Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 19:49   #3321
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
sjk, perché ti liberi delle Sunrise?

Sei rimasto deluso forse?
No... anzi!

Sinora l'unica vera delusione per i miei gusti sono state le HifiMan RE0. Dovevo scendere a troppi compromessi per goderne appieno.

Le SW-Xcape invece sono spettacolari, ma -come mi è capitato con le ottime M2- vorrei cambiare (budget permettendo) e provare qualcosa di "diverso", ma più avanti... E poi spero abbiano ancora un ottimo "mercato", quindi ora o mai più.

Al momento -Sunrise a parte- le mie "preferite" sono le Brainwavz M3, mentre per "battaglia" le varie Philips che ho preso ultimamente.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:12   #3322
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Fossero tutti così educati e gentili nel postare OT...In punta di piedi...Per conto mio,puoi fare OT finché ti pare,dato il tono che usi
eh no, così mi imbarazzi...
grazie mille per la considerazione!
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:18   #3323
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
No... anzi!

Sinora l'unica vera delusione per i miei gusti sono state le HifiMan RE0. Dovevo scendere a troppi compromessi per goderne appieno.

Le SW-Xcape invece sono spettacolari, ma -come mi è capitato con le ottime M2- vorrei cambiare (budget permettendo) e provare qualcosa di "diverso", ma più avanti... E poi spero abbiano ancora un ottimo "mercato", quindi ora o mai più.

Al momento -Sunrise a parte- le mie "preferite" sono le Brainwavz M3, mentre per "battaglia" le varie Philips che ho preso ultimamente.

sjk
oh, sjk, se si decidono a sdoganarmele (quasi due settimana in dogana a Milano... sono già preparato a rimmeterci il dazio, porca pupazza...) e sei curioso di vedere come suonano, te le giro.
nessun problema.
ho aspettato un maggese, giorno più giorno meno...
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:43   #3324
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da inesfra Guarda i messaggi
oh, sjk, se si decidono a sdoganarmele (quasi due settimana in dogana a Milano... sono già preparato a rimmeterci il dazio, porca pupazza...) e sei curioso di vedere come suonano, te le giro.
nessun problema.
ho aspettato un maggese, giorno più giorno meno...
Oh... ti ringrazio, ma le M3 me le godo già da oltre un anno.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:49   #3325
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ok, grazie sjk!

Io prenderò le nuove Impessive Edition, che non sono state ancora classificate da Jocker di head-fi nella sua super classifica, ma sia lui che ClieOs ne hanno parlato altrettanto bene della v.1.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:11   #3326
guglio2k
Junior Member

L'Avatar di guglio2k

Iscritto dal: Dec 2010
Qualcuno ha provato le Sennheiser MX 580?
Old 25-04-2012, 17:43   #3327
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Se io ho un lettore con uscita ad impedenza di 32 ohm e degli auricolari o una cuffia con impedenza minore di 32, quest'ultimi si sentiranno ad un volume maggiore rispetto ad auricolari/cuffie con 32 ohm di impedenza?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:17   #3328
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Skull,se mi dici quali sono,ti faccio una ricerca dove se ne parla,o c'è una recensione e io e ti posto il link,ok?Va bene così?
No lascia stare, grazie...posso farla anche da solo, almeno google riesco ad usarlo...ma il problema non è il modello che ho postato, l'avevo messo solo come esempio perchè l'avevo visto esposto in un negozio, quanto la scelta di qualcosa di simile...se questo fa schifo pazienza, ne prenderò un altro...
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:21   #3329
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
un piccolo OT

Intanto buonasera a tutti, poi volevo chiedervi una cosa che non è proprio inerente alle cuffie, ma per non aprire un nuovo thread espongo qui.
Io avevo bisogno di una prolunga jack maschio/femmina da 3.5mm, sapete consigliarmi qualche marca ?? Grazie
Old 25-04-2012, 19:32   #3330
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
Intanto buonasera a tutti, poi volevo chiedervi una cosa che non è proprio inerente alle cuffie, ma per non aprire un nuovo thread espongo qui.
Io avevo bisogno di una prolunga jack maschio/femmina da 3.5mm, sapete consigliarmi qualche marca ?? Grazie
Forse dico una delle cretinate più grosse dell'anno,ma una prolunga è una prolunga,l'importante è che il cavo che la compone sia solido,non vedo il motivo di spendere chissà quali cifre per chissà quali marche...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 25-04-2012 alle 19:40.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:36   #3331
guglio2k
Junior Member

L'Avatar di guglio2k

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Vai in un normale negozio di elettronica e spendi 5€ a dir tanto, andrà benissimo.
Old 25-04-2012, 19:46   #3332
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Forse dico una delle cretinate più grosse dell'anno,ma una prolunga è una prolunga,l'importante è che il cavo che la compone sia solido,non vedo il motivo di spendere chissà quali cifre per chissà quali marche...
Sisi non avevo intenzione di spendere cifre folli solo sapere se c era una marche che produce buoni cavi con cui si va sul sicuro

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Old 25-04-2012, 19:46   #3333
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
No lascia stare, grazie...posso farla anche da solo, almeno google riesco ad usarlo...
Non avevo dubbi in proposito;solo che quella sera eri molto alterato,ti davano [giustamente,bisogna dire,perché offendevi.Ma acqua passata...] tutti contro,e quello mi sembrava l'unico modo di calmare i bollenti spiriti di tutti.Tutto qui.Lieto di sapere che farai di testa tua,in certi casi è la cosa migliore:non è che il forum sia Vangelo o abbia la verità rivelata in tasca,e tantomeno sia oro colato.Questo teniamolo sempre bene a mente.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 25-04-2012 alle 23:39.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 22:24   #3334
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Dipende cosa devi usarci, se non hai pretese va bene tutto altrimenti devi valutare. Io ancora non sono riuscita a trovare una decente prolunga per il mio little dot sotto i 50-70 euro, al momento infatti mi adatto con un cavo più corto ma schermato e di qualità. Ti conviene passare nel 3d delle cuffie, il problema con i cavi non è di poco conto, si rischia di rovinare con un niente la resa di un impianto (anche solo costituito da DAC-cuffia).
Per le marche te ne nomino giusto un paio di facile reperibilità:

- Gotham o neutrik per spendere un pochino
- Profigold e sommercable per spendere ancora meno

Sconsigliatissimi a mio parere i cavetti non schermati, quelli che si trovano al supermercato per intenderci. Non vale la pena rischiare di spender 4-5 euro per una cineseria

Nel caso poi ti serva solo per le in ear e un lettorino, vai di profigold serie ipod senza problemi, il meno caro dovrebbe stare sui 15 euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 25-04-2012 alle 22:27.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 23:29   #3335
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho bisogno di un consiglio per delle cuffie in-ear per massimo 50 €... pietre di paragone, visto che le ho provate precedentemente le sennheiser cx300II e le NuForce N6... di quest'ultime ero assai soddisfatto, c'è qualcosa di migliore come qualità audio al prezzo detto sopra?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 23:43   #3336
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dipende cosa devi usarci, se non hai pretese va bene tutto altrimenti devi valutare. Io ancora non sono riuscita a trovare una decente prolunga per il mio little dot sotto i 50-70 euro, al momento infatti mi adatto con un cavo più corto ma schermato e di qualità. Ti conviene passare nel 3d delle cuffie, il problema con i cavi non è di poco conto, si rischia di rovinare con un niente la resa di un impianto (anche solo costituito da DAC-cuffia).
Per le marche te ne nomino giusto un paio di facile reperibilità:

- Gotham o neutrik per spendere un pochino
- Profigold e sommercable per spendere ancora meno

Sconsigliatissimi a mio parere i cavetti non schermati, quelli che si trovano al supermercato per intenderci. Non vale la pena rischiare di spender 4-5 euro per una cineseria

