Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2012, 00:48   #6681
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Oxy94 Guarda i messaggi
Non sono arrivate neanche oggi,secondo voi devi preoccuparmi?
Un ritardo di un paio di giorni ci può stare,semmai fai presente che non ti sono arrivate entro la data stabilita e senti che ti rispondono loro.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:43   #6682
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Pongo all'attenzione di chiunque possa rispondermi questa situzione:
Lunedì notte mi accorgo tramite forum che le re 262 sono in offerta, vado a fare il mio ordine, ma al momento del pagamento mi accorgo che non sono rimasti soldi a sufficienza sulla mia prepagata allora visti i tempi di accredito di un bonifico e la scadenza della promozione, mi rassegno. Martedì pomeriggio, però mi accorgo collegandomi su head direct che le re 262 mi risultano ordinate e sono solo in attesa di pagamento (a 99+10ss $), ma sul sito non risultano disponibili. ora secondo voi posso finalizzare l'ordine a quel prezzo senza problemi oppure mi conviene non farlo/ contattare prima l'assistenza?
P.s. Non posso allontanarmi una decina di giorni dal forum che scopro in ritardo queste cose (tra l'altro in concomitanza con altre spese che mi hanno mandato la carta in bolletta ) Siete sempre i migliori. Un ultima domanda infine secondo voi il mio ipod touch 4g liscio (no jb almeno per ora) le pilota bene le re262? grazie a tutti (In particolare a Rainy che mi ha fatto entrare la fissa per questi gioiellini )
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:48   #6683
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
...mi accorgo collegandomi su head direct che le re 262 mi risultano ordinate e sono solo in attesa di pagamento (a 99+10ss $), ma sul sito non risultano disponibili. ora secondo voi posso finalizzare l'ordine a quel prezzo senza problemi oppure mi conviene non farlo/ contattare prima l'assistenza?
Di solito l'acquisto è gestito tramite un sistema "ad impegno", per il quale l'articolo resta "prenotato" fino al saldo; per questo motivo, direi che se effettui il pagamento non dovresti avere problemi.

Ciò non toglie che un contatto con l'assistenza lo vedrei bene.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:51   #6684
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Di solito l'acquisto è gestito tramite un sistema "ad impegno", per il quale l'articolo resta "prenotato" fino al saldo; per questo motivo, direi che se effettui il pagamento non dovresti avere problemi.

Ciò non toglie che un contatto con l'assistenza lo vedrei bene.
Dai conferma ai miei pensieri. L'unica riserva che ho e che una volta parlato con l'assistenza mi tolgano la possibilità di pagarle 99$.
Old 28-11-2012, 09:56   #6685
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Un ultima domanda infine secondo voi il mio ipod touch 4g liscio (no jb almeno per ora) le pilota bene le re262? grazie a tutti (In particolare a Rainy che mi ha fatto entrare la fissa per questi gioiellini )
Da quello che ho letto le RE262 se non le amplifichi non rendono affatto.
Old 28-11-2012, 10:18   #6686
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Da quello che ho letto le RE262 se non le amplifichi non rendono affatto.
ricordo che rainy le utilizzava su ipod touch (con jb) senza ampli. In ogni caso aspetto qualche altro parere da parte di chi le possiede
Old 28-11-2012, 11:01   #6687
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
ricordo che rainy le utilizzava su ipod touch (con jb) senza ampli. In ogni caso aspetto qualche altro parere da parte di chi le possiede
http://www.inearmatters.net/2010/11/...ful-voice.html
Quote:
One thing to note: RE262 will need a little more volume to sound at its best, so it is not a great choice for minimum-volume-listener. However, this doesn’t means you need to turn the volume to dangerous level. After all, it has 150 ohm impedance and slightly low sensitivity which do benefit from more volume and power – if you can amp it, do so. If not, it will still sing quite beautifully, just not at its best. For an example, 60%~70% on Sansa Fuze is enough to get RE262 pretty loud, but the bass is a bit sloppy where the bass notes don’t attack with full force and speed. If you ever use a RE0 before, it is the same kind of situation (though plenty of people are happy with RE0 without extra amping).
Old 28-11-2012, 11:01   #6688
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ricordi bene, Rainy le usava (usa?) non amplificate e ne era soddisfattissima, io però le preferisco ben amplificate, penso che diano il meglio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 11:09   #6689
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ricordi bene, Rainy le usava (usa?) non amplificate e ne era soddisfattissima, io però le preferisco ben amplificate, penso che diano il meglio.
Ovviamente non sostenevo che diano il meglio senza ampli, anche io avevo letto qualcosa in merito unkle, ma solo che tutto sommato, e soprattutto per il momento, (perchè dopo questo acquisto per ora non c'è una lira (e neanche un € per gli spiritosi ) potrei cmq godermi di un suono piacevole anche senza un ampli. Poi in futuro vedremo... Impossible is nothing! pubblicità a parte .
Old 28-11-2012, 11:26   #6690
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ovviamente non sostenevo che diano il meglio senza ampli, anche io avevo letto qualcosa in merito unkle, ma solo che tutto sommato, e soprattutto per il momento, (perchè dopo questo acquisto per ora non c'è una lira (e neanche un € per gli spiritosi ) potrei cmq godermi di un suono piacevole anche senza un ampli. Poi in futuro vedremo... Impossible is nothing! pubblicità a parte .
Allora ok, io infatti mi basavo su recensioni e non su esperienza diretta.
Buoni ascolti
Old 28-11-2012, 11:31   #6691
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Mi sono arrivate le Sony mh1c.
Super!! Io non sono un esperto però si suonano alla grande. Anche il cavo, dalla descrizione fatta da alcuni utenti in questo topic, sembrava un gran problema invece una volta capito come sistemarlo per me non è così male..certo si poteva fare di più pero!

