorrei buttar via al più presto). Siccome un paio di auricolari da sport già ce l'ho e mi trovo discretamente, quello che vorrei è solo un paio di auricolari capaci di starmi nelle orecchie mentre cammino a passo svelto per andare al lavoro. Non pretendo una stabilità estrema ma vorrei solo che non cadessero da sole. Un plus sarebbe se avessero un cavo che renda meno probabili annodamenti mortali tra un auricolare e l'altro, o con qualche sistema esoterico (avevo visto un paio di in-ear molto simpatiche col cavo a chiusura lampo, peccato fossero in-ear e di marca non nota), o semplicemente con un cavo di buona fattura, che non prenda pieghe e che quindi sia meno prono all'aggroviglio. Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.