|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
5)mi sembra si chiami trace route o una cosa del genere, basicalmente (si dice così?) è un comando dos che traccia gli ip e ti scrive su un file di testo e nella veste grafica del programma da dove è passato un pacchetto, e ti disegna su una cartina la rotta del pacchetto. Ovviamente bisognerebbe aggiungere un altro programma che legga le città citate su questo file di testo tra tutte le altre parole (possibilissima da fare questa cosa) e cosa più difficile tramite la porta parallela accendere e spegnere dei led. Sarà complicato ma posso chiedere.
4)con un circuito, penso di cannibalizzare un orologio analogico, appena posso posto il disegno di come farei, è tutta una cosa meccanica, ovviamente si può fare anche tramite software o tramite un circuito, ma è più difficile. 1)se non riesco a fare i punti 4 o 5 faccio questo 2)come il punto 1 3)uffa... ![]() Grazie dei suggerimenti!!!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
interessanti sviluppi, complimenti!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Grazie a tutti dei complimenti, sto procedendo alla realizzazione del progetto dei led che si accendono a seconda se quella porzione di Terra è illuminata dal sole o no, adesso l'unico problema restante da risolvere è questo:
a)quali led utilizzare e le opzioni sono: 1)strisce di led smdb)come posizionarli e le opzioni sono: 1)all'interno del mappamondo a strisce verticalic)quanti led utilizzare su ogni striscia in base a ogni fascia oraria? Altre info: ogni stricia di led coprirà due fasce orarie, quindi se ci sono 24 fasce orarie, avremo 12 strisce di led verticali (se saranno verticali). Accetto volentieri suggerimenti da tutti! PS: che palle tutte le sere quello sotto casa mia rompe le palle perchè faccio bordello col dremel.... ma scusa io a mezza notte lavoro, mica dormo!!! I lavori sono ancora in ritardo... (mi sembra di essere autostrade s.p.a. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-By Giovi Ultima modifica di Gioviz : 08-03-2007 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Questi sono quelli che vorrei comprare, sono praticamente dei led SMD saldati su una scheda in silicio lunga e stretta, di solito si usano per la retroilluminazione degli schermi LCD.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
anche se ho qualche dubbio spero che venga bene.
ecco il datasheet dei led: http://www.osram.com/pdf/products/le...G-01-03-05.pdf
-By Giovi Ultima modifica di Gioviz : 09-03-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ciao raga,
ho appena finito tutto tranne i led!!!!!!!! OLEEEEE!!!! mercoledì mi arriva il mappamondo nuovo, faccio i buchi e metto le foto!!!! EVVIVAAAA Comunque sfiga vuole che l'alimentatore si sia rotto.... ma p**** ******* ***** ****** ***** ***** ********** ******** ******* ****** **********!!!!!!!!!! Menomale che ho l'altro, sperando che vada comunque bene... Adesso faccio delle prove. Ah anche l'hard disk si è rotto... ma tanto era solo di prova da 12gb, ora capisco perchè scade la garanzia se togli quegli adesivi... ![]() ![]() ![]() ![]() ho tolto un adesivo che dà accesso all'interno del disco e si vede il dentro... chissà a cosa serve... ![]() Vabbuò guardatevi le foto alla solita gallery
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
perchè? cos'ha la firma? La modifico subito se mi dite cosa non va! Scusate!
Se qualcuno ha un alimentatore da 150 watt o meno di formato piccolo sono disposto a comprarlo!!! Vi prego!!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
ok, allora adesso la modifico... cerco l'alimentatore da minimo 150 watt... vi prego aiuto!
![]() |
#51 |
Member
|
ora va bene la firma?
comunque ho trovato un modo per usare l'altro alimentatore: faccio una base il pvc espanso piegato. Sarà semplicissimo, devo solo tagliarlo e piegarlo, una cavolata, ma mi serve tempo. Ciau! Laciate commenti!
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
a spaccare tutto... maledetti!! Comunque quei simpaticoni hanno spedito oggi il mappamondo... tanto per cambiare questo mod subirà un altro infinito ritardo. Spero di finirlo in tempo per quel concorso.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
allora...? il mappamondo come sta?
![]()
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.