|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi ha dato il numero di spedizione , ma risulta che da lunedì sia uscita da Tokyo, ma oltre ancora nessuna notizia. Con lo stesso numero è possibile tracciare fino all Italia?????
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
|
Alla fine 6/7 giorni lavorativi quindi .....
|
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Dopo qualche mese di utilizzo devo dire che ne valeva assolutamente la pena di prendere le piccole yamaha. Le povere Phonak è da un po' che sono ferme a prendere polvere tanto che stavo pensando pian piano di metterle in vendita
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
yamaha eph100 meglio delle phonak? quali phonak con che filtri? cmq in effetti sn generi diversi, quindi dipende dai gusti..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Le Klipsch dici?
L'ho detto mille volte: se le trovi in offerta fai un affare,a prezzo pieno [per esempio le ho viste addirittura sui 90€]non vale la pena,per quanto non suonino affatto male,per me. Ma non si possono paragonare:sono due pianeti diversi,per costruzione e materiali e suono,non scherziamo. |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
|
Sì,vai tranquillo.
Al massimo,10. Sennò c'è qualcosa che è andato storto [di solito qui in Italia]. Però io potevo tracciare anche l'arrivo,infatti le ultime prese ho visto quando erano in Italia,e mi sono "registrato" [basta lasciare l'indirizzo email] per aver conferma che fossero nella mia città e stessero per essere consegnate. Poche ore dopo la consegna,mi è arrivato il messaggio che confermava la cosa avvenuta. |
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Non dico che siano meglio, in alcun campi non sono nemmeno paragonabili, ma come cuffia all-around preferisco senza dubbie le eph tanto che inizialmente le portavo in giro entrambe nella custodia più grande delle yamahaa e ora invece ci metto solamente il clippino e le yamahaa
|
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ollie75 : 03-10-2012 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#5852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero bene..... Alla fine la bega è sempre qua..... |
|
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per il tracking provate questo sito:
http://17track.net/IndexEn.html Ancora devo trovare un tipo di spedizione che non riesca a tracciare!
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
secondo voi, potrebbe essere un buon acquisto una scheda audio dedicata per il pc per sfruttare al meglio le cuffie? la scheda madre integra la Realtek ALC850. pensavo ad una Asus Xonar dgx a cui collegare le brainwavz M4. Noterei miglioramenti apprezzabili e che valgono le spesa?
|
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Dipende dalle tue preferenze d'ascolto: se ascolti principalmente al pc, una scheda audio migliore è una buona scelta.
Personalmente, visto che dici di vole collegarci le BrainWavz M4, prenderei piuttosto un ampli/DAC per cuffie: in questo modo potresti usare l'ampli in mobilità oppure collegarlo al pc come dac per ottenere una sorgente audio migliore...
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
|
Cioè le Yamaha sono migliori ovviamente?
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi vi chiedo una mano.
Tempo fa ho acquistato delle auricolari Klipsh S4. Nella confezione c'erano vari tipi di inserti di gomma, ma ahimè nessuno mi "calza" bene, nel senso che per sentire la musica come si deve devo spostare manualmente le auricolari con le mani mentre le indosso (e tenerle in una determinata posizione) e capite bene che la cosa è improponibile. Nemmeno però mi va di pensionare delle cuffie praticamente nuove e acquistarne delle altre. Qualcuno conosce un sito dal quale posso comprare degli inserti (magari universali) che vadano bene per le mie auricolari? Faccio un ultimo tentativo di utilizzarle altrimenti amen.. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto...... scrivevo al volo e non mi sono spiegato. comunque gusti o meno, credo che le Yamaha vincano... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

==