Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 14:13   #8161
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Arrivate le Blox, finalmente! Impressione al primo ascolto: ottime! Vengo dalle Yuin Pk3 che già mi piacevano ma qua è un altro ascoltare. La cosa che risulta subito evidente è la differenza di volume. Alternandone l'utilizzo le Blox suonano nettamente più forte. Mi chiedo come mai dal momento che hanno la stessa impedenza. Le voci si percepiscono più "avanzate" e il dettaglio degli strumenti è maggiore. Una nota leggermente negativa è la sensazione come di un leggero "velo" sui suoni. Non avendo i giusti vocaboli per descrivere tecnicamente questa sensazione ho dovuto utilizzare un termine probabilmente poco appropriato. Per il momento sono contento dell'acquisto e se davvero il bun-in le farà migliorare non potrà che aumentare la mia soddisfazione.
Le MH1 invece mi sa che si sono perse per mare: non arrivano più.

P.S.

Ma quanto è piccola la scatola?
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:34   #8162
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le MH1 e il FiiO LU2 in contemporanea
però la mia confezione conteneva solo gli auricolari con i tips montati e basta.

Una cosa, questi tips montati sono equivalenti ai tips ibridi della Sony di misura media? Non hanno il 'tubicino'' colorato.

Comunque sono molto comodi ed isolanti, i migliori che abbia provato finora.

Quindi potrei subito ordinare da ebay 3 paia di ibridi di misura media, se mi confermate.
Quelli medi hanno il tubicino verde, no?
Scusate se mi auto-quoto, ma vorrei rendervi partecipi dei miei dubbi
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 19:59   #8163
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Scusate se mi auto-quoto, ma vorrei rendervi partecipi dei miei dubbi
In teoria gli hybrid non hanno il tubicino nero, io avendo le mh1-c non so quale sia il bundle classico delle mh1 ma non credo siano i gommini originali
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 20:19   #8164
tomahawk
Senior Member

i più esperti qui mi avevano detto che le MH1-C montassero una versione nuova e migliore degli ibridi Sony.

A me sembrano buoni, morbidi e creano un minimo effetto-suzione all'interno del canale auricolare, che forse può dare fastidio, ma credo sia normale.
Old 19-02-2013, 20:35   #8165
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
i più esperti qui mi avevano detto che le MH1-C montassero una versione nuova e migliore degli ibridi Sony.

A me sembrano buoni, morbidi e creano un minimo effetto-suzione all'interno del canale auricolare, che forse può dare fastidio, ma credo sia normale.
Così come mi è stato spiegato qualche post fa, i nuovi ibridi hanno una specie di materiale spugnoso tra il tubicino colorato e la parte esterna che dovrebbe servire ad isolare maggiormente.
Arancioni sono quelli piccoli, verdi quelli medi, azzurri quelli grandi (almeno parlo per quelli che ho in dotazione io)
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 20:39   #8166
tomahawk
Senior Member

Allora non sono proprio i nuovi ibridi quelli che hanno le mie MH-1.
Sono dei normali tips, allora. Solo più morbidi ed isolanti.
E' normale tutto ciò?
Comunque mi paiono uguali a quelli che si vedono nella recensione su headhifi.
Old 19-02-2013, 20:44   #8167
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Sul mercatino HEADFI un tizio vende in Europa le Hifiman re262 a 95 euro, forse è un pò troppo, ma intanto le vende...
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dicevo a Ryoga che secondo me non è troppo se le cuffie sono poco o ben utilizzate.
Io sono stato uno dei primi a prenderle e costavano 149 dollari, ai quali vanno aggiunti (ebbene si!) 11 euro di sdoganamento e L'IVA. Che è qualche cosa parente di 145/150 euro.
Certo, è stato un peccato non riuscire a prnderle in offerta alla fine, a quel prezzo erano veramente un grande acquisto.
hai ragione, specie considerando il tuo costo di partenza. tra l'altro quel paio secondo me l'ha acquistato un altro utente di questo forum
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 21:06   #8168
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Allora non sono proprio i nuovi ibridi quelli che hanno le mie MH-1.
Sono dei normali tips, allora. Solo più morbidi ed isolanti.
E' normale tutto ciò?
Comunque mi paiono uguali a quelli che si vedono nella recensione su headhifi.
Oramai Sony usa inserti ibridi anche sulle cuffiette di fascia bassa, quelli delle MH1 dovrebbero essere ibridi ma di colore diverso e lievemente differenti anche nelle misure dell'attacco.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:18   #8169
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Gli ibridi inclusi nelle mh1 sono gli ibridi di seconda generazione che sono piu morbidi e un po piu trasparenti rispetto a quelli originali (e questi delle mh1 non sono acquistabili aftermarket)
Poi le cuffie piu fighe della sony hanno anche una versione riempita di spugna all'interno
Old 19-02-2013, 22:28   #8170
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non l'ho ancora fatto perchè sono ancora in attesa dei cavi...
Sembra che il ricablaggio di queste cuffie non sia una puro esercizio accademico. Ho letto, nell'articolo da te proposto, che più d'uno lamenta un calo di volume nell'auricolare di destra superata l'ora di ascolto continuativo. Che cosa strana!

Ultima modifica di emeso : 19-02-2013 alle 22:36.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 23:52   #8171
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Per provare a semplificare un po' le cose, ho provato a fare 2 foto agli inserti che ho in dotazione, sperando che magari un'immagine possa chiarire meglio

Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Old 20-02-2013, 08:16   #8172
jeanpierree
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Salve a tutti, ho notato che nel topic vengono citati pochissimo gli auricolari akg... come mai? Ė così scarsa come marca o qualità prezzo non valgono il prezzo?
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:09   #8173
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Per provare a semplificare un po' le cose, ho provato a fare 2 foto agli inserti che ho in dotazione, sperando che magari un'immagine possa chiarire meglio
Che differenze noti tra quelle con e senza spugna al loro interno?
Old 20-02-2013, 11:06   #8174
tomahawk
Senior Member

Grazie delle risposte..e grazie ad Immortal per immagini

comunque la cosa che mi interessa è prendere gli ibridi ''fake'' a 7 euro spediti da ebay.

Quindi volevo sapere:

1.se quelli col tubicino verde fossero della misura media e me l'ha confermato appunto Immortal.

2.se quelli che mandano con le MH1(non C) sono effettivamente di misura media.
Old 20-02-2013, 11:09   #8175
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Grazie delle risposte..e grazie ad Immortal per immagini

comunque la cosa che mi interessa è prendere gli ibridi ''fake'' a 7 euro spediti da ebay.

Quindi volevo sapere:

1.se quelli col tubicino verde fossero della misura media e me l'ha confermato appunto Immortal.

2.se quelli che mandano con le MH1(non C) sono effettivamente di misura media.
Il tuo è un caso particolare perche non sembra che siano delle vere hybrid (se puoi psotare delle foto aiuteresti ) Cmq piu tardi posso fare delle foto alle hybrid incluse con le mh1 visto che quelle di immortal mi sembrano siano le hybrid di prima generazione
Old 20-02-2013, 11:22   #8176
tomahawk
Senior Member

I miei tips sono come questi e gli auricolari hanno il simbolo Sony-Ericsson dietro, perché sono MH1-nonC

http://www.head-fi.org/t/632892/revi...st-kept-secret

Ultima modifica di tomahawk : 20-02-2013 alle 11:24.
Old 20-02-2013, 11:22   #8177
jeanpierree
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Grazie mille mi hai chiarito un mistero che avevo un testa da tempo :o

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:29   #8178
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
I miei tips sono come questi e gli auricolari hanno il simbolo Sony-Ericsson dietro, perché sono MH1-nonC

http://www.head-fi.org/t/632892/revi...st-kept-secret
AH cavolo ho cannato alla grande I nuovi hybrid non sono colorati dentro XD
Cmq si quelli inseriti standard sono i medi
Old 20-02-2013, 11:42   #8179
tomahawk
Senior Member

Lo penso anch'io, visto che di solito sono quelli di misura media che mi vanno bene.
Vediamo se c'è qualcuno che ha sia questi auricolari che gli ibridi comprati a parte e mi può confermare.

Bah, i nuovi ibridi dovrebbero essere quelli di Immortal con la spugnetta.
Non so se questi montati sulle MH1 siano classificati come una terza variante di ibridi..
Old 20-02-2013, 13:06   #8180
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Che differenze noti tra quelle con e senza spugna al loro interno?
A dire il vero devo ancora fare un vero e proprio confronto. Ho subito messo quelli verdi con spugna e sono stati immediatamente così comodi che non ho ancora provato altro. Terminato il burn-in posso fare delle prove!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian