|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
saluti. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gaeta (LT)
|
Quote:
Per quanto riguarda i problemi col masterizzatore (legge solo alcuni supporti e altri no), riguarda anche quelli montati dai Toshiba? Di che marca è quello presente nel m40x-269 (oppure nel m70-166, che mi interessa di piu'...)? |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Va be un modo come un altro per dire: UP! UP! UP!!!! |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
L'M70-166, ho letto, non so dove, che dovrebbe essere consegnato in Italia dal 4 novembre in avanti. Prendete l'informazione con le pinze dato che vado a memoria e la mia memoria non ha neanche 512 MB di ram.
Ma ordinare il notebook direttamente dal sito Toshiba o ordinarlo tramite rivenditore cambia qualcosa come tempistiche?
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
mattomat, non capisco a chi tu ti riferisca... Cmq dopo due mesi di andare dietro a Toshiba, sabato scorso ho acquistato l'AMILO M1437G, secondo me un prodotto più conveniente dei Toshiba M40X-269 e M70-166, considerando che con 50 € in meno l'AMILO ha la stessa configurazione di questi portatili, tranne il processore (un centrino @ 1,86 GHz) , la GPU (una ATI X700 con 128 MB dedicati, ben più potente della X600 SE 64 MB dei Toshiba) e un masterizz DVD della LG, che a parer mio sono i migliori sulla piazza per compatibilità. Ragazzi, mi sento vivamente di consigliarvi questo acquisto! Lasciate perdere Toshiba, che tra l'altro, si crede pure cosi piena di soldi che si permette di prendere per il c*** clienti di ogni parte del mondo che aspettano il portatile da 2 mesi come se aspettassero la manna dal cielo...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
il negoziante mi ha detto che dovrebbero passare un paio di giorni da quando è arrivato a milano.essendoci il week end di mezzo si va ai primi della prossima settimana |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora a questo punto dovresti essere un cliente affezionatissimo dell'Acer (che a parità di prezzo danno specifiche superiori) e odiare i Sony (che a parità di prezzo danno specifiche inferiori) ma la realtà è ben diversa e se, a parità di specifiche, Acer (o anche Fujitsu) dà i propri prodotti a prezzo inferiore di Sony (o anche Toshiba) un motivo BEN PRECISO c'è e anche per il fatto che Sony, IBM, Toshiba e Dell sono leader qualitativi indiscussi, un motivo BEN PRECISO c'è altrimenti tutti avremmo portatili Acer e invece...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io avevo adocchiato l'AMILO M1437G che sembra davvero interessante, però ho paura della minore qualità. Non so ma in giro si dice che siano più o meno come gli acer come qualità.
Come durata della batteria e come monitor come siamo messi?
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Io non vorrei parlare troppo presto, visto che il mio pc è ancora nuovo, ma l'impressione iniziale è molto positiva. Lo schermo forse è lievemente migliore nel toshiba, ma niente di cosi eclatante. La batteria si attesta sulle due ore con un utilizzo di livello medio-alto come carico di lavoro.
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo cmq SGRAT SGRAT
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però il tuo hard disk non è da 80 giga? Un pensierino l'avrei fatto anch'io, qualche settimana fa da euronics, ma dato che la Toshiba concedeva lo sconto del 10%.. ..ho preferito aspettatare un po'. Ma ora mi sono scocciato!!! voglio il portatile!! |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, in effetti l'HDD è da 80 GB, pero considerando l'HDD da 100 GB del toshiba da un lato e un processore un po' + potente e una bella skeda video dall'altro, ho preferito questa seconda scelta |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.