Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2013, 12:02   #7801
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Ciao cuffiofili , mi sapete consigliare dei brani per fare il burn-in alle R1 che mi arriveranno a breve? meglio un brano apposito in loop o magari 2/3 album qualsiasi in loop?

Vi ringrazio
io il burn in l'ho fatto semplicemente ascoltando la mia musica a basso-medio volume per un paio d'ore al giorno per una due settimane...
mi sembra che esista peró un 3d apposito per consigli sul burn-in.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:44   #7802
cobra eater
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Qualcuno ha da consigliare auricolari sui 30euro? Purtroppo non posso spendere molto in questo periodo. Le Creative EP-830 come le vedete?

Grazie.
cobra eater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:49   #7803
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Io mi sono affidato a questo..a volume medio basso..ho fatto male?
http://www.jlabaudio.com/burn.php
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 14:24   #7804
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da cobra eater Guarda i messaggi
Qualcuno ha da consigliare auricolari sui 30euro? Purtroppo non posso spendere molto in questo periodo. Le Creative EP-830 come le vedete?

Grazie.
Le Radiopaq.. su Amazon con questo prezzo ti compri sia le Radiopaq Jazz che le Classic, così hai 2 timbri diversi per ogni occasione..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 17:44   #7805
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
NuForce N700X

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso, e ho preso le NuForce N700X, sono andato dal mio negoziante di Hi-Fi e le ho provate, mi sono piaciute subito per la correttezza timbrica, per la separazione tra gli strumenti e il notevole microdettaglio, hanno a mio giudizio anche un buona tonalità sui bassi, si sentono.
La confezione non mi sembra esagerata, un sacchettino (di buona fattura) e 2 coppie di inserti per ogni misura (piccoli, medi, grandi), il cavo ha la clip per agganciarlo al bavero.
Tenete presente che questi sono i miei primi auricolari di un certo livello, il confronto è stato fatto con i miei precedenti, quelli del Samsun Galaxy S2.
Adesso li sto rodando, se vi interessa più avanti metterò une recensione più completa con delle foto.
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 18:47   #7806
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno intervenuto per consigliarmi.
Oggi mi sono comprato il Sony MW1, ne ho approfittato così ho un lettore mp3 bluetooth e in più le stratosferiche MH1C, sono veramente spettacolari. Ho ascoltato diversi brani e sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante partissi con grandi pretese dato che me le avete decantato molto

In più questa versione non ha i comandi fastidiosi, le trovo davvero comode al contrario di quello che mi aspettavo!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 18:53   #7807
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Arzach55 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso, e ho preso le NuForce N700X, sono andato dal mio negoziante di Hi-Fi e le ho provate, mi sono piaciute subito per la correttezza timbrica, per la separazione tra gli strumenti e il notevole microdettaglio, hanno a mio giudizio anche un buona tonalità sui bassi, si sentono.
La confezione non mi sembra esagerata, un sacchettino (di buona fattura) e 2 coppie di inserti per ogni misura (piccoli, medi, grandi), il cavo ha la clip per agganciarlo al bavero.
Tenete presente che questi sono i miei primi auricolari di un certo livello, il confronto è stato fatto con i miei precedenti, quelli del Samsun Galaxy S2.
Adesso li sto rodando, se vi interessa più avanti metterò une recensione più completa con delle foto.
Certo che interessa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 09:43   #7808
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Vi aggiorno sulla mia richiesta informazioni fatta a mp4nation riguardo alla nuova revisione delle Brainwavz R1 che mi manderanno:

"Hi

This batch have a memory cable around each of the earbuds to make them easier to place over the ear and the mic versions have the mic placed a little lower on the cables.

Thanks

With best regards,
General Support"

Spero vi possa tornare utile
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 11:55   #7809
sgviti
Member

L'Avatar di sgviti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno intervenuto per consigliarmi.
Oggi mi sono comprato il Sony MW1, ne ho approfittato così ho un lettore mp3 bluetooth e in più le stratosferiche MH1C, sono veramente spettacolari. Ho ascoltato diversi brani e sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante partissi con grandi pretese dato che me le avete decantato molto

In più questa versione non ha i comandi fastidiosi, le trovo davvero comode al contrario di quello che mi aspettavo!
A questo punto io sarei indeciso se prendere per me questo Sony MW1 oppure prendere le Sennheiser CX 275s, per il Galaxy Note2...

La scelta è auricolari Bluetooth o auricolari a filo? qual'è la migliore scelta sotto il profilo delle emissioni elettromagnetiche?

gli auricolari del Sony MW1 se non ho capito male dovrebbero essere degli MH1 e non MH1C, quindi non compatibili se direttamente inseriti nello smartphone samsung....
ci vorrebbe un adattatore se si volessero utilizzare direttamente con lo smartphone quindi...

Infine, il Sony MW1 si può utilizzare solo come lettore audio e disabilitare la comunicazione Bluetooth col telefono per abbattere le emissioni elettromagnetiche??

ciao
grazie
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 13:07   #7810
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
No, le Sony in dotazione all' MW1 sono del tipo MH-1c.

Il lettera si può poi utilizzare separatamente...

Miriddin Galaxy Tab P1000 Miui 4+
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:20   #7811
sgviti
Member

L'Avatar di sgviti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, le Sony in dotazione all' MW1 sono del tipo MH-1c.

Il lettera si può poi utilizzare separatamente...

Miriddin Galaxy Tab P1000 Miui 4+
cioè significa che si può disabilitare la trasmissione bluetooth sul dispositivo per eliminare le emissioni?

e si possono utilizzare eventualmente gli auricolari direttamente con lo smartphone volendo? (ad es quando termina la batteria del bluetooth o se voglio ascoltare musica direttamente dallo smartphone che ha un ottimo DAC)
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:37   #7812
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
A proposito di MH1 e MH1c un link interessante:

http://rinchoi.blogspot.it/2013/02/s...-mh1-mh1c.html

rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:45   #7813
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
A proposito di MH1 e MH1c un link interessante:

http://rinchoi.blogspot.it/2013/02/s...-mh1-mh1c.html

Ahah.. praticamente questo conferma varie cose.. sia la bontà delle sony, sia il fatto che potrebbero capitare degli esemplari difettosi, e sia il fatto che questo recensore ha fatto la figura del pirla! (ma poi si è scusato dimostrando grande umiltà!)

ps: in questo link c'è una recensione di un tizio che inizialmente aveva stroncato pesantemente le Sony, poi ha ricevuto dall'ideatore stesso che lavora per la Sony un altro esemplare di mh1c, dato che riteneva le prime essere difettose.. e a questo punto il recensore si è dovuto ricredere e rimangiare la bocciatura precedente, porgendo pubbliche scuse!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:49   #7814
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Si vero, ma è spiegato tutto nel cappello introduttivo con link alla prima stroncatura e per questo non ho spiegato tutta la storia della zuffa clieos-altro utente di head-fi sostenitore del blogger giappo
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 15:16   #7815
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla mia richiesta informazioni fatta a mp4nation riguardo alla nuova revisione delle Brainwavz R1 che mi manderanno:

"Hi

This batch have a memory cable around each of the earbuds to make them easier to place over the ear and the mic versions have the mic placed a little lower on the cables.

Thanks

With best regards,
General Support"

Spero vi possa tornare utile
ottimo! in effetti la versione che ho io, senza mic, ha qualche dificoltà a restare salda dietro le orecchie !
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 16:38   #7816
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da sgviti Guarda i messaggi
A questo punto io sarei indeciso se prendere per me questo Sony MW1 oppure prendere le Sennheiser CX 275s, per il Galaxy Note2...

La scelta è auricolari Bluetooth o auricolari a filo? qual'è la migliore scelta sotto il profilo delle emissioni elettromagnetiche?

gli auricolari del Sony MW1 se non ho capito male dovrebbero essere degli MH1 e non MH1C, quindi non compatibili se direttamente inseriti nello smartphone samsung....
ci vorrebbe un adattatore se si volessero utilizzare direttamente con lo smartphone quindi...

Infine, il Sony MW1 si può utilizzare solo come lettore audio e disabilitare la comunicazione Bluetooth col telefono per abbattere le emissioni elettromagnetiche??

ciao
grazie
Guarda circa la bontà delle Sennheiser non posso dire niente e nemmeno se sono preferibili le sony, comunque posso darti conferma che con il dispositivo sony mw1 ricevi in dotazione le sony mh1c e inserendole in qualunque dispositivo funzionano benissimo. Il lettore può essere usato indipendentemente dalla sua funzione Bluetooth dato che puoi sfruttare la micro sd (fino a 32GB)! Io personalmente sono rimasto estremamente soddisfatto dell'acquisto
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:03   #7817
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Scusate ma le MH1-BL sono della stessa razza delle MH1/MH1-C o sono tutt'altra roba? visivamente assomigliano alle MH1 ma di più non so
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Old 06-02-2013, 12:15   #7818
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Scusate ma le MH1-BL sono della stessa razza delle MH1/MH1-C o sono tutt'altra roba? visivamente assomigliano alle MH1 ma di più non so
Non posso verificare ora, ma se non sbaglio la sigla BL stava per Black, mentre la differenza stà tutta nella presenza o meno della "C", visto che MH-1e MH-1c sono cose diverse.

Ricordo che per prendere il tipo giusto effettuai la ricerca col codice prodotto di Amazon presente nella review delle MH-1c, in modo da non prendere la versione sbagliata...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:22   #7819
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non posso verificare ora, ma se non sbaglio la sigla BL stava per Black, mentre la differenza stà tutta nella presenza o meno della "C", visto che MH-1e MH-1c sono cose diverse.

Ricordo che per prendere il tipo giusto effettuai la ricerca col codice prodotto di Amazon presente nella review delle MH-1c, in modo da non prendere la versione sbagliata...
Dalla recensione messa sopra sembravano lo stesso driver (parlo di mh1 e mh1c)
Vabbè..dovrò stare più attento
Chiedo di queste BL perché sono vendute ad un prezzo a dir poco ridicolo e se suonavano bene così come dovrebbero suonare le mh1c allora le avrei prese
Old 06-02-2013, 12:43   #7820
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se mai dovessero rompersi quelle che ho passerò a una westone, già deciso.
Finalmente hai trovato lavoro!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP