Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2013, 13:23   #8021
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Come qualità audio si, come comodità no! Se hai le Yamaha, non ha molto senso avere le sony
...

Ultima modifica di emeso : 13-02-2013 alle 13:46.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:10   #8022
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...e giustamente, per l'elevatissimo rapporto qualità audio/prezzo. Ma secondo me non vengono sottolineati abbastanza i difetti che quasi ne annullano le qualità. Quindi riporto un'altra volta un mio vecchio post, per "aiutare" nella scelta:

Quindi, ragazzi, leggete bene le moltissime recensioni disponibili, e non fermatevi davanti a facili entusiasmi (il loro prezzo inganna, infatti) se queste devono essere le vostre uniche in-ear. Rischiano -in certe condizioni, tipo in movimento- di essere quasi inutilizzabili.

Ho più volte considerato anch'io il ricablaggio, ma non ne sono ancora convinto, perchè l'aricolare ha una forma molto particolare, con il baricentro spostato verso l'esterno, e nessuna conformazione atta a favorirne la stabilità: credo che comunque non rimarrebbero stabili nell'orecchio.

sjk
e

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E fai bene a specificarlo! Anch'io non le consiglio a chi intendesse prenderle come suo unico auricolare!

Anche sulla stabilitá ti dó ragione: il verso naturale con cui andrebbero indossate é quello 'cable down' che tende invece a sfilarle dall'orecchio. Io, preferendo sempre indossare gli auricolari 'over the ears', mi ci trovo abbastanza bene, anche se non sono comode come le Phonak o le V-Sonic!

Miriddin Galaxy Tab P1000 Miui 4+

Mi collego a quanto avete scritto perchè non mi trovo molto con le R1.
Preferirei un suono più caldo e più spazialità e dinamismo nel suono, un po' come se avessi delle cuffie normali sulle orecchie.

Come confort ho potuto constatare che non mi piacciono le cuffie iem da mettere sopra l'orecchio (ho provato a indossare le R1 normalmente dando una piega dritta al memory cable e utilizzando i foam tips ma non tengono ottimamente lo stesso), c'è qualcosa sui max 50euro con queste caratteristiche?
Avrei pensato alle V-Sonic GR02 (ultima versione) o alle Sony MH1 con Fiio LU2 ma rimango in dubbio sul confort di entrambe se indossate in maniera normale, che mi dite?

Magari il mio è proprio un rigetto alle cuffie in ear e magari dovrei optare per delle cuffiette classiche (tipo quelle del clip zip) ma di qualità superiore..che mi consigliate?
Uppo la richiesta che magari ve la siete persa
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:35   #8023
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Arrivate oggi le Sony Xb90 e nonostante l'ordine da amazon inglese, trattandosi di materiale importato dal giappone ho dovuto pagare 20€ di dogana
Tra l'altro era segnato come GIFT ma con la fattura esposta esternamente (una delle 2, no?)
Secondo voi posso rompere ad amazon per sta storia?

In ogni caso aspetto la fine del burn-in per dare le mie impressioni, ma di primo impatto siamo BEN DISTANTI dalle R1. Queste hanno i bassi, le R1 li riproducono senza farli sentire.
Inoltre anche il cavo è molto morbido ed è davvero difficile che si aggrovigli.
L'auricolare è parecchio grande (dopotutto ha un driver da 16mm) ma dopo anche un paio d'ore non sembrava affatto scomodo o pesante.
Ho provato gli inserti in silicone con della specie di gommapiuma nel mezzo (non so come si chiamano perché la scatola ha scritte solo in giapponese) e anche con questi mi sembra di aver trovato da subito una buona confidenza.

Per ora tralascio quindi il lato sonoro proprio perché attendo la fine del burn-in, ma in ogni caso ho avuto un momento in cui sono rimasto a bocca aperta: Creative X-Fi Music ben impostata, "Phil Collins - In The Air Tonight" in FLAC... Quando è partita la batteria la mia faccia è stata circa:
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W

Ultima modifica di Immortal : 13-02-2013 alle 18:43.
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:56   #8024
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Le mh-1c io non le trovo affatto scomode come indossabilità.
E' dannato solo quel cavo che non scivola sui vestiti, ha una microfonicità elevatissima anche se usi la clip, il rumore lo porta il cavo che unisce i due auricolari e la clip non lo ferma, i comandi sono posti male.
In sintesi se la usi da fermo, seduto (ma senza neanche girare la testa qua e là) o sdraiato, vale molto più di quello che spendi, se cerchi qualche cosa da usare in movimento senza passare il cavo dietro le orecchie (anche a me non piace molto) lascia perdere.
Le Vsonic non le conosco, ma se ti interessa su Headphonia hanno appena recensito tutta la gamma.

PS
A me le Brainwavz M5 non dispiacciono affatto.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 19:12   #8025
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Arrivate oggi le Sony Xb90 e nonostante l'ordine da amazon inglese, trattandosi di materiale importato dal giappone ho dovuto pagare 20€ di dogana
Tra l'altro era segnato come GIFT ma con la fattura esposta esternamente (una delle 2, no?)
Secondo voi posso rompere ad amazon per sta storia?
No, è scritto grosso come una casa:

Quote:
OTHER IMPORT FEES
We are not responsible for each country’s other fees such as "import customs fees" which include Customs, Duties, Taxes, Broker Fees or other similar fees. These "fees" are typically collected by the shipping carrier in your area, and are NOT collected for our benefit.
These "import" fees are not a part of our shipping charges. These are fees imposed by your country's customs laws. Please contact your local carriers and customs department to learn more about these fees. You the importer will be responsible for all "fees" which may be imposed by your country's customs laws including but not limited to duties, taxes, brokerage fees and other fees that may apply at the time package is
delivered to you.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 19:46   #8026
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Direi che dovresti innanzi tutto stabilire se preferisci IEM o Earbuds, prima di prendere una decisione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 19:58   #8027
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che dovresti innanzi tutto stabilire se preferisci IEM o Earbuds, prima di prendere una decisione...
Chiedevo dei vostri pareri proprio per capire questo eheh

Il problema è che attualmente il mio metro di paragone è solamente con 1 paio di iem (Brainwavz R1) e 1 paio di earbud (stock in bundle con Sandisk ClipZip) e non riesco a capire se boccio proprio questo modello di iem o in generale la tipologia di suono e la maniera di percepire la musica attraverso cuffie iem.
Per dissipare questo dubbio dovrei acquistare diverse altre iem e di costo sicuramente superiore ma il costo totale sale e vorrei evitare il tutto, per questo che mi sto affidando a voi per dei consigli

Diciamo che a parte per la scomodità (quindi valuterei SOLO iem comode e da indossare NON sopra l'orecchio) trovo la percezione della musica più avvolgente con le earbuds e più lontana con le iem in mio possesso..voi che pensate?
Inoltre le earbuds stanno lì nell'orecchio e non le perdo, mentre invece le r1 tendono a cadere con tutti gli inserti in bundle (quello che tiene di più è il foam tip).

Per quanto riguarda l'utilizzo è da tutti i giorni (al lavoro, in giro, nel letto la sera, ecc) e spesso al lavoro ascolto musica con solo 1 auricolare inserito perchè senò non riesco a sentire quello che succede intorno.
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.

Ultima modifica di z3d : 13-02-2013 alle 20:01.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 20:22   #8028
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Chiedevo dei vostri pareri proprio per capire questo eheh
Purtroppo nessuno potrà aiutarti in questo...

La sola cosa che puoi fare è provare, come hai detto, altri modelli, magari prendendo un tipo economico come le RadioPaq, da circa 10 euro.

Per il resto, la maggior parte dei modelli di IEM nominati nel thread vengono indossati over the ears.

Se poi decidessi per le Earbuds, potresti invece vedere le Blox, le PAA-1 o le Creative Aurvana Air, fino poi a salire fino alle Sennheiser OMX 980...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 21:22   #8029
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
ottime le radiopaq Jazz!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 21:22   #8030
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi ho un dubbio.. ho appena venduto le mie triple fi 10. Stufo per i continui problemi di fit ho deciso di guardare altrove. Sono ora fortemente indeciso tra due prodotti. Da una parte vorrei prendere dell Shure Se535 usate per 200 €. Dall'altra le Monster Turbine Pro copper che, non pensavo, sono valutate egregiamente in tutte le recensioni.

Da una parte preferirei le Shure, perché erano già da tempo nel mio mirino, ma purtroppo fuori portata.
Dall'altra preferisco la comodità offerta da cuffie come le turbine, che ho trovato nuove sui 190 €, che tra l'altro offrono una dotazione da urlo, un design molto bello e una garanzia a vita (dunque anche se non hanno i cavi staccabili amen).

Qualcuno mi aiuta a decidere

Ascolto prevalentemente rock, metal e non disdegno nessun genere
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 21:49   #8031
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Dall'altra preferisco la comodità offerta da cuffie come le turbine, che ho trovato nuove sui 190 €, che tra l'altro offrono una dotazione da urlo, un design molto bello e una garanzia a vita (dunque anche se non hanno i cavi staccabili amen).
Mi sembra un prezzo troppo basso per le copper nuove!
Sicuro che sia un rivenditore autorizzato? Fioccano le copie di quel modello.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 21:52   #8032
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Mi sembra un prezzo troppo basso per le copper nuove!
Sicuro che sia un rivenditore autorizzato? Fioccano le copie di quel modello.
Sono in offerta su amazon da 300 € a 190 € circa! Costano meno delle gold... credo le prenderò.. nuove a quel prezzo sono un affare

PS: vendute e spedite da amazon.it neanche da altri store su amazon
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 13-02-2013, 21:56   #8033
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Sono in offerta su amazon da 300 € a 190 € circa! Costano meno delle gold... credo le prenderò.. nuove a quel prezzo sono un affare

PS: vendute e spedite da amazon.it neanche da altri store su amazon
Si tratta della versione con microfono, però.
Hai ragione, davvero un gran prezzo!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 13-02-2013, 22:00   #8034
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, è scritto grosso come una casa:

Già.. peccato che amazon americano precalcoli già l'importo.. qui è una sorpresa!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 22:00   #8035
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Si tratta della versione con microfono, però.
Hai ragione, davvero un gran prezzo!
Si le prendo subito prima che scada l'offerta!

Il prezzo di listino è di 400 € sul sito monster, con un prezzo "di strada" di 300€. Ora sono scontate al 40 % (su Amazon capita spesso di vedere articoli per poco ad un prezzo iper-conveniente).

Ad ogni modo al loro arrivo farò un check di sicurezza (http://www.head-fi.org/t/512386/fake...g-real-vs-fake) anche se di Amazon ho assoluta fiducia

Calza a pennello sta offerta.. per di più ho letto che le copper pro sono un BALZO enorme sulle Pro Gold
Old 13-02-2013, 22:04   #8036
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Ordinate... povero il mio portafoglio

Non ho saputo resistere e non posso certo rimanere senza auricolari... spedizione in un giorno venerdì sono già qui

Se interessati posterò le mie opinioni sugli auricolari dopo averli testati per bene..

PS: ma questo topic è anche per gli auricolari o c'era un post apposito? Non ricordo!
Old 13-02-2013, 22:23   #8037
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Ordinate... povero il mio portafoglio

Non ho saputo resistere e non posso certo rimanere senza auricolari... spedizione in un giorno venerdì sono già qui

Se interessati posterò le mie opinioni sugli auricolari dopo averli testati per bene..

PS: ma questo topic è anche per gli auricolari o c'era un post apposito? Non ricordo!
Ben fatto!
Restiamo in attesa delle tue impressioni, allora!

PS: Sì, è questo il thread sugli auricolari.
Old 13-02-2013, 22:25   #8038
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Ben fatto!
Restiamo in attesa delle tue impressioni, allora!

PS: Sì, è questo il thread sugli auricolari.
Perfetto grazie per i consigli
Old 13-02-2013, 23:02   #8039
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Ah.. le Hifiman re262.. non avranno gli alti delle re0 o delle Phonak, non avranno i bassi delle MH1C o delle HippoVb... ma hanno una magia nelle voci... mi sono un pò innamorato, cosa gli regalo per San Valentino?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 10:10   #8040
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...un nuovo proprietario?
quoto
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian