|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Adesso gli ho mandato un'email, vediamo che dicono. In caso non mi facciano la sostituzione, posso spedirli a mp4nation (sono comunque loro che vendono attraverso amazonuk, che si occupa solo della spedizione) ed avere la sostituzione direttamente da loro, piuttosto che il rimborso, di cui non so che farmene? Adesso contatto anche mp4nation con il mio inglese maccheronico Ma guarda tu che sfiga
Ultima modifica di tomahawk : 07-06-2012 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La seconda questione invece è ancora più semplice: mi è capitato più di una volta tra le mani un auricolare (da ben oltre 20 euro) con i canali driver non perfettamente sigillati dalla rete di protezione. A ben vedere non trovo motivo di farsi cambiare un prodotto per l'attacco della protezione dal cerume insomma, non inficia in alcun modo il funzionamento e la resa e potrebbe anche capitarti lo stesso identico difetto. Per la prima situazione, devi solo capire se sono i foam come penso oppure qualcos'altro che non riesco a figurarmi. Anche perché la sostituzione con motivazione "non mi entra bene nell'orecchio X" non credo potrà avere luogo. Amazon te le rimborsa comunque, ma mp4 nation vorrà vedere un difetto fisico/sonoro evidente. Una raccomandata extraeuropea comunque costa sui 6-7 euro massimo, per un RMA credo siano necessari due mesi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#4103 | ||
|
Senior Member
|
Grazie Rainy!
Quote:
Praticamente il sottovuoto che si crea quando lo inserisco, causa un risucchio sulla membrana e questa si sposta facendomi sto click a 2 cm dal timpano ed è un po' fastidioso. Ma vabbè, una volta fissato non c'è nessun altro problema se non lo tocco più. Il fatto è che posso anche tenermi il difetto, ma chi mi assicura che questo non andrà ad inficiare con il tempo la qualità e la durata dell'auricolare? Quote:
Quindi, questo non è un problema serio, come ho scritto. Certo spero non si stacchi e cada, con il passar del tempo e con lo stress del ''cambio-tips''. Ps: Le RadioPaq invece non ce l'hanno la protezione, confermate? Ultima modifica di tomahawk : 07-06-2012 alle 21:22. |
||
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ragazzi non riesco a trovare il modo di tracciare le m4 da mp4nation, qualcuno sà il sito esatto? ho scelto la spedizione FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) ho anche i dati del track! bhà un link diretto non sarebbe male da parte di mp4nation che indirizzi direttamente al sito delle poste!
![]() EDIT: RISOLTO :facepalm:
LG Optimus 7 E900 - SAMSUNG YP-P2 - PS3 (YLOD _-_-_ Windows Phone addicted _-_-_ Ultima modifica di Xaldin : 07-06-2012 alle 20:19. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#4105 |
|
Senior Member
|
Comunque è una tragedia mettere e soprattutto togliere i foam tips dalle M4. Hanno il tubicino interno di silicone strettissimo. Per toglierli devo usare uno stuzzicadenti per fare leva..
Comunque chissà se quelli di amazuk rimettono l'offertona a 22 euro. E chissà se lo fanno entro la prossima settimana, così potrei farmi fare il rimborso e ricomprarle. Altrmenti me le tengo. Chi me lo fa fare a fare l'RMA e poi non è sicuro che me le sostituiscano se non hanno difetti a livello sonoro. Ultima modifica di tomahawk : 07-06-2012 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Senior Member
|
Scusate, oggi ho monopolizzato la discussione
La risposta di amazuk alla mia email: Hello First of all, please allow me to apologise for the issue you have experienced with this item. We checked your order and found that your order #026-5360620-1977962 for the item, 'Brainwavz M4 In-Ear Headphones', was sold by MP4 Nation. This item was labeled ‘Fulfilled by Amazon’. Items labeled Fulfilled by Amazon’ are dispatched to you directly from Amazon.co.uk fulfillment centre. We would like to bring to your attention that most of the ‘Fulfilled by Amazon’ orders are dispatched to you directly from an Amazon.co.uk fulfillment but we rely upon individual merchants for fulfilling such orders. In this instance, we are unable to replace ‘Fulfilled by Amazon’ orders because the inventory is constantly changing and there are chances that your order may not be fulfilled due to the following reasons: · If the merchant fails to restock the inventory that is eventually fulfilled by Amazon. · The FBA seller may not list the item with the exact description or condition as originally listed . In this situation, to avoid any more delay’s you’re welcome to return the item for a refund. However, as the cost of returning this item is likely to be prohibitive, please dispose of this item at your own convenience if the item is unusable, otherwise please keep it with our compliments unless you wish to donate it to a local charity. I've requested a refund of 17.80 GBP to your payment card. This refund should go through within the next 2 to 3 business days and will appear as a credit on your next card statement. This time-scale doesn't include your bank's processing time. Quindi, ho capito bene? La spedizione in Uk sarebbe a carico mioe non rimborsata e siccome potrebbe essere troppo onerosa, posso tenermi il prodotto? Me le tengo e in più mi fanno il rimborso? Ultima modifica di tomahawk : 07-06-2012 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ti può consolare le mie presentano gli stessi tuoi difetti: nel mio caso è quello destro a fare "clic", e le griglie vengono via semplicemente togliendo i tips, ma a parte questo non influiscono sull'ascolto quindi imho tanto vale tenerle così, la possibilità di incappare in un esemplare privo di difetti è piuttosto bassa.
|
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
|
Ah ecco...
Ma quindi, scusate, posso tenerle comunque pur avendo il rimborso? Sono così generosi o ho capito male io? |
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Considera che per loro và comunque bene, visto che ne ricavano sia un ritorno d'immagine che reale, visto che altimenti dovrebbero inviarti una IEM sostitutiva che ora viene 55 euro... |
|
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Tra una cagata e l'altra di Mistero vi butto la' un'idea:
Che mi dite delle vsonic gr06 e gr04? Le ho trovate su un sito ceco, che magari conoscete, attorno ai 50 euro. Oltre ad una buona resa, hanno il vantaggio a quanto ho letto che i tips inclusi sono parecchi e di buona fattura. Ovviamente devono vedersela con le soundmagic pl50 e le meelectronics a151. Per il momento ho le pl30, le trovo molto comode ed adoro i tips in foam. Il suono non e' male ma ha dei difetti che vorrei migliorare nelle prossime iem: - Pochi bassi, soprattutto se le pl30 nn sono ben inserite - suono un po' come 'inscatolato' - nei passaggi musicali piu complicati perdono un po di efficacia Insomma qualcuno ha provato le vsonic per caso??? |
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Visto che è andato tutto bene e che loro [Amazon] sono disponibilissimi? Mi fa piacere per te.
|
|
|
#4114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Amazon non è generosa affatto, la politica di rimborso si applica in casi in cui ci sia effettivo difetto (la mia beyer con un driver completamente andato) e non per beneficenza.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 07-06-2012 alle 23:04. |
||
|
|
|
|
|
#4115 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per il ripetuto OT. Comunque qui si chiedono spesso anche consigli su negozi ecc ecc, quindi mi sono permesso. Potrebbe tornare utile a qualcuno.
No, non sono in procinto di fare un Rma. O meglio non più. Ho solo chiesto quali erano le possibilità, dato che la situazione era un po' intricata perché un negozio di terze parti vende l'auricolare e amazon lo spedisce. Quindi dato che come detto dall'inizio a cuffia è difettata, ma il suono non ne risente alla fine, me la tengo così com'è e mi becco anche il rimborso, dato che non possono sostituirla. Ps: mi sa che gli auricolari di cui avevi detto che c'era qualche lotto un po' più scarso erano le RadioPaq Adesso abbiamo capito che anche le M4 possono avere qualche difettuccio, comunque trascurabile perché il suono in questo caso non viene inficiato. |
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@tomahawk
è comunque un difetto noto, se le leggi su head-fi e sul forum di mp4nation diversi utenti lamentano tale problema, non so se questo a lungo andare possa danneggiare la membrana dello speaker, sicuramente se ciò accade nei due anni di garanzia puoi fartela sostituire/rimborsare da amazon, poi per come tratto gli auricolari io difficilmente anche "sani" durano più di due anni Per quanto riguarda l'ascolto a "freddo" devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, mi aspettavo un suono più cupo con medi più arretrati, invece rende piuttosto bene con voci, archi e con musica acustica/unplugged, ha un discreto soundstage e giusto le voci femminili sono un po' 'deboli', per 23€ nonostante i difetti e considerato l'alto numero di accessori (il case in EVA è perfetto per i sansa clip) è stato un buon acquisto, a 55€-60€ invece c'è di meglio. |
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
Down
[problema di connessione]
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-06-2012 alle 03:20. |
|
|
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
|
Down
[doppio doppione: problemi di connessione]
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-06-2012 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
|
Chiedo davvero scusa:grossi problemi,oggi.
Quindi: down.
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-06-2012 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Sì,pare siano [secondo alcuni utenti Amazon,jojomaz che le possiede ci si trova benissimo,ricordiamolo]le Radiopaq che hanno alcune "mandate" difettose.Ma per il loro prezzo,fintanto che sono in offerta perlomeno,è un rischio che si può correre,a mio modesto parere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.