Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 19:21   #7881
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
a me il primo impatto con le r1 fu negativo, ma venivo dalle pl30, più analitiche e anche più vicine ai miei gusti, ma col tempo, pur essendo molto diverse il loro sound caldo, rispetto alle pl30 molto, mi ha preso abbastanza. cmq ciò dovuto fare l'orecchio
Sì,mi auguro sia così anche per me.

Ho notato anche che "suonano" più basse [mi scuso con i puristi] rispetto alle Beta: a parità di volume,devo alzare un pochino per avere la stessa resa.

Ma come dici tu,sicuramente è solo questione di abitudine.

Per 26€ non si può pretendere la Luna.
Old 08-02-2013, 20:09   #7882
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fanes Guarda i messaggi
Ragazzi una domandina veloce.. Siccome sono molto (ma molto) tentato di prendere le Sony mh1 vista l'offerta sul'amazzone uk, qualcuno sa se come adattatore va bene un Fiio LU1/LU2?
Vorrei evitare di prenderlo dalla cina e aspettare secoli perchè arrivi
Si quello va benissimo
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 20:18   #7883
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Si quello va benissimo
Grande! Grazie mille
Allora mi sa che ordino tutto!
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 23:29   #7884
hollywoodundead
Senior Member

L'Avatar di hollywoodundead

Iscritto dal: Jan 2009
Qualcuno mi consiglia degli auricolari bluetooth compatibili con iphone 4s (e in generale anche con altri telefoni) di buona qualità con una spesa massima di 40€?Ho sentito parlare molto bene delle plantronics ma non saprei che modello scegliere.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 09:30   #7885
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da fanes Guarda i messaggi
Grande! Grazie mille
Allora mi sa che ordino tutto!
Ma costa più degli auricolari! Non c'è qualcosa di più economico?
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 14:30   #7886
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Phonak Addio

Notizia ferale per i tanti estimatori della casa.
La Phonak ha deciso di abbandonare la produzione e distribuzione delle IEM!

Questo l'avviso presente sul sito:

Chiusura del negozio online www.audeoworld.com

Gentili amici di Audéo PFE,

quattro anni fa Phonak, in qualità di produttore di soluzioni uditive, si è avventurata nello sviluppo, produzione e distribuzione degli auricolari In-Ear Audéo Perfect Fit. E lo ha fatto con successo, come dimostrano i numerosi premi e la copertura mediatica positiva sull'eccellente qualità sonora e sul comfort di utilizzo.

Tuttavia, di recente è stata presa la decisione di interrompere la produzione e la distribuzione internazionale di Audéo PFE e di concentrarsi esclusivamente sul core business di Phonak con le nostre innovative soluzioni uditive.

Pertanto, siamo spiacenti di dovervi informare che il nostro negozio online chiuderà a partire dalla fine di marzo 2013.

Per la garanzia e altre informazioni siete pregati di contattare il team Audéo PFE all'indirizzo: [email protected]

Grazie per la vostra comprensione.

Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 14:39   #7887
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Notizia ferale per i tanti estimatori della casa.
La Phonak ha deciso di abbandonare la produzione e distribuzione delle IEM!

Mi toccherà fare scorta di filtri...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 16:25   #7888
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Vabbe considera che io prediligo di piu un suono analitico, quindi per me quei bassi sono abbastanza XD
Ecco..io invece avevo già delle cuffie bilanciate e volevo qualcosa di "bassoso". Cercavamo qualcosa di diverso!

Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Ma scusate, com'è possibile che auricolari così validi vengano venduti a questi prezzi? Addirittura un negozio li ha messi a 2 sterline (purtroppo non spedisce in Italia). Se realmente come dite (e non ne dubito affatto) se la giocano con IEM da 80-100 euro, anche mettendo in conto che è il modello con standard OMTP, non dovrebbero tenere un minimo il prezzo? Ad ogni modo penso che le acquisterò. L'adattatore si trova facilmente?
Non chiedermi come mai Io ho solo ricevuto la mail da amazon uk con queste iem in offerta e ho pensato che qui potesse interessare la cosa. Tra l'altro io non le ho mai provate quindi non posso dirti la mia, anche se pare ci siano parecchie persone entusiaste!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 16:33   #7889
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
volevo portare all'attenzione di tutti gli interessati che queste famigerate mh1-bl a 2£ costano, con ss in uk, più di quelle a 7£ con ss in uk incluse. giusto per precisare
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 16:44   #7890
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
carine le HippoVb!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 16:45   #7891
hollywoodundead
Senior Member

nessuno usa dei buoni auricolari bluetooth per iphone 4s da consigliarmi?
Old 09-02-2013, 17:22   #7892
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
volevo portare all'attenzione di tutti gli interessati che queste famigerate mh1-bl a 2£ costano, con ss in uk, più di quelle a 7£ con ss in uk incluse. giusto per precisare
Hai ragione anche se direi che costano uguale (0.02 sterline di differenza è un valore trascurabile) ma per il ragionamento che facevo 2 o 7 sterline poco o niente cambia. La cosa che non capisco è perché su amazon uk se aumenti il numero di pezzi acquistati paghi i costi di spedizione per ognuno di essi mentre con amazon it no. Comunque giusta osservazione la tua.

Ultima modifica di emeso : 09-02-2013 alle 18:04.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 18:07   #7893
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi ma..questa settimana proprio una strage! 2 top costruttori che annunciano la chiusura: Hifiman l'archiviazione delle sue + famose IEM, Audéo addirittura la chiusura completa Effettivamente anch'io dovrei fare una scorticina di filtri, ora che ci penso..
Riguardo ai filtri, e accessori in genere, ho mandato un e-mail per sapere se saranno disponibili anche dopo la chiusura dello shop: mi sembra assurdo che chi ne dovesse avere bisogno si possa dover trovare con IEM inutilizzabili perchè ora non ha letto della chiusura!
Old 09-02-2013, 18:19   #7894
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Hai ragione anche se direi che costano uguale (0.02 sterline di differenza è un valore trascurabile) ma per il ragionamento che facevo 2 o 7 sterline poco o niente cambia. La cosa che non capisco è perché su amazon uk se aumenti il numero di pezzi acquistati paghi i costi di spedizione per ognuno di essi mentre con amazon it no. Comunque giusta osservazione la tua.
non so esattamente a quale articolo ti riferisci, ma le mh1 vengono spedite non da amazon ma dallo shop che le vende.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 18:19   #7895
hollywoodundead
Senior Member

Quote:
Purtroppo qui sul 3d non sono troppo diffusi, auricolari poi non saprei. Di BT "in generale" ho letto pareri positivi sul suono e la portata delle BackBeat (Plantronics) e sul suono delle Sennheiser MM100..+ i modelli di fascia alta, se hai un budget adeguato, ma kmq non sono auricolari..
mi dispiace
e infatti io avrei prefertito gli auricolari,del tipo come il plantronics m25,m55,su questa fascia di prezzo e sentire magari qualche parere personale mi avrebbe aiutato nella scelta.Non fa nulla cmq,ti ringrazio di aver risposto
Old 09-02-2013, 18:31   #7896
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Io la prossima settimana se tutto va bene dovrei prendere delle MM100, se mi ricordi ti faccio sapere come vanno
Io ho preso invece queste per la folle cifra di 5,72 euro:

Old 09-02-2013, 18:34   #7897
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho preso invece queste per la folle cifra di 5,72 euro:

Le stavo prendendo anche io insieme alle cuffie perchè recensite ottimamente.
(però poi mi sono fermato, ne ho troppe e dopo una rapida ascoltata si sarebbero fermate anche loro nel cassetto).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 18:38   #7898
hollywoodundead
Senior Member

Quote:
Io la prossima settimana se tutto va bene dovrei prendere delle MM100, se mi ricordi ti faccio sapere come vanno
ah ma ti riferisci a quel modello,quello di cui parlo io che mi serve è un auricolare mono (non stereo) tipo questo (M55),per fare e ricevere chiamate:

p.s: quelle che hai menzionato tu sono delle cuffie che si usano per altri scopi
Old 09-02-2013, 18:43   #7899
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Le stavo prendendo anche io insieme alle cuffie perchè recensite ottimamente.
(però poi mi sono fermato, ne ho troppe e dopo una rapida ascoltata si sarebbero fermate anche loro nel cassetto).
Quote:
..mi avevano colpito esteticamente, da head-fi..come vanno? Magari 1 pensierino per correre
p.s. le Senn sono usate eh, 30€..vediamo (se) come vanno col Sony e con l'apt-X..anche se ancora non ne sono troppo sicuro, sul supporto ..
Ne parlano piuttosto bene e... possono risultare utili per le "situazioni a rischio"!

Penso che siano le uniche IEM che le indossi over the ears o non le indossi proprio!
Old 09-02-2013, 18:59   #7900
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Sono aperte, correct? Ti prego dimmi che sono comode
Aspetta almeno che mi arrivino!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian