|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
a me puzza di indiscrezione ad hoc per spingere gli utenti ad acquistare i modelli attuali sotto natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1) Ipotesi positiva: Apple si fa fare da Intel degli Arrandale customizzati con l'IGP disabilitato e quindi è costretta a mettere una bella gpu discreta anche sui MBP 13", MB 13", MBA e MacMini, possibilmente una ottima Ati Park 54xx (molto efficiente con la nuova tecnologia costruttiva 40nm). ![]() 2) Ipotesi negativissima: un altro anno di BARBA-Penryn Core2Duo fino a Sandy Bridge.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
|
chissà perchè io preferisco la SPENDIDA ipotesi negativissima
![]() guferò come un matto ![]() |
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() quando prenderò il mio MBP il fatto che sia un i5 o i7 comporterà qlc cambiamento con gli SSD? Il Folle ti combatterò con tutte le mie forze! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
|
|
![]() |
![]() |
#3866 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il punto però è vedere che scheda video useranno per gli i5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Bannato
|
Quote:
A questo punto il dubbio è solo legato alla scheda video. Possibile che gli i5 non possano usare grafica discreta ? Io ne dubito fortemente. Non credo servano Arrandale customizzati, credo basti usare una vga esterna. Il punto penso sia la scelta del chipset. Ci sono ancora molte incognite in questo aggiornamento di architettura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque questa analisi di un utente di macrumors mi ha convinto che questo rumor è inaffidabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non credo neppure che useranno l' IGP integrato negli i5 sui MBP 15" e 17", che presumibilmente useranno le nuove cpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SPEDIZIONE PUNITIVA AD AVELLINO SE IL 03/01/10 i mbp da 13 hanno ancora il c2d..................................................... -.- !
![]() |
#3871 | |
Bannato
|
Quote:
Il dubbio è sui 13": si farà affidamento al (comunque presente) IGP cessoso Intel o, proprio in virtù della sua scarsezza, sarà una buona occasione per mettere una vga discreta (le Ati Park ci entrano benissimo) anche sui 13"? Vedremo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 | |
|
Quote:
![]() C2D foreverrrr..... anzi metteranno gli AMD fornetto... 2 funzioni in 1, processore e scaldavivande ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
Di la verità hai comprato da poco un mbp eh ? ;P E sei in r0sik furesto :P
![]() |
#3874 | ||
Bannato
|
Quote:
Metteranno il 2.53 (o il 2.66 Ghz) come base ed il 2.8 Ghz come top. Quote:
Comunque se usassero l' i5 anche sul 13" sono pronto a scommetterci che impiegherà l' IGP integrato. Il punto è scoprire se è peggio della 9400M (il che è anche possibile, perchè la 9400M non è malaccio) Tu che dici ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
|
Quote:
![]() ma mi tengo questo... perchè le prime serie tutte difettate che vuoi tutti aspettate non le prendo... poi dovrei aspettare un 3 mesi per non acchiappare i modello bacati... quindi si allungherebbero troppo le cose... Approposito come siamo messi qui con il difetto del 15 che ha lo schermo che dicono lampeggi? qui non se ne sente parlare... in un'altro forum sembra che tutti lo abbiano... con un 15 appena preso quindi ultima serie.. devo preoccuparmi oppure ormai è tutto corretto? |
|
![]() |
![]() |
#3876 |
Bannato
|
il mio (mid 2009 costruito ad ottobre 2009) non ha nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
|
Proveranno i mbp prima di venderli ? O fanno come intel con gli ssd all inizio ? :> Speriamo che ti mangi lo schermo IlFolle
![]()
![]() |
#3878 |
|
cioè ma alla fine questa novità dove sta... nell'avere un core i5 che va il 15% in più a parità di frequenza ma che ha un 15% in meno di frequenza
![]() l'altro novità è il rischio di acchiappare l'integrata intel... e una schema madre nuova che come da tradizione inizierà a dare i numeri... secondo me tutta questa eccitazione è ingiustificata perchè parliamo comunque di DUAL CORE.... secondo me le differenze saranno veramente poche...ma poi i dati sono chiari 15% in più a parità di frequenza, le frequenze sono minori...quindi.. Se va in turbo.. sali si di frequenza ma va con un core solo... gli i5 dual core sono una ciofeca... se dovete esaltarvi fatelo per quando metteranno i quad, almeno li si potranno vedere le differenze... |
![]() |
![]() |
#3879 | |
|
Quote:
![]() E' come comprare un'altro prima seria uscita da 1 mese... tanto vale portarla subito a rottamare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3880 | ||
Bannato
|
Quote:
- gli arrandale non sono tutta questa potenza in più - gli arrandale non sono tutto questo prezzo in più (al contrario dei costosissimi quad core Clarksfield) - gli arrandale però costituiscono un passo avanti in efficienza e consumi potrebbe essere plausibile anche un passaggio in toto della linea, senza stare troppo a differenziare fra low-end e high-end. Però può essere che succeda pure come dici tu.... Quote:
Per l'autonomia sarebbe una manna per carità....però una Ati 54xx sarebbe più gradita... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.