|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si si ok.. ma tipo nei centri commerciali.. ora che ci sono i macbook pro in "offerta" volevo sapere come capire subito che modello è.. visto che non mi ricordo i dati di ogni computer.. se c'erano metodi semplici..
vendon oancora dei macbook vecchi no santarosa.. ![]() ora cmq mi segno il modello e i dati tecnici poi veod in internet.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
x chi è interessato alla "vecchia" versione di mb pro con schermo glare andate qui
Mb Pro 2.5Ghz Mb Pro 2.4Ghz Il prezzo è + che buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora....
macbook pro 2.56 ghz hd da 250 gb e 2gb di ram.. 8600 con 512 mb... 1500 €!! è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
è veramenteu n buon prezzo, un'occasione così la voglio pure io...
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
ragazzi guardate il mio post di prima.... costa solo 36 euro in + rispetto alla proposta di Hardy....
cmq sembra che esistano pellicola anti glare http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-aCmyDIWIto |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno il duplice effetto di proteggi schermo e di diffusione della luce eliminando le riflessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
ho capito.. ma il bello del mac risiede anche nel fatto della brillantezza del colore e dello skermo. se lo fai opaco a ke serve? bha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sono andato oggi all'Apple Store a vedere i nuovi macbook, dal punto di vista estetico e di qualità costruttiva sono stupendi, bellissimi, inarrivabili per qualsiasi altro produttore.
Come però temevo lo schermo in vetro è qualcosa di indecente, i riflessi sono fuori misura... non si tratta di un normale lucido (già di suo fastidioso) ma di qualcosa di ancora più riflettente, spero che Apple riconsideri le sue scelte.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 25-10-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un normale glossy... è qualcosa di molto più radicale, non comprateli a scatola chiusa andateli a vedere. Poi magari vi piaceranno, ma prima andateli a vedere.
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
Speriamo bene... ![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non vi voglio scoraggiare... sono bellissimi, la qualità costruttiva è eccezionale, il trackpad nuovo stupendo... ![]()
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
ma un macbook pro che lo si porta ovunque, treno macchina aereo navicella spaziale e altro, il riflessino di luce lo fa.... e gia mi incazzo con il mio opaco.. immaginiamoci con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Alla fine preferisci lo schermo lucido con colori brillanti e + saturati o uno schermo con meno riflessi ma colori + opachi?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
io amo il mac con i colori brillanti. questo è il bello. lo skermo glossy era bello, ma se qui si dice che sono addirittura ancora + riflettenti allora si che danno fastidio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ciao a tutti
son tornato innanzitutto mi scuso per il mio post iroso... ieri ho visto il nuovo macbook pro e ho avuto modo di giochicchiarci un quarto d'ora... a chi fosse interessato, l'apple reseller vicino a cadorna (corso magenta) ha un 15". cominciamo subito, premetto che io sono stato il primo a scagliarmi contro il nuovo design beh mi sbagliavo, le foto non rendono per nulla l'idea. Il design è pulito, slanciato, il nero non lo rende per nulla pacchiano e penso onestamente che sia il più bel portatile oggi esistente in commercio. Al tatto comunica una robustezza incredibile e anche la nuova posizione delle prese è veramente ben studiata. Altra novità secondo me estremamente importante è il fatto che il monitor possa essere reclinato con un angolo maggiore di prima. Mi è stato detto che il mbp era acceso da tutta la giornata, ovviamente solo con kiosk acceso, ma era davvero gelido gente! Apriamo l'oggetto delle meraviglie. beh il nuovo sistema di apertura sembra ben fatto, ergonomico e pratico, il monitor è ancora molto leggero e va maneggiato con cura. il bordo nero che incornicia il monitor non riflette così tanto come si pensava tutt'altro discorso è lo schermo. Qualitativamente lo schermo è meraviglioso e restituisce immagini impeccabili, la luminosità è forse troppo fastidiosa ma può essere comodamente regolata ecco però la nota dolente i riflessi, che paiono assenti, di fronte ad aree nere compaiono. e non è una questione di illuminazione ( il nero anche se con la luminosità al massimo è nero) nè di posizione, il problema non è infatti dato dal riverbero della luce, ma dal fatto che le immagini circostanti, compreso il vostro bel faccione, fanno capolino in ogni angolo nero. ha ragione l'utente di prima, è come se fosse specchiato, e il negozio dove mi trovavo non era per nulla luminoso, anzi quasi in penombra! Vedendo il trailer in hd di quantum of solace la mia immagine ogni due per tre sostituiva quella di mr.bond e scorrendo tra le foto faceva capolino nelle aree buie... mi dispiace, ma questo è davvero un punto dolente. Con buona pace dei recensori questo è uno dei peggiori glossy mai realizzati (il mio vaio riflette molto meno e ha 4 anni)... certo contrasto e colori sono vividissimi, le immagini perfette, ma avrete dei problemi ad usarlo everywhere, fidatevi!!! Concludo la digressione sul monitor, che, premetto, è l'unico punto a sfavore di un prodotto altrimenti al di sopra di ogni standar di perfezione. la tastiera è una delle migliori implementabili, ha un buon feedback, rapida, i tasti sono ben posizionati ed è nera, quindi si sporca meno! L'illuminazione non l'ho potuta provare,ma penso sia al livello del precedente e il nero dovrebbe dare maggior contrasto. Ora passiamo all'utilizzo. Leopard incorniciato in quel bordo nero pare ancora più elegante e dove il vecchio modello affannava (non arrancava, solo per esempio, nei video hd scatticchiava un pò, sia chiaro) e mi riferisco in particolare a riproduzione video fullhd e gestione di multitasking frenetico il nuovo modello non pare nemmeno minimamente impensierito, fa quello che gli si chiede, subito. le casse hanno un'ottima qualità. Il numero delle porte è lo stesso del precedente e io lo giudico sufficiente (se si usa un mouse bluetooth) Il mouse integrato mi ha dato parecchi problemi, ma penso che col tempo ci si faccia l'abitudine quindi su quello non mi esprimo. Tirando le somme il nuovo mbp è la giusta evoluzione in fatto di prestazioni e un bel ammodernamento nel design. Il mbp si proietta nel futuro con una grave lacuna: l'obbligo di scegliere uno schermo eccezionale sotto tutti i punti di vista e che lascia senza fiato per la qualità di immagine, colori, contrasti, ma che rende fastidioso l'uso con immagini scure ed in condizioni diverse dal buio assoluto. Premetto che il fastidioso è soggettivo, ma temo che molti di voi saranno daccordo con me e rimpiangeranno la mancanza dell'opzione matte che da senz'altro meno gioie ma anche meno dolori! Ultima modifica di matmat86 : 25-10-2008 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
cavolo.. bella release
però come ho letto il glossy da fastidio. ke pall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.