Nel caso poi ti serva solo per le in ear e un lettorino, vai di profigold serie ipod senza problemi, il meno caro dovrebbe stare sui 15 euro.
E' vero che dipende cosa ci deve fare,non fa una piega.Però dire che il cavetto "meno caro" sia sui 15€ come se fosse poco per una prolunga da attaccare ad un lettore MP3...Giustissimo dire che va comperato schermato se si può.Questo sì.
Old 25-04-2012, 23:49   #3337
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non avevo dubbi in proposito;solo che quella sera eri molto alterato,ti davano [giustamente,bisogna dire,perché offendevi.Ma acqua passata...] tutti contro,e quello mi sembrava l'unico modo di calmare i bollenti spiriti di tutti.Tutto qui.Lieto di sapere che farai di testa tua,in certi casi è la cosa migliore:non è che il forum sia Vangelo o abbia la verità rivelata in tasca,e tantomeno sia oro colato.Questo teniamolo sempre bene a mente.
no...non mi sono spiegato...non voglio fare di testa mia, questa frase che hai citato si riferiva al fatto che posso cercare su google informazioni a proposito di quel modello, quello che ho postato io nella mia richiesta, cosa che ti eri proposto di fare tu...posso cercare le informazioni ma ci farei ben poco vista la mia scarsa competenza e la mole di modelli disponibili sul mercato.
Era riferito a questo ma, vangelo o meno, sono abituato a rivolgermi altrove quando non so una cosa e mi rendo conto che c'è qualcuno che ne sa più di me...e con questo mi ricollego a quella sera dicendo solo che è molto snervante sopportare una situazione del genere che non dovrebbe capitare in uno spazio nato proprio per tutt'altro...

Comunque...se almeno tu hai qualche dritta da darmi, ben venga...
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 00:15   #3338
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
no...non mi sono spiegato...non voglio fare di testa mia, questa frase che hai citato si riferiva al fatto che posso cercare su google informazioni a proposito di quel modello, quello che ho postato io nella mia richiesta, cosa che ti eri proposto di fare tu...posso cercare le informazioni ma ci farei ben poco vista la mia scarsa competenza e la mole di modelli disponibili sul mercato.
Era riferito a questo ma, vangelo o meno, sono abituato a rivolgermi altrove quando non so una cosa e mi rendo conto che c'è qualcuno che ne sa più di me...e con questo mi ricollego a quella sera dicendo solo che è molto snervante sopportare una situazione del genere che non dovrebbe capitare in uno spazio nato proprio per tutt'altro...

Comunque...se almeno tu hai qualche dritta da darmi, ben venga...
Skull,adesso ho capito.E hai ragione: può essere snervante.Però tieni a mente,come ti è ststo spiegato,che non per forza chiunque frequenti il forum conosca la marca su cui si chiedono delucidazioni.Non c'è cattiveria o menefreghismo quando non si risponde,tutto qui.La frase sul Vangelo,ecc..aveva un significato più ampio,non era rivolta specificatamente a te.Comunque.Le Sennheiser OMX 180 sono particolari.E in tutta onestà,non le conosco. In ogni caso,ho trovato questo: http://www.amazon.co.uk/Sennheiser-O.../dp/B0035JKJG8

http://www.testfreaks.co.uk/headphon...eiser-omx-180/

http://www.retrevo.com/s/Sennheiser-...64bh946/t/1-2/

So che non è esattamente ciò che volevi,ma è un piccolo inizio,per farti un'idea e vedere magari modelli simili.Spero averti dato un mini-aiuto.Meglio di niente,dai...
Old 26-04-2012, 00:45   #3339
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
ho bisogno di un consiglio per delle cuffie in-ear per massimo 50 €... pietre di paragone, visto che le ho provate precedentemente le sennheiser cx300II e le NuForce N6... di quest'ultime ero assai soddisfatto, c'è qualcosa di migliore come qualità audio al prezzo detto sopra?
Ci sono molte possibilità sotto i 50 euro, ma il problema è che potrebbero non piacerti. Perché non usi le nuforce che ti piacevano? Non le conosco e non ho idea di cosa possa suonare in modo simile, è questo il fatto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 07:16   #3340
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Le Sennheiser cx300II non le ho avute, ma ne ho sentito parlare solo male, qui e anche su head fi le massacrano. Le Nuforce N6 da quello che ho letto, hanno come caratteristica un suono ricco di bassi belli potenti. E' corretto? Per il resto non avendole provate è difficile farsi un'idea precisa. Più che altro dovresti dirci cosa stai cercando. Cioè come vuoi che suoni? Vuoi che ci siano bassi o no? Preferisci un suono più caldo o più analitico?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian