|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
nella fattura non compare la data di fattura.
compaiono due date: quella di acquisto e quella di pagamento massimo. la data per fruire di garanzia e salcazzi vari annessi e connessi è quella di acquisto. stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Ripeto Data Ordine 16 Data bolla di consegna (documento trasporto) 22 Data Fattura 24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ho però una terza data che si infrappone dall'acquisto al massimo pagamento e che non coincide con la spedizione ordinato il 14, pagato il 14 ho questa data del 20 spedito il 21 periodo massimo di pagamento 22 ho fatto il back to school anche lo scorso anno e il mese scorso quando andai a sostituire la batteria mi presero in considerazione la data di acquisto, in questo caso il 14 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente è leggermente diversa come impostazione rispetto a quella speditami tramite e-mail ma + completa ![]() Cmq a sto punto penso che entro giovedì sta a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
settimana molto busy per me, con calma aggiorno il topic..
comunque, ho giochicchiato 1 oretta all'apple store di londra con il macbook pro nuovo.. chiuso è fantastico, processo brick voto 10+, come i polli amadori quando l'ho aperto quasi mi sono messo a piangere, io e le mie amiche dovevamo inclinare lo schermo per vedere quello che c'era come se fosse uno dei primi HP glossy, drammatico esteticamente, aperto sembra un vaio, preciso ora torno a piangere, dato che un laptop potente mi serve per lavoro, e mi serve anche macosx, quindi ormai è certo che spenderò 2400 euro per un aggeggio che non mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Città: Padova
|
l'errore è che c vuoi lavorare...
sennò lo potresti portare in giro e fartelo invidiare ... del resto mi sembra ceh da iPhone in giù il contenitore sia divenuto più importante del contenuto... potremmo parlare della qualità audio di iPod ... ![]() ![]()
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
eccoti la soluzione.... con meno di $20 ![]() http://www.photodon.com/lcdprotect-sheet.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Ma questo è un "comportamento" che si verifica anche con le versioni precedenti?
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ancora non ho capito se mai apparirà il tracking number sul sito della apple.. spedito il 24, oggi è il 27, possibile che non siano in grado di dire in quale hub di quale corriere di quale stato di quale pianeta il prodotto sia in transito? questa cosa non è molto sensata perchè se compri qualcosa dall'estero, chi effettua la spedizione ti sa dire se il prodotto è in polonia, in romania, in brasile o al polo sud. solo la apple non te lo fa sapere.. ma cavolo gliene frega??? tanto lo sanno tutti che la produzione non avviene negli stati uniti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quindi da adesso in avanti chi lavora non usa i mac? credo si potrebbe fermare il mondo per questa notizia, le più grandi agenzie creative e di design, gli studios di post produzione 3d e video.. tutti su windows, come dire: "la apple fa schifo, i mac sono per pirla" scusami ma io vorrei che quella scrittina "pro" significhi qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Triccio : 27-10-2008 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anche a me hanno spedito il pro il 25... fino ad oggi non ho idea di dove si trovi visto che si devono ancora aggiornare i dati del corriere
Ho preso il 2,53 Ghz con l'hd a 7200 giri, è il mio primo mac "intel" e va a sostituire un G5 dual 1,8. Dite che sentirò la differenza prestazionale? Sono fotografo di professione, uso lightroom e photoshop in prevalenza. Come molti sono preoccupato dello schermo glossy, anche se per il 99% lo userò con uno schermo 26 nec. Una domanda: posso usarlo collegato al monitor esterno tenendolo chiuso? (con tastiera esterna) Rischio alla lunga di rovinare il monitor per il calore? Ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.. io oggi sono andato per vedere il vecchio in offerta e non c'era più il modello 2.56ghz, hd256gb e 512mb d ivideo..
![]() continuerò ad aspettare i commenti di chi ha il nuovo.. ps: qualcuno conosce i samsung come schermo? t220hd è buono? devo attaccarlo al macbook e poi al futuro (sperimoa..) macbook pro.. mi serve abbastanza buonino non iperprofessionale.. ![]() un po' di corrispondenza monitor/stampa e oclor idecenti.. che cazz.. ho un acer moribondo che para daltonico!!! mannaggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
aggiornamento:
sopra l'iPod nano mi dice "Shipped on: Oct 24, 2008 via Walsh Western B.V. | Print invoice Tracking #: WW000001808081170399" sopra la stampante: "Shipped on: Oct 24, 2008 via Kuhne & Nagel Spedition s.a r. | Print invoice Tracking #: 00340478460000470441" e sopra il macbook pro: "Shipped on: Oct 24, 2008 via Merge In Tnst NL Til | Print invoice Delivers: 03 Nov, 2008 - 04 Nov, 2008 Invoice: 9045689312 " che caspita vuol dire? non ci capisco niente.. quanti corrieri hanno usato? in quanti posti diversi è la mia spedizione? PS: se clicco sui tracking numbers mi manda a una pagina in cui dice che la merce è sulla via per la destinazione: la cosa è che è scritto in spagnolo!!! a questo punto non cerco più di capire nulla
Ma ci sarà un souvenir, che ci commuoverà fino a farci contenti..Tieniti il tuo souvenir, da mettere via poi ridicendoti "avanti".. [Ligabue, Sarà Un Bel Souvenir] Ultima modifica di Ciampa : 27-10-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Buonasera, mi interessava sapere da coloro che lo hanno o ai quali deve arrivare, che tipo di hd 7200rpm(250 e 320gb) montano i nuovi mbp e in termini di consumo, calore e prestazioni che diff. ci sono da quelli 5400 standard.
Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.