Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2012, 10:05   #6221
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ecco la tanto attesa erede delle TF10:
Ho letto la recensione di ljokerl su head-fi proprio ieri, è una quad BA questa
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 10:10   #6222
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quindi ragazzi modelli di in ear per hip hop e rap?
Le klipsch s4 sono adatte?
Old 30-10-2012, 10:24   #6223
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da MaT3ka0rA Guarda i messaggi
Salve tutti,

Long time no see come dicono oltreoceano! Saranno 8 mesi che lurko nell'ombra senza postare nulla e vi riscrivo per chiedervi se c'è qualcuno che ha già avuto modo di provare le Brainwavz R1. Io le ho ordinate a scatola chiusa incuriosito dal doppio driver dinamico e sono in arrivo ma mi chiedevo se qualcuno più esperto ha già avuto modo di "saggiarle".
Ti sono arrivate le R1? Io sono tentato di prenderle ma vorrei prima avere qualche parere... l'alternativa sarebbe prendere le M1 ma per lo stesso prezzo anche io sarei tentatissimo!

Thanks!
Smeagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 10:35   #6224
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Stupende

Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Ti sono arrivate le R1? Io sono tentato di prenderle ma vorrei prima avere qualche parere... l'alternativa sarebbe prendere le M1 ma per lo stesso prezzo anche io sarei tentatissimo!

Thanks!
Se hai la pazienza di andare indietro di qualche pagina, troverai le prime impressioni, mie, di mirridin e di un altro utente che abbiamo avuto modo di provare le r1. Pensavo di fare anche una recensione, ma non sono così esperto ed il tempo a disposizione è quello che è, vedremo...

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Ho letto la recensione di ljokerl su head-fi proprio ieri, è una quad BA questa
quad ba?!? addirittura!
non oso immaginare che suono possono produrre, ma la curiosità di provarle è tanta...

Ultima modifica di Ryoga80 : 30-10-2012 alle 10:38.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:21   #6225
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Stupende
Se hai la pazienza di andare indietro di qualche pagina, troverai le prime impressioni, mie, di mirridin e di un altro utente che abbiamo avuto modo di provare le r1. Pensavo di fare anche una recensione, ma non sono così esperto ed il tempo a disposizione è quello che è, vedremo...
Scusa... non avevo visto!
Beh, se sui dettagli sonori sono carenti... anche no! Insomma... non c'è verso di trovare qualcosa che mi soddisfi pieanamente... a meno di non spendere un patriminio!
Old 30-10-2012, 11:44   #6226
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Beh, se sui dettagli sonori sono carenti... anche no! Insomma... non c'è verso di trovare qualcosa che mi soddisfi pieanamente... a meno di non spendere un patriminio!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6213

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6223

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6262

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6263

Penso che sia tutto quello postato sulle r1 qui dentro.
Piccola nota, almeno dal mio punto di vista, le r1 non sono carenti nei dettagli, ma le pl-30 sono + dettagliate a mio avviso.
spero di esserti stato d'aiuto.
Old 30-10-2012, 12:04   #6227
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Quindi ragazzi modelli di in ear per hip hop e rap?
Le klipsch s4 sono adatte?
Sono adatte.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:08   #6228
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Non parlo delle cuffie in questione in quanto non le ho ascoltate però occhio che carenti non vuol dire per forza che sono fatte male. Quasi tutte le cuffie hanno un timbro specifico fatto a scelta del produtto per soddisfare le esigenze ed i gusti di ognuno (che sono i più disparati). Infatti troverai cuffi più orietate sui bassi, altre sui medi o sugli altri, con resa V (alti e bassi, ma medi molto indietro), etc. E' chiaro che avere una cuffia che copra tutto lo spettro in maniera ottima alza di molto il tiro del prezzo, oltre al fatto che non è detto che lo sia perché comunque perchè il costruttore potrebbe aver fatto il top sul mercato per, ad esempio, coloro che amano i bassi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:38   #6229
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Piccola nota, almeno dal mio punto di vista, le r1 non sono carenti nei dettagli, ma le pl-30 sono + dettagliate a mio avviso.
spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie mille, gentilissimo!

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non parlo delle cuffie in questione in quanto non le ho ascoltate però occhio che carenti non vuol dire per forza che sono fatte male. Quasi tutte le cuffie hanno un timbro specifico fatto a scelta del produtto per soddisfare le esigenze ed i gusti di ognuno (che sono i più disparati). Infatti troverai cuffi più orietate sui bassi, altre sui medi o sugli altri, con resa V (alti e bassi, ma medi molto indietro), etc. E' chiaro che avere una cuffia che copra tutto lo spettro in maniera ottima alza di molto il tiro del prezzo, oltre al fatto che non è detto che lo sia perché comunque perchè il costruttore potrebbe aver fatto il top sul mercato per, ad esempio, coloro che amano i bassi.
Si, in effetti hai ragione... mi sono espresso male io!
In realtà la mia preoccupazione più grande è quella di buttar via 50€ per una cuffia deludente, per questo pongo mille dubbi. Purtroppo mi rendo conto che dovrò prendermi una certa componente di rischio anche se sto orientando la mia scelta su uno dei modelli della Brainwavz... M1, M2 o R1.
A meno di non decidere di spendere qualcosa in più...
Old 30-10-2012, 12:48   #6230
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:

http://www.headfonia.com/thoughts-on...te-ears-ue900/
Immagino che costeranno più o meno come il tartufo pregiato...
Old 30-10-2012, 13:16   #6231
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Grazie mille, gentilissimo!

Si, in effetti hai ragione... mi sono espresso male io!
In realtà la mia preoccupazione più grande è quella di buttar via 50€ per una cuffia deludente, per questo pongo mille dubbi. Purtroppo mi rendo conto che dovrò prendermi una certa componente di rischio anche se sto orientando la mia scelta su uno dei modelli della Brainwavz... M1, M2 o R1.
A meno di non decidere di spendere qualcosa in più...
Per complicarti un po' la vita... per esempio a 66,50€ ci sono le Brainwavz M3 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316378 ) che in pratica sono l'evoluzione delle M2 con bassi migliori ed un pelo meno di medi delle M2.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:32   #6232
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Immagino che costeranno più o meno come il tartufo pregiato...
399.99$

Ultima modifica di rera : 30-10-2012 alle 13:36.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:19   #6233
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ti segnalo la recensione delle re0 (il link si trova in prima pagina )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022648
mi sembra che si parli anche delle re-zero e siano paragonate, cmq se cerchi in questo thread hanno spiegato più volte le differenze.

per una comparativa re 262 - eph-100 io mi sono basato sulle recensioni e le varie opinioni che ho trovato qui e altrove, ma non credo che nessuno le possegga entrambe. cmq ecco la recensione delle re-262 (grazie rainy )
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post34746087

cmq il dilemma re 262 - eph-100 ce l'ho anche io e ancora non ho stabilito un vincitore !!!
Grazie mille...

il dilemma rimane, anche se a naso secondo me sono meglio le RE262
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:20   #6234
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per complicarti un po' la vita... per esempio a 66,50€ ci sono le Brainwavz M3 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316378 ) che in pratica sono l'evoluzione delle M2 con bassi migliori ed un pelo meno di medi delle M2.
Per fortuna son fuori budget... per lo meno per quello che "valgono", leggevo una recensione su head-fi che diceva che sono scomode da indossare da dietro l'orecchio.

Quindi l'ipotesi R1 si fa sempre più concreta... le troverei, spedizione celere compresa, a 44,50$.

Grazie ancora per il supporto!
Old 30-10-2012, 14:28   #6235
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saiden Guarda i messaggi
salve a tutti
vi scrivo di nuovo per avere consigli su un paio di auricolari da acquistare. Mia madre vuole cambiare quelli in dotazione del cellulare (un galaxy next mi pare) perché dice che le stanno scomodi e le cadono. Tempo fa le avevo fatto provare le mie UE 700, e ne era rimasta estasiata.
Quello di cui ha bisogno lei sono degli auricolari per ascoltare la musica col cellulare che abbiano anche il microfono, budget massimo 40€.
Ho provato a guardare sui siti delle marche più blasonate ma si sfora ampiamente il budget.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
up, nessuno?
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 15:20   #6236
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Sono adatte.
Perfetto, come trovo un offerta le compro
Old 30-10-2012, 20:03   #6237
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da Saiden Guarda i messaggi
up, nessuno?
prova con m4 - m5 r1 della brainwavz. m5 e r1 su mp4 nation
le m4 convengono su amazon.it, ma sono di poco sopra il tuo budget.
Old 31-10-2012, 21:00   #6238
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Le RE272 con il loro nuovo amichetto, iBasso T5 (utilizza una tecnologia di tipo balanced grounding), il velcro l'ho messo per "fissare" il clip+:

Impressioni veloci: Rispetto a come suonano "lisce" con il clip+, a mio modo di vedere l'headstage aumenta di parecchio e il suono diventa più pieno pur rimanendo dettagliatissimo (anzi il livello del dettaglio aumenta ancora).
Nota dolente la qualità costruttiva del mostriciattolo. La scocca del T5 si sta rovinando e, visto il costo, non dovrebbe succedere.
Confermo la qualità, bassa, della scocca. Non ho avuto tempo di provarlo quando rera me lo ha fatto vedere, ma conto di farlo a breve, soprattutto con il Sony e la line out.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 21:53   #6239
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Le RE272 con il loro nuovo amichetto, iBasso T5 (utilizza una tecnologia di tipo balanced grounding), il velcro l'ho messo per "fissare" il clip+:

Impressioni veloci: Rispetto a come suonano "lisce" con il clip+, a mio modo di vedere l'headstage aumenta di parecchio e il suono diventa più pieno pur rimanendo dettagliatissimo (anzi il livello del dettaglio aumenta ancora).
Nota dolente la qualità costruttiva del mostriciattolo. La scocca del T5 si sta rovinando e, visto il costo, non dovrebbe succedere.
Anche la vernice nera del D-zero si sta' schiarendo, ma una parte di colpa ce l'ho anch'io, ho utilizzato fino ad ora il velcro come una cinghia !

Ora voglio provarlo come hai fatto tu, ma in ogni caso non do' molta importanza alla cosa.

Sono pochi gli ampli che migliorano il suono ( qualitativo ) del lettore da quanto leggo, parlando di quelli di fascia medio/bassa, leggere che lo migliora e' gia' un grosso successo
Anche il fratellino D-zero apporta diverse migliorie, seppur il piu' grande merito che gli riconosco e' di non alterare la timbrica dello zip.

Complimenti per l'acquisto ( magari in compagnia di un Colorfly C3 )
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 23:10   #6240
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..e le re0? Riuscite anche a linkarmi le risposte in frequenza delle due hifiman(re0 e re252)? Su head-fi escono un'immensità di risultati :s p.s. ..e le pfe112 con le se215 che fine fanno?
se mi proponessero lo scambio tra le mie phonak audeo e le shure se535 che ho provato, non so se accetterei.. quindi figurati con le se215!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian