Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 19:18   #3441
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Capisco...pensa che avevo postato questo modello come esempio perchè le avevo viste da Euronics! Ora ci sono le OMX 185...pensi siano la medesima roba più o meno?

L'utilizzo che devo farne è sicuramente legato ad un qualche movimento, penso prevalentemente per camminare, non credo per correre...il fatto è che ho il problema a farle stare ben fisse perchè mi cascano in continuazione...è un problema che ho sempre avuto sia da quando non esistevano altro che gli auricolari classici...per il cellulare è la stessa cosa con quello in dotazione...

Quindi pensavo che un sistema del genere avrebbe risolto ogni problema...però ci sono anche i modelli come quelli che hai postato tu, con il fermo piò "anatomico" e mi pare di capire, da quello che ho letto da qualche parte più in dietro, che diano anche un'isolamento dal rumore esterno, caratteristica importante per la qualità dell'audio...se non danno fastidio a lungo andare e rimangono davvero ben salde posso anche optare per in modello del genere...
A giudicare dal nome,credo siano una piccola evoluzione del modello che ti interessava. Ne parlano qui:

http://www.sennheiser.com/sennheiser...et-line_505400

In ogni caso,se hai i problemi sopra descritti,vai allora su qualcosa che pensi possa rimare più saldo nelle tue orecchie e offra un miglior isolamento,come le Pioneer SE-CLX60,che però costano sui 60€.Non danno fastidio,però alla lunga, io le "sento" [come per esempio le mie Sennheiser IE7;dopo un po' le devo togliere;e non son pesanti].Le uniche che sopporto bene sono le Denon AH-C360,per la leggerezza dei canali auricolari.Però son sempre corpi "estranei",un po' come gli occhiali...Bisogna farci l'abitudine,e non è sempre detto che un po' di fastidio non rimanga.Dipende anche per quanto tempo indossi le IEM,ecc.
Old 01-05-2012, 19:24   #3442
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Mi associo alle domande di Mullerr..

Chissà perché joker di head-fi non le ha messe nella sua super-classifica e neanche le Triple.fi 10!
Invece ClieOs le Yamaha le mette in alto nelle sua classifica e le giudica ''bilanciate'' come firma..buono buono.
Mi linki la classifica di ClieOs?

Comunque via Trovaprezzi ho trovato le Yamaha in vendita qui a 108€ più 11€ di spedizione più 2€ se il pagamento viene fatto con Carta di credito o Paypal. Qualcuno di voi conosce il negozio? Come vi sembra il prezzo?

Ultima modifica di Mullerr : 01-05-2012 alle 20:06.
Mullerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:28   #3443
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi

Comunque via Trovaprezzi ho trovato le Yamaha in vendita qui a 108€ più 11€ di spedizione più 2€ se il pagamento viene fatto con Carta di credito o Paypal. Qualcuno di voi conosce il negozio?
Trovaprezzi è il motore di ricerca dei negozi.Dai il nome,per far capire quale sia quello cui ti riferisci,è più probabile che qualcuno ti sappia rispondere.

P.S. Da quel che me ne dicevano altri,sarebbe altino:dovrebbero costare una quindicina d'euro in meno.Però pensa anche che a 105€ sarebbero prese all'estero,mentre tu parli di un negozio in Italia,per cui se dovessi avere problemi di qualsiasi natura,avresti meno patemi d' animo.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 01-05-2012 alle 19:32.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:44   #3444
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Trovaprezzi è il motore di ricerca dei negozi.Dai il nome,per far capire quale sia quello cui ti riferisci,è più probabile che qualcuno ti sappia rispondere.

P.S. Da quel che me ne dicevano altri,sarebbe altino:dovrebbero costare una quindicina d'euro in meno.Però pensa anche che a 105€ sarebbero prese all'estero,mentre tu parli di un negozio in Italia,per cui se dovessi avere problemi di qualsiasi natura,avresti meno patemi d' animo.
Sì, conosco come funziona Trovaprezzi , le recensioni sono ok. Volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva mai comprato qualcosa.

Quando si compra qualcosa all'estero, come funziona di solito? Le spese di sostituzione se il prodotto è difettoso vanno a me?
Old 01-05-2012, 20:03   #3445
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sì, conosco come funziona Trovaprezzi , le recensioni sono ok. Volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva mai comprato qualcosa.

Quando si compra qualcosa all'estero, come funziona di solito? Le spese di sostituzione se il prodotto è difettoso vanno a me?
Allora, per regolamento il negozio non può essere direttamente linkato*. Devi editare e così devono fare quelli che ti hanno quotato. Per il resto, è affidabile.

Comprare all'estero porta a diverse situazioni, alcuni rivenditori (quasi tutti quelli cinesi tranne la little dot) richiedono che l'invio sia a carico dell'acquirente e questo può essere costoso se l'oggetto ha un peso considerevole. Amazon invece rimborsa tutto, mi è capitato anche con quello francese.

Quote:
È vietato:
Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.
Operando in questo modo evitiamo che i messaggi del forum diventino una vetrina di propaganda per le attività commerciali presenti nel web.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:05   #3446
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Comunque via Trovaprezzi ho trovato le Yamaha in vendita qui a 108€ più 11€ di spedizione più 2€ se il pagamento viene fatto con Carta di credito o Paypal. Qualcuno di voi conosce il negozio? Come vi sembra il prezzo?
Io personalmente non ho mai visto una recensione Yamaha di Clieos, mentre ha recensuto le Triple.fi, comunque:
http://www.head-fi.org/t/541204/conc...pril-24th-2012
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:08   #3447
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora, per regolamento il negozio non può essere direttamente linkato*. Devi editare e così devono fare quelli che ti hanno quotato. Per il resto, è affidabile.

Comprare all'estero porta a diverse situazioni, alcuni rivenditori (quasi tutti quelli cinesi tranne la little dot) richiedono che l'invio sia a carico dell'acquirente e questo può essere costoso se l'oggetto ha un peso considerevole. Amazon invece rimborsa tutto, mi è capitato anche con quello francese.
Got it. Quindi posso scrivere il nome di un negozio, ma non posso linkarlo?
Old 01-05-2012, 20:09   #3448
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io personalmente non ho mai visto una recensione Yamaha di Clieos, mentre ha recensuto le Triple.fi, comunque:
http://www.head-fi.org/t/541204/conc...pril-24th-2012
Eh, infatti, lì non ci sono le Yamaha.
Old 01-05-2012, 20:52   #3449
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Esatto.

Per le yamaha ci sono i pareri di molti utenti qui, io mi fido ciecamente di loro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:30   #3450
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:

Io le ho acquistate in un negozio audio della mia città: costavano 120 € e me le ha lasciate a 115... Conviene farsi un giro....
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:35   #3451
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Capisco...pensa che avevo postato questo modello come esempio perchè le avevo viste da Euronics! Ora ci sono le OMX 185...pensi siano la medesima roba più o meno?

L'utilizzo che devo farne è sicuramente legato ad un qualche movimento, penso prevalentemente per camminare, non credo per correre...il fatto è che ho il problema a farle stare ben fisse perchè mi cascano in continuazione...è un problema che ho sempre avuto sia da quando non esistevano altro che gli auricolari classici...per il cellulare è la stessa cosa con quello in dotazione...

Quindi pensavo che un sistema del genere avrebbe risolto ogni problema...però ci sono anche i modelli come quelli che hai postato tu, con il fermo piò "anatomico" e mi pare di capire, da quello che ho letto da qualche parte più in dietro, che diano anche un'isolamento dal rumore esterno, caratteristica importante per la qualità dell'audio...se non danno fastidio a lungo andare e rimangono davvero ben salde posso anche optare per in modello del genere...
Ho sempre avuto il tuo stesso problema, nessun auricolare riusciva a stare in sede per più di 5 minuti per cui ho sempre rinunciato ad usarli a favore di cuffiette ad archetto. Poi ho acquistato le Yamaha eph100 e si é aperto tutto un altro mondo....
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:43   #3452
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
A giudicare dal nome,credo siano una piccola evoluzione del modello che ti interessava. Ne parlano qui:

http://www.sennheiser.com/sennheiser...et-line_505400

In ogni caso,se hai i problemi sopra descritti,vai allora su qualcosa che pensi possa rimare più saldo nelle tue orecchie e offra un miglior isolamento,come le Pioneer SE-CLX60,che però costano sui 60€.Non danno fastidio,però alla lunga, io le "sento" [come per esempio le mie Sennheiser IE7;dopo un po' le devo togliere;e non son pesanti].Le uniche che sopporto bene sono le Denon AH-C360,per la leggerezza dei canali auricolari.Però son sempre corpi "estranei",un po' come gli occhiali...Bisogna farci l'abitudine,e non è sempre detto che un po' di fastidio non rimanga.Dipende anche per quanto tempo indossi le IEM,ecc.
Potrei prendere le Deon che mi sembrano ad un prezzo accettabile...e se mi dici che vanno bene...

A proposito della "calzabilità", in alcuni modelli vedo che ci sono diverse "spugnette" di dimensioni diverse...immagino siano intercambiabili per scegliere la configurazione più comoda...ma comunque con questo sistema è sicuro che rimangano al proprio posto?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:43   #3453
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Ragazzi vi prego di darmi una mano, sono super indeciso nell'acquisto di un paio di cuffie, intendo prendere delle cuffie di fascia alta usate su ebay o altri liti.
Le mie opzioni sono queste:

bose in ear 1
beats monster in ear dr dre

Le bose le ho trovate da un privato nuove a 35 euro spedite, la mia intenzione era di acquistare quelle, soltanto ke ho un dubbio. Queste bose hanno solo il nome o anche la qualità, non è ke sono come la apple?? XD

Le mie cuffie ideali devono essere, bassi avvolgenti e potenti, con ottima qualità audio, non mi interessa come sono costruite.
Cosa fondamentali voglio sentire un subwoofer dentro le cuffie di qualità e non sfondato! Ecco!

MI piacerebbe avere delle risposte sincere e non da fan, sarebbero gradite delle comparazioni e soprattuto delle esperienze con più cuffie.
Vi prego di rispondermi grazie mille.
Ah le cuffie saranno ascoltate con un samsung yp-r1 e con un cell con audio beats
Old 01-05-2012, 21:47   #3454
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ho sempre avuto il tuo stesso problema, nessun auricolare riusciva a stare in sede per più di 5 minuti per cui ho sempre rinunciato ad usarli a favore di cuffiette ad archetto. Poi ho acquistato le Yamaha eph100 e si é aperto tutto un altro mondo....
Ah...prendo nota...sono comode oltre che "resistenti"? Però costano troppo per me!!!
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:51   #3455
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da d4g0 Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego di darmi una mano, sono super indeciso nell'acquisto di un paio di cuffie, intendo prendere delle cuffie di fascia alta usate su ebay o altri liti.
Le mie opzioni sono queste:

bose in ear 1
beats monster in ear dr dre

Le bose le ho trovate da un privato nuove a 35 euro spedite, la mia intenzione era di acquistare quelle, soltanto ke ho un dubbio. Queste bose hanno solo il nome o anche la qualità, non è ke sono come la apple?? XD

Le mie cuffie ideali devono essere, bassi avvolgenti e potenti, con ottima qualità audio, non mi interessa come sono costruite.
Cosa fondamentali voglio sentire un subwoofer dentro le cuffie di qualità e non sfondato! Ecco!

MI piacerebbe avere delle risposte sincere e non da fan, sarebbero gradite delle comparazioni e soprattuto delle esperienze con più cuffie.
Vi prego di rispondermi grazie mille.
Ah le cuffie saranno ascoltate con un samsung yp-r1 e con un cell con audio beats
Sono indeciso su quale delle due cuffiette siano più scadenti e da evitare...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 22:34   #3456
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Sono indeciso su quale delle due cuffiette siano più scadenti e da evitare...
come mai??? tu le hai provate??
Old 01-05-2012, 22:36   #3457
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Non ho scritto "dai il link",ma "dai il nome".Son due cose diverse.
Quote:
Ho comperato presso alcuni negozi consigliati da Trovaprezzi e problemi non ne ho mai avuti.Di solito hanno anche il feedback.Quello che tu citi non lo conosco,ma dai un'occhiata se c'è una valutazione,di dov'è il negozio,se solo online o anche fisico...
Anche presso i siti Amazon dei paesi che possono spedire in Europa [quindi non cito i negozi ospitati all'"interno" del sito,in ogni caso nessun problema di fakes che qualcuno qui "spara" ogni tanto,oppure altri tipi di "guai"]
zero problemi:rimborsato fino all'ultimo centesimo.Però è chiaro:se le puoi prendere in Italia,tanto meglio.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 01-05-2012 alle 23:07.
Old 01-05-2012, 22:45   #3458
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Potrei prendere le Deon che mi sembrano ad un prezzo accettabile...e se mi dici che vanno bene...

A proposito della "calzabilità", in alcuni modelli vedo che ci sono diverse "spugnette" di dimensioni diverse...immagino siano intercambiabili per scegliere la configurazione più comoda...ma comunque con questo sistema è sicuro che rimangano al proprio posto?
Io con le Denon problemi non ne ho.Son molto comode e hanno un suono che mi piace molto: pulito,senza esagerare nei bassi...L'unico difetto,come più volte rimarcato,è il doppio cavo:quello principale può essere troppo corto e messo insieme alla "prolunga" può essere troppo lungo,pur leggerissimo anche quello,anche se ovviamente,dove c'è l'attacco maschio-femmina,pesa un po' di più.Se con le spugnette in bundle,le altre in-ear che valutavi stiano ferme oppure no,non lo saprei dire,probabilmente sì,un po' di grip lo fanno,anche se inspessiscono gli auricolari,quindi non so quanto potresti trovarle comode,visti i problemi elencati. Penso sia più una cosa dovuta alla comodità;sono in plastica "dura",quindi alla lunga potrebbero far male.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 01-05-2012 alle 22:53.
Old 01-05-2012, 22:54   #3459
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, Brainwavz M4 in offerta a 38 euro...
Prese. Qui parlano di suono in un certo modo simile alle Yamaha, e come già detto più volte, il suono Yamaha mi piace parecchio e un back-up economico non mi farebbe tanto schifo
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:30   #3460
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Quote:
Non ho scritto "dai il link",ma "dai il nome".Son due cose diverse.

Ho comperato presso alcuni negozi consigliati da Trovaprezzi e problemi non ne ho mai avuti.Di solito hanno anche il feedback.Quello che tu citi non lo conosco,ma dai un'occhiata se c'è una valutazione,di dov'è il negozio,se solo online o anche fisico...
Anche presso i siti Amazon dei paesi che possono spedire in Europa [quindi non cito i negozi ospitati all'"interno" del sito,in ogni caso nessun problema di fakes che qualcuno qui "spara" ogni tanto,oppure altri tipi di "guai"]
zero problemi:rimborsato fino all'ultimo centesimo.Però è chiaro:se le puoi prendere in Italia,tanto meglio.
Non mi è chiara una cosa. Se mi arriva un prodotto difettoso, ok, contatto il venditore per la sostituzione, che me lo sostituirà senza spese di spedizione (tranne forse se l'ho comprato fuori Italia o fuori EU, e il negozio non è Amazon). Ma se il prodotto diventa difettoso successivamente, sempre nel periodo di garanzia, cosa bisogna fare? Contattare il venditore, che mi farà pagare le spese di spedizione, o il produttore, che farà un po' come gli pare?

Tipo, quelli della Westone (che ho contattato per email) mi hanno detto che i prodotti che diventano difettosi e sono ancora in garanzia se li fanno inviare in Belgio, dova sta la loro filiale europea, e si fanno pagare spese di andata e ritorno.

Invece un po' di tempo fa avevo avuto un problema con una tastiera Logitech, comprata in un negozio online. Quelli della Logitech mi hanno detto di mandarla al venditore, io ho chiesto se c'era un modo per evitare le spese di spedizione, e loro (quelli della Logitech) me ne hanno inviata una nuova senza neanche rivolere indietro quell'altra. E la tastiera loro la vendono a 100€.

Ultima modifica di Mullerr : 01-05-2012 alle 23:47.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian