|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
aggiungo , potrei valutare un Macbook pro da 13 e poi in caso farmi un piccolo desktop quad core quando usciranno gli i5 ad un buon prezzo...
con un macbook da 13 dite che posso fare tutto ? piccoli lavori cad , 3d...tanto editing fotografico ?? ho già un dell 2209wa come monitor esterno..quindi sarei sistemato per l'utilizzo in casa no ?
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
domandina.. essendo il mio primo portatile non so come comportarmi con la batteria per trattarla "bene".. contate che sarà quasi sempre collegato usandolo poco in giro... c'è qualche guida che posso leggere per trattarlo al meglio?
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
metti calibrazione batteria in google e vedrai che trovi subito la risposta alle tue domande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi se tu sai che comunque ti serve una scheda video discreta allora devi andare sul 15" con la 9600.... A proposito di desktop, magari nel frattempo escono pure iMac nehalem based....un bel iMac 24" con pannello IPS 1920x1200 (e magari LED-backlit, perchè mi sa che al prossimo giro Apple chiude per sempre con le CCFL come ormai ha fatto per tutti gli altri prodotti) resterà sempre un affare allettante.... (anche se tu hai già l'ottimo Dell) (e in questo caso, il 13" lo potresti vedere come "un assaggio" per vedere come ti trovi con i mac in modo che se ti capitasse di voler prendere un iMac lo farai più consapevolmente) Il conquibus è che se pensi fra qualche mese di farti un desktop nehalem/westmere, che sia un iMac o un PC, allora potrebbe essere una buona scelta dotarsi di un portatile veramente portatile per non avere doppioni dopo....(anche alla luce del fatto che nel frattempo non soffrirai per la diagonale ridotta visto il popò di schermo esterno che hai). (E anche non attaccato al monitor esterno, il MBP 13" ha un ottimo monitor, vedi qui) Ultima modifica di gianly1985 : 07-09-2009 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
|
è "piccolo" quello che sta intorno allo schermo e questo le rende un vero portatile, a differenza di certi pachidermi che si vedono in giro...
![]() Quote:
ho avuto un PowerBook da 17" per circa una anno e me lo portavo tranquillamente dietro tutti i giorni nel mio zaino Kensington. |
|
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao ragazzi,
ho cercato un pò in giro sul forum col tasto search riguardo gli hard disk 7200 su macbook pro 13". Ho trovato pareri discordanti.. un 7200 sul nostro piccolo macbook pro si può installare senza scendere a profondi compromessi?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Bannato
|
Quote:
(in alternativa c'è l'80gb da 200euro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti ringrazio per il consiglio..non voglio spendere così tanto. vorrei prendere un 7200 magari un seagate 7200.4 da 500gb ma non so che fare. ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
|
ragazzi due domande:
1)) come faccio a capire a che velocità gira la cpu? non ho ancora capito se quando stacco l'ali va di meno 2) si pò impostare "cosa deve fare" quando chiudo il coperchio? di default va in stop?
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
|
alla fine prenderò il Momentus 5400.6 da 500GB.. speriamo arrivi in tempi umani
![]() domanda: quando mi arriva come posso comportarmi? La soluzione più semplice che mi viene in mente è mettere sul nuovo hd l'os da zero e ripristinare l'ulltimo backup di TM..
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 08-09-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho comprato il macbook 13 pollici da 2.26 senza up perché come avete scritto più volte destreggiandomi con il cacciavite posso sostituire hardware disk e RAM da solo visto che non sono a digiuno di informatica
ora vi volevo chiedere quali sono i difetti che potrebbe avere il macbookda 13 e quili le parti da osservare e testare? Ho visto da vedere l'apertura delle calamite e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Il video fa riferimento alla pellicola che copre anche la webcam, quella che vende apple copre la sola area del pannello da 13": http://www.youtube.com/watch?v=VAGJnk8X8ZQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sono sempre più interessato al 17" matt...però visto il costo ci sto pensando forse troppo...
qualcuno mi elenca tutti i punti a favore del 17" ?
![]() |
#2895 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Un pò si. Lo schermo lucido è decisamente più brillante.
Ultima modifica di AntonioAlfa : 08-09-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
sò che non gliene frega niente a nessuno, ma stamattina sono andato a fare il bonifico per l'ordine del Macbook..
alla fine ho optato per il 15" lucido, 3.06Ghz, 500Gb 7200rpm entro quanto dite che possa arrivarmi? ![]() cè una remota possibilità che mi ritrovi Snow Leopard installato o quantomeno nella confezione oppure mi toccherà ordinarlo dopo aver preso il portatile e pagarlo quindi 10$? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
|
già che lo smonto per mettere l'hd nuovo passo a 4gb di ram.. dove lo trovo a poco prezzo delle ddr3?
![]() |
![]() |
#2900 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.