|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
EDIT: in effetti si parla della grande distribuzione, loro non possono più emettere ordini "personalizzati".
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 17-01-2010 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non sarebbe affatto male mettere lo standard anche sulle tv. comunque ho letto l'altro giorno che hanno intenzione di far uscire un nuovo standar mDP, dove addirittura il jack cambia!! l'articolo è proprio nelle news di HWupgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Member
|
salve a tutti, sono un po' in crisi. in pratica sono negli usa fino al 3 febbraio e prima di partire volevo comprare un macbook pro 15, ma in vista dell'aggiornamento mi sono bloccato. ho letto che il 26 ci dovrebbe essere la presentazione, ma poi la commercializzazione? Qui negli Usa in pratica risparmio piu' di 500 euro ma prenderei cmq un prodotto che a breve sara' vecchio... Boh non so che fare. in italia non lo comprerei di sicuro perche' quelle 500 euro fanno la differenza per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Certo il nuovo avrà una cpu + potente (sentirai davvero la differenza) una scheda video migliore.. e difetti di gioventù (nuova architettura --> pericolo fornetti stile il primo macbook intel...)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vorrei sostituire l'hd del mbp con uno da 500 gb, pensavo all' hitachi travelstar 7k500 ma tarda ad uscire... secondo voi c'é qualcosa di alternativo sempre a 7200 giri e 500 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
passaggio a snow leopard
Ciao a tutti possiedo un unibody late 2008 e sto per passare a snow leopard 10.6.2 però prima di fare ciò ho la necessità di backuppare tutti i miei dati. Inizialmente stavo pensando ad un hd esterno firewire 800 o Lan com il WD studio edition da 1TB ma poi alla fine ho deciso di cambiare HD interno al macbook pro da 250GB@7200rpm con un WD scorpio black o momentus 7200.4 da 320GB.
In tal modo mi elimino il problema di fare backup perchè con un box sata esterno lo rendo appunto un hd portatile con già tutta la roba su e mi trasporto solo l'occorrente sul nuovo sistema operativo come iphoto, itunes e files personali. Ora vi chiedo quale dei due hd menzionati sopra prendo? in pagine precedenti del 3d mi sembra di ricordare di alcuni utenti che hanno avuto problemi con il WD scorpio per freeze di qualche secondo o minuto per via dell'antishock munito dal hd stesso mentre altri utenti con lo scorpio blue o il segate momentus 7200.4 o 7200.3 non hanno riscontrato alcun problema. Mi date qualche info perchè vorrei acquistare l'hd tra oggi è domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
Città: Milano - Ventimiglia
|
Io ho avuto un WD scorpio black da 160gb,senza protezione e nessun problema.
Cmq i problemi erano con i seagate da 500gb,risolto con nuovo firmware. Quindi scegli in base alle tue esigenze e ad eventuali "affari"/ offerte Ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quindi tra 10gg nuovo macbook?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Città: Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Member
|
grrrr come rosico io qui negli states con l'agognato macbook cosi' vicino, ma mi tocchera' prendermi quello vecchio uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
|
Io valuterò in base al prezzo se prendere il 13,3'' top o il base. La questione è: se manterranno i prezzi attuali.Ad un ribasso non ci credo poiché il PRO ha una fascia di mercato mentre il Macbook un' altra ad un prezzo d' acquisto più economico. Si rischierebbe di ostacolare la vendita dei Macbook.
Un rialzo, non sarebbe cosa buona e giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Member
|
visto che voi siete capace, chiaritemi un paio di idee, per un prossimo acquisto di macbook pro 13".
si continua a parlare del 27 che li aggiornano, forse si o forse no. quindi volevo riprendere le risposte di alcuni di voi date precedentemente. (premetto che l'uso che ne farò, sarà vedere film attaccati alla tv, internet, musica, messenger, documenti di testo ecc.) quindi l'attuale configurazione base (2,26ghz, 2gb, 160gb, nvidia 9400) leggendo tutti i vostri commenti ecc. è più che sufficiente se non erro, giusto? e in quanto a problemi difetti di fabbrica non ce ne sono minimamente. (forse avevo letto che i primi macbook con intel si surriscaldavano molto, ma ora il problema sembra risolto.) per restare in tema calore... se me lo metto sulle gambe, rischio di scottarmi come mi succede con la maggior parte dei notebook/netbook o no? sbaglio o non hanno neanche uno sfiato per le ventole? ora passiamo al forse il "futuro" macbook pro 13... si ipotizza un i5 (quadcore) +gpu integrata + un'altra in grado di switchare + 4gb ram (presumo), in base alle esigenze richieste così da avere anche un risparmio energetico. (vedere nuovi prodotti asus, al salone di las vegas) ma chissà visto che è appena uscito magari avrà qualche problema fastidioso, boh!! USB 3.0? bluetooth 3.0? se ne parla da tanto tempo, ma per ora niente, anche se sempre asus mi pare ha iniziato ad adottare l'usb 3.0 in un suo prodotto sempre al salone. quindi sono un po' indeciso sull'acquisto da fare. premetto che non ho mai usato un mac (ma sono attratto), optavo al macmini per un risparmio, visto che me lo devo pagare di tasca mia e non ho un lavoro (ancora studente), ma io ho bisogno di un portatile ma costa il doppio ![]() ![]() ovviamente aspetterò il fatidico giorno con gli aggiornamenti sempre se poi verranno fatti sul 13", e se verranno fatti cosa fareste voi al posto mio? se nel nuovo aggiornamento ci sarà l'(i5+gpu) + (scheda video) + 4gb ram. (senza usb 3.0 ecc.) voi che dite lascia stare è troppo tutto questo se devi fare un utilizzo normale e acquista il modello base di adesso, dove magari posso trovalo anche con un pochino di sconto, anche se so che non verrà scontato di molto. Ultima modifica di Andry_91 : 21-01-2010 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
|
Aspettare 5 giorni non è la fine del mondo. Verranno aggiornati assieme al Macbook AIR che però è un altra fascia di prezzo.
Sulla stabilità di quelli attuali non si può discutere ,ma tieni presente che se prendi il nuovo hai 15gg di tempo per pensarci ed eventualmente ottenere un rimborso completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 |
Member
|
ma sono disposto ad aspettare questi 5 giorni. il fatto è che poi non saprei quale dei due acquistare se veramente escono gli aggiornamenti.
quello nuovo o quello vecchio. è solo quello il mio dubbio.. e per la storia dei 15 giorni per il rimborso cosa sarebbe? esempio, prendo quello nuovo, però vedo che diventa un forno se lo utilizzo per un po', e magari la batteria non dura niente posso dirgli lo cambio e prendo il modello vecchio e mi rimborsano tutto il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Se si decide di puntare al nuovo Mac Book Pro conviene cmq. aspettare un pò di giorni e leggere qualche recensione/commento in rete in modo da scoprire eventuali problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.