Una curiosità: Come mai auricolari di tale qualità costano solo 8 sterline?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 12:36   #6692
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le Sony mh1c.
Super!! Io non sono un esperto però si suonano alla grande. Anche il cavo, dalla descrizione fatta da alcuni utenti in questo topic, sembrava un gran problema invece una volta capito come sistemarlo per me non è così male..certo si poteva fare di più pero!

Una curiosità: Come mai auricolari di tale qualità costano solo 8 sterline?
Ehhh... misteri della vita.. :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:38   #6693
Oxy94
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Neanche oggi,per ora,niente... Domani se non arrivano contatto Amazon,il problema è che io non parlo spagnolo... Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Oxy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 15:59   #6694
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Neanche oggi,per ora,niente... Domani se non arrivano contatto Amazon,il problema è che io non parlo spagnolo... Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Io ho dovuto contattare più di una volta il servizio clienti di Amazon Germania.

C'è la possibilità di contattarli anche in inglese: o scrivi direttamente così nella finestra apposita e non dovresti avere problemi di risposta,oppure sempre nelle pagine di contatto ci dovrebbe essere la possibilità "scrivici in inglese" o qualcosa del genere.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:04   #6695
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Dai conferma ai miei pensieri. L'unica riserva che ho e che una volta parlato con l'assistenza mi tolgano la possibilità di pagarle 99NaN€ ($.)
Potresti sempre pagare e vedere se l'operazione và a buon fine: in quel modo sarebbero loro ad essere in difetto perchè non in condizione di fornire il prodotto dopo averti comunque permesso di completare il pagamento.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:29   #6696
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Potresti utilizzare al limite il traduttore di big-G in duplice copia, inglese / spagnolo.
Old 28-11-2012, 20:35   #6697
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Potresti sempre pagare e vedere se l'operazione và a buon fine: in quel modo sarebbero loro ad essere in difetto perchè non in condizione di fornire il prodotto dopo averti comunque permesso di completare il pagamento.
Purtroppo ho già contattato l'assistenza clienti, vi terrò aggiornati. spero cmq di completare l'acquisto a quel prezzo. In ogni caso la cosa che più mi preoccupa e che le hanno tolte dal catalogo...
Old 28-11-2012, 22:04   #6698
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
caio a tutti
possiedo un Cowon S9 e fino ad ora ho utilizzato delle klipsch s4 che purtroppo mi sono morte di recente....con che cosa posso sostituirele di appartenente alla stessa fascia di prezzo? vorrei qualcosa di qualità superiore senza però spenderci molto di piu

EDIT:
io avevo notato le Nocs NS400 a 68€ e le pfe 012 a 82€

le 012 dovrebbero essere come le piu costose 112 ma senza alcuni accessori come i filtri (c'è solo quello verde)

io ascolto principalmente indie rock in formato flac e a volte anche mp3

il costo maggiore delle 012 è giustificato?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015

Ultima modifica di greyhound3 : 29-11-2012 alle 08:35.
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:50   #6699
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Salve sto per comprare le sony mh-1c su amazon-uk ma per il pagamento accettano contrassegno? Poi vorrei sapere quale modello preciso prendere perchè a 14,99 sterline ne escono 2 o 3 anche in mp
Old 29-11-2012, 13:15   #6700
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Per chi fosse interessato all'acquisto (unkle ) ho appena approfittato dell' offerta Black Friday di MP4-Nation:
Vsonic GR07 MKII Professional con ampli Fiio E6 in omaggio e spedizione fedEx gratuita a 124 euro!
Ciao miriddin, ti sono più arrivate?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian