Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2012, 13:22   #3581
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Le XE200Pro sono di due tipi: Walnut Edition e Ebony Edition. Le Ebony sono quelle classiche, con cavo in plastica a Y. Non ti so dire la lunghezza precisa. Le Walnut invece hanno il cavo non di plastica, ma di corda che personalmente mi sembra più resistente. Però il cavo è fatto a J, quindi un auricolare (quello destro) ha il cavo più lungo, mentre quello sinistro ha il cavo più piccolo. La cosa non è regolabile. Quindi se tieni il lettore mp3 nei pantaloni, sei costretto a tenerlo a sinistra, perchè se no il cavo dell'auricolare sinistro risulta tirato. Almeno questo è quello che succede a me.

Per il resto come diceva Mir mi sembra, che ha entrambe le versioni, forse le Ebony sono leggermente più cupe/scure come sound delle Walnut.

Cmq si va molto a gusti specie per il cavo, c'è chi preferisce quello a J e chi quello a Y. A te la scelta. Stesso discorso per il materiale, io ad esempio preferisco il cavo fatto di corda, magari tu preferisci quello in plastica.
Molto utile questa precisazione a proposito del cavo...per quanto riguarda le "spugnette" questi modelli hanno diverse misure?

Sempre a proposito del fatto che per me è sempre stato difficile farle tenere...anzi impossibile!

Se hanno diverse misure magari sarà più facile...sono comunque comode da portare?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 13:34   #3582
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Molto utile questa precisazione a proposito del cavo...per quanto riguarda le "spugnette" questi modelli hanno diverse misure?

Sempre a proposito del fatto che per me è sempre stato difficile farle tenere...anzi impossibile!

Se hanno diverse misure magari sarà più facile...sono comunque comode da portare?
Ho ordinato, perchè tutte in offerta, sia le XE200 PRO (38 € spedite) che le Brainwavz M4 (37,45 € free shipping). Soprattutto di queste ultime parlano molto bene tutte le recensioni e le ritengono assai simili alle Yamaha eph 100: facci un pensierino....
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 13:38   #3583
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ho ordinato, perchè tutte in offerta, sia le XE200 PRO (38 € spedite) che le Brainwavz M4 (37,45 € free shipping). Soprattutto di queste ultime parlano molto bene tutte le recensioni e le ritengono assai simili alle Yamaha eph 100: facci un pensierino....
D'accordo...puoi dirmi in PM dove le hai ordinate? Ti sono già arrivate?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 14:04   #3584
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Ma parli dei tips? Cioè dei robi in plastica, che si mettono sugli auricolari, per adattarli al proprio orecchio?

Con le XE200Pro te ne danno diversi, anche se personalmente non li ritengo di grande qualità anzi. Però sì ce ne sono parecchie misure, quindi credo che chiunque riesca a trovare quelle più adatte per le proprie esigenze.
Old 08-05-2012, 14:32   #3585
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Partendo dai tuoi consigli e legendo le ultime informazioni direi che potrei arrivare ad una prima conclusione....

- denon-c360, 50 euro circa con varie misure per gli auricolari, ma il problema potrebbe essere il cavo troppo corto
- Xears XE200Pro anche queste circa 50 euro, pare vadano alla grande ma non ho informazioni a proposito del cavo e delle misure degli auricolari
- Yamaha eph 100...al momemto troppo care per me!
- sennheiser cx300II o sennheiser cx500 come ultima speranza...

dici che ci sono (almeno un pò)?
Certo che ci sei!Ti stavo rispondendo,ma hanno fatto tutto i posessori di alcune delle IEM citate,e quindi più esperti di me.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-05-2012 alle 15:13.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 14:48   #3586
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ti inviterei a guardare la Multi-IEM Review su head fi [...]Le Denon che citi, hanno preso 4.7 su 10, quindi mi sembrano abb penose
Questione di gusti.Fermo restando che nessuno punta la pistola alla testa di un utente per fargli comperare un modello oppure un altro,e quindi,se va sulle Xears fa benissimo,io ho le Denon.Joker può scrivere quel che vuole e farsi seguire nel suo giudizio [che non è insindacabile]da centinaia di migliaia di persone che si ritengono soddifatte di ciò che consiglia,giustamente.Però io non le trovo penose per nulla.Evidentemente ho le orecchie da tarare.Mi ci son sempre trovato bene,è la mia esperienza.Per me il problema è rappresentato solo dal cavo.
Old 08-05-2012, 18:26   #3587
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non direi. Esistono davvero, e sono presenti sul sito cinese della Logitech:

http://mobile.logitech.com.cn/zh-cn/...s/devices/9259

Molto probabilmente si tratta delle stesse TF10 proposte sotto diverso nome sul mercato asiatico, visto che oltre all'aspetto anche le specifiche tecniche sono perfettamente coincidenti (a parte una lieve difformità nella lunghezza del cavo).

In ogni caso, difficilmente si tratta di un modello superiore, considerando che costano anche meno delle triple.fi 10:

http://detail.zol.com.cn/microphone_...60_list_1.html

aaa okok,sicuramente come dici tu,saranno lestesse..pero con un altro nome..
Old 08-05-2012, 20:43   #3588
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Mi avvalgo di questo quote da un altro forum, perchè ritengo possa tornare utile a WhiteSkull e altri, che stiano valutando l'acquisto di auricolari Brainwavz o delle XE200Pro della Xears. Ci tengo a precisare, che l'utente che ha scritto quello che riporto qua sotto, cerca degli auricolari super bilanciati e non ama auricolari che enfatizzano i bassi o altre frequenze.

Quote:
Brainwavz M1, maybe on the best in terms of sound signature. I would like something like this with more quality and details

Soundmagic E30- GREAT in terms of balanced sound, music "as is". A little too laid back, soundstage is just OK.

Brainwavz M4 - hated with 90% of the songs with its heavy V shaped sound makes me think I have an hearing problem. Vocals are too way too recessed. Details are good though.

Xears XE200pro - they sound fine but they carry that mid-bass energy that covers highs, even if it doesn't lack detailsl they're a little difficult to listen. they don't sound transparent.

Al di la poi delle varie considerazioni espresse dall'utente, che come dicevo cerca degli auricolari il più possibile analitici e neutri, cosa che bisogna tenere in conto, prima di leggere il suo commento, volevo agganciarmi alle due righe che ha scritto sulle XE200Pro, che possiedo, perchè ritengo che aiutino meglio a capire come suona questo modello.

Come base di paragone utilizzo le Blox M2C, in quanto non solo a mio parere, ma è opinione condivisa, che siano tra gli auricolari più bilanciati.

In effetti come dice l'utente, la forza delle XE200Pro sta nei bassi (cosa che può piacere più o meno a seconda dei gusti), che definirei secchi, potenti e con un'ottima estensione, ma mai fuori posto. Aggiungerei anche che nelle canzoni "che lo permettono", le XE200Pro riescono a creare un effetto vibrazione niente male, avete presente quando il subwoofer fa vibrare le finestre? Una roba simile, anche se ovviamente in forma mooolto ridotta. Anche qui però nulla è fuori posto, se vi ascoltate una canzone più tranquilla, non ci saranno bassi martellanti e invadenti.
C'è da dire però, che l'intera scena sonora rimane sempre condizionata dall'impostazione "bassotta" delle XE200Pro. Sicuramente quelli che risentono maggiormente della cosa sono gli alti, che come dice l'utente, sono sicuramente in parte coperti dai bassi. Come però aggiunge non c'è perdita di dettagli. Eh sì perchè da una cuffia così basata sui bassi, ci si aspetterebbe un super minestrone, bassi che coprono medi, alti e magari soffocano la parte vocale. Invece non è così! I dettagli sono tutti li belli presenti, la voce del cantante di turno è sempre in primo piano e bella chiara. I medi idem. La scena sonora tra l'altro è bella ampia, ovviamente player mp3 permettendo.
Come diceva Miriddin si tratta di auricolari dal suono "scuro", anche se io aggiungerei l'avverbio "leggermente", infatti nonostante la forte presenza di bassi, dopo qualche ora di ascolto ci si dimentica della cosa e non si nota più. E per rendersene conto, è necessario fare un raffronto diretto con delle cuffie più bilanciate.
Old 08-05-2012, 21:20   #3589
Despair
Member

L'Avatar di Despair

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, mi sono letto gli inizi del thread ed un paio di recensioni ed ora ho bisogno di un paio di consigli da chi è più esperto di me! Sono in procinto di acquistare un Clip Zip a cui devo abbinare un nuovo paio di cuffie (budget 50€ circa): inizialmente ho puntato subito le CX 400 II, ma il rischio fake ed il poter trovare qualcosa di meglio ad un prezzo simile mi hanno spinto a considerare:

- Soundmagic PL50 (proprio bruttine da vedere)
- Brainwavz M2
- Klipsch S4

queste ultime a 59€ su Amazon mi sembrano forse le più interessanti! Posso valutare qualcosa di ancora migliore?
CPU AMD FX-8350 cooled by Ybris Black Sun Mobo Asus Sabertooth 990FX R2.0 VGA AMD Radeon R9 290 cooled by Aquacomputer Kryographics + Backplate XCS RAM Crucial Ballistix Tactical Tracer 1600mhz CL8 (2x8gb) SSD Crucial M500 240gb + Samsung 850 EVO 1tb Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty C.S. Case Corsair Obsidian 750D Ali Corsair RM850i Monitor Dell U2412M Mouse Razer Taipan on SteelSeries 4HD Tastiera Corsair K70 RGB Casse Creative GigaWorks ProGamer G500 Cuffie CM Storm Sirus
Despair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 21:25   #3590
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Despair Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto gli inizi del thread ed un paio di recensioni ed ora ho bisogno di un paio di consigli da chi è più esperto di me! Sono in procinto di acquistare un Clip Zip a cui devo abbinare un nuovo paio di cuffie (budget 50€ circa): inizialmente ho puntato subito le CX 400 II, ma il rischio fake ed il poter trovare qualcosa di meglio ad un prezzo simile mi hanno spinto a considerare:

- Soundmagic PL50 (proprio bruttine da vedere)
- Brainwavz M2
- Klipsch S4

queste ultime a 59€ su Amazon mi sembrano forse le più interessanti! Posso valutare qualcosa di ancora migliore?
Le Klipsch se le compri direttamente da Amazon.it, e non dal primo venditore che ti propone la ricerca su Amazon stessa, costano 39€ spedite! (unica nota devi aspettare il 2 giugno per l'invio essendo in riordino)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 21:32   #3591
Despair
Member

L'Avatar di Despair

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le Klipsch se le compri direttamente da Amazon.it, e non dal primo venditore che ti propone la ricerca su Amazon stessa, costano 39€ spedite! (unica nota devi aspettare il 2 giugno per l'invio essendo in riordino)
Cavolo mica mi ero accorto XD nel primo post stanno nella fascia fino ai 75€, posso considerarlo un prezzone?
CPU AMD FX-8350 cooled by Ybris Black Sun Mobo Asus Sabertooth 990FX R2.0 VGA AMD Radeon R9 290 cooled by Aquacomputer Kryographics + Backplate XCS RAM Crucial Ballistix Tactical Tracer 1600mhz CL8 (2x8gb) SSD Crucial M500 240gb + Samsung 850 EVO 1tb Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty C.S. Case Corsair Obsidian 750D Ali Corsair RM850i Monitor Dell U2412M Mouse Razer Taipan on SteelSeries 4HD Tastiera Corsair K70 RGB Casse Creative GigaWorks ProGamer G500 Cuffie CM Storm Sirus
Despair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 23:07   #3592
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Non ho capito se i dac/amp FiiO della classe E o iBasso si colleghino a tutti i lettori mp3 e smartphone attraverso il jack cuffie da 3.5, oppure attraverso la line out ad esempio degli ipod o le prese usb di altri lettori/smartphone
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 06:24   #3593
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Non ho capito se i dac/amp FiiO della classe E o iBasso si colleghino a tutti i lettori mp3 e smartphone attraverso il jack cuffie da 3.5, oppure attraverso la line out ad esempio degli ipod o le prese usb di altri lettori/smartphone
Si collegano ai lettori o smartphone sempre col jack cuffie e, in questo caso fungono solo da ampli. Si collegano al pc via USB e, allora, fungono da ampli/DAC.
Old 09-05-2012, 09:41   #3594
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
si vendono anche su pix mania a 39€
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:57   #3595
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
si vendono anche su pix mania a 39€
Però su Pixmania devi pagarci la spedizione su Amazon no
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:07   #3596
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
vorrei un consiglio, possiedo un cowon d2 ed uso delle cx300.....secondo voi se mi procuro delle PHILIPS SHE9800 cambio molto? oppure il prezzo non vale l'incremento di qualità? se volete consigliatemi anche altri auricolari su quella fascia di prezzo....
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:37   #3597
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Dipende! La soluzione ideale è sempre quella di utilizzare il Line-Out nei lettori che ne dispongono, perchè in questo modo si by-passa il circuito di amplificazione interno del lettore.

Su altri lettori ciò non è possibile, essendo presente solo il jack cuffie.

Ci sono poi altri lettori, come i Sansa Fuze, che non hanno di serie il Line-Out, ma questo può essere ottenuto prelevando il segnale necessario dal connettore proprietario del lettore stesso con appositi cavi custom...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 23:02   #3598
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dipende! La soluzione ideale è sempre quella di utilizzare il Line-Out nei lettori che ne dispongono, perchè in questo modo si by-passa il circuito di amplificazione interno del lettore.

Su altri lettori ciò non è possibile, essendo presente solo il jack cuffie.

Ci sono poi altri lettori, come i Sansa Fuze, che non hanno di serie il Line-Out, ma questo può essere ottenuto prelevando il segnale necessario dal connettore proprietario del lettore stesso con appositi cavi custom...
Ma mi sembra di capire che neppure i prodotti della Apple abbiano una Line-Out, per quanto abbiano un'uscita "a pettine" credo che svolga le medesime funzioni del jack cuffie, ed utilizzando i vari specifici cavi (FiiO 3, FiiO 9) non si by-passa comunque l'amplificazione nè il DAC del lettore. Mi sbaglio?
Old 10-05-2012, 04:08   #3599
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
http://pinouts.ru/PortableDevices/ipod_pinout.shtml

È una line out vera e propria
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:12   #3600
Ninja_3D
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Yamaha EPH-100... Arrivate.
Allora, le ho acquistate perchè come dimensioni dovevano "risolvere" il problema che mi affligge da sempre ovvero un canale uditivo particolarmente stretto.
In secondo luogo ma non meno importante un isolamento dai rumori decente il tutto abbinato ad un audio di qualità.
OK....diciamo che le dimensioni del corpo esterno degli auricolari (la parte che non si inserisce nel canale) sono veramente ridotte e la qualità del cavo e della costruzione mi ha lasciato a bocca aperta per quanto è valida.

Ma veniamo al problema da me lamentato un po' di pagine indietro di questo thread...

La confezione contiene 4 taglie di gommini e solo le SS (le più piccole) riescono nell'impresa, cioè un posizionamento QUASI corretto e comunque solo parziale e un po' forzato.
Questa leggera forzatura però ha i suoi effetti collaterali, come tutti già sapete, dopo un po' di tempo provocano un po' di fastidio dovuto alla compressione del silicone sui tessuti del canale uditivo, specialmente nell'orecchio dx che ha il canale un po' più stretto del sx.
I Gommini forniti sono triflange ma cilindrici e la parte che sborda dalla superficie che emette il suono è 1,5/2mm al max e risulta troppo rigida per adattarsi all'interno del canale uditivo.
Purtroppo Yamaha qui pecca un pochino... ovvero non fornisce neppure come accessori tips alternativi, memory foam o triflange conici... che con la "punta" e un diam. del tubicino che trasporta il suono all'interno dell'orecchio leggermente inferiore ai 6mm probabilmente avrebbe risolto il problema.... ma cosa ancora più strana non se ne trovano neppure di terze parti ( <---- e questo proprio non me lo spiego)

Ammetto che per la maggioranza di voi questi sono problemi da poco ma vi garantisco che è frustrante essere "dimenticati" dopo una spesa di oltre 100€ per un paio di auricolari.

Non so se a qualcuno interessa questa fattispecie di recensione ma spero che chi soffre dello stesso problema mio possa averne tratto vantaggio, ora mi attiverò per fare un po' di prove e di ricerche ma non ho molta fiducia di risolvere in modo definitivo.

Gli auricolari in se sono eccezionali, soprattutto dopo una 50ina di ore di utilizzo hanno una definizione dei suoni e un bilanciamento che io, da povero pellegrino della musica in-ear, non mi sarei mai immaginato.

Grazie a tutti dell'aiuto.
N3D
Ninja_3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP