|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
ed addirittura s'è proprio riavviato per qualche secondo.. concordo che sia un problema dei canali digitali italiani perchè me l'ha fatto proprio su un canale nuovo,(sono in una zona di switch over) e quindi probabilmente poco stabile.
![]() |
![]() |
#1242 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Oggi mi ha fatto una specie di aggiornamento(V3.08.0), qualcosa del genere. Anche a voi?
Però è da 10 minuti che ho lo schermo bianco con questa scritta nella parte superiore. Mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
option menu ho cliccato media player e cambiato l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. l'usb di questo televisore esce parzialmente bloccata, infatti si possono vedere foto e ascoltare gli mp3, ora avendola "sbloccata" completamente riesco a vedere pure i filmati divx fatta eccezione per gli mkv. Cosa altro potrei fare per tentare di sbloccare il formato in alta definizione(mkv)? Qesto modello nn permette l'entrata al servvice menu, da telecomando originale, praticamente se andiamo a pigiare contemporaneamente: ( ok sul televisore+ok su telecomando oppure 7 volte fav, nn funziona). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Non so che chip di decodifica interno abbia, ma se non legge gli mkv non penso sia una limitazione del sw ma del chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Meno male che non l'ho preso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Junior Member
|
evabbèh!! ero quasi tentato a fare l' hack con il firmware 3.15, x poi passare alla 3.40.00 come ho fatto co la grande (lg 42lf2510).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CONSIGLIO ACQUISTO
Salve a tutti ho un piccolo problema desiderei che qualche buon anima esperta come ce ne sono tanti in questo forum mi dia un consiglio per acquisto che dovrei fare tra qualche giorno, in sintesi devo comprare un monitor da collegare al pc nella camera di mia figlia e volendo fare sparire anche tutto il blocco tv che già c'è vorrei optare per un televisore lcd oppure un monitor lcd con televisore, ho visto a MW questi modelli e confrontato su vari siti verificando che i prezzi sono + o - identici:
SAMSUNG P2270HD 249,00 SAMSUNG P2370HD 289,00 SAMSUNG SM233HD 239,00 LG M2262D 279,00 LG M2362D 289,00 (PANORAMA) SAMSUNG LE22B650 249,00 SAMSUNG LEB450 229,00 UNITED LED24X10 299,00 Ho visto che si parla bene dei modelli LG per la molteplicità di connessioni poi mi sono ingrippato sul modello UNITED a LED che sembra molto buono ma non conosco personalmente questa marca e non riesco a trovare delle recensioni sul web. Per questo mi rimetto ai vostri consigli esperti ringraziandovi anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Junior Member
|
Tutti in ferie??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Bannato
|
Quote:
Quando premo un pulsante qualsiasi del telecomando sky, il volume del televisore aumenta o diminuisce a suo piacimento anche se ad ogni pressione dei pulsanti non corrisponde una variazione del volume; ho provato anche a staccare la corrente alla tv, togliere le batterie per 10 minuti al telecomando ma non sono riuscito a risolvere. Qualche consiglio su come risolvere la questione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
direi che a questo punto puoi tentare l'aggionamento del firmware che sta sul sito il 3.10 se non sbaglio. Solo se hai il televisore inutilizzabile però se è solo questo tienitelo cos'i finchè non esce un firmware decente.
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ho comprato un prodotto lg e finora mi ci trovo bene. non ho riscontrato difetti, ma l'utilizzo che ne faccio io è semplicemente guardare la tv analogica (durante la visione però la tv emette un leggero ronzio che di notte a volume basso può dar fastidio) e monitor pc con dvi. a quanto pare per utilizzi più particolari non c'è nessuno che non ha riscontrato un problema. e considera che io ho il 2762 e il firmware è frmo alla 3.05... ![]() per le prossime volte credo mi dirigerò su altri lidi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
Quote:
quando inserisco l'usb non succede nulla al monitor, tu invece dici che le foto e gli mp3 dovrebbe leggerli?? secondo te si sbloccherà con usando un telecomando come hanno fatto gli altri? sai niente in proposito?? il mio ha il software vers. v3.11.1 grazie e ciao.
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
raga, che prezzi ci sono dalle vs parti del 23"? vorrei prenderne un altro, da tanto bene mi son trovato, solo che lo pagai 299....... spero sia sceso un po, Veero?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Junior Member
|
salve a tutti mi sono appena iscritto e devo dire che il forum è fatto molto bene
Comunque visto che ci siamo vorrei chiedervi un informazione riguardante lg m2362d. ho comprato questo prodotto per usarlo come televisore ma ho riscontrato che ogni tanto mentro guardo la tv col digitale si blocca su alcuni canali e nn funziona piu niente solo dopo un po si sblocca. Ora vorrei sapere che dovrei fare visto che c'è l'ho solo da due giorni. Dovrei portarlo indietro e fammelo sostituire con un altro modello? (ripeto che tele prodotto l'ho acquistato esclusivamente per guardare la televisione) GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Junior Member
|
acquistato ieri da panorama ostia a euri 249,00 spero di aver fatto un buon acquisto provato velocemente prima ke tornasse mia figlia che lo dovrà ricevere come regalo mi è sembrato a primo avviso sia come monitor che come tv un buon prodotto l'unica cosa che mi pare scarseggi è l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq, per sbloccare la porta usb dovresti seguire le varie procedure (vedi vari post del forum) io ho risolto con un nokia e51 e un programma chiamato: (Psiloc_irRemote) in alternativa dovresti trovare un: universal remote control CPC RC6 (http://www.youtube.com/user/4cast786) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
Quote:
mi sa tanto che il mio mod. è solo wd e non wdp (che è quello più avanzato) ed io purtroppo non posso farci nulla. a meno che qualcuno non è sicuro che non sia così. cmq grazie.
![]() |
![]() |
#1259 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve,acquistato lg m2262d-wz(wc)da un paio di giorni.
non riscontro il problema del blocco canali ma semmai una scarsa ricezione del sintonizzatore ddt che confrontato con altri 2 tv lcd sullo stesso cavo di antenna questi scompone l'immagine e visualizza lo schermo nero con la dicitura di scarso segnale,mentre gli altri non lo fanno. il difetto maggiore pero',lo riscontro nei canali analogici in cui a TUTTI manca l'audio(mentre gli altri 2 tv lcd in mio possesso l'audio funzia normalmente). insomma e' un problema generico a tutti il ricevitore debole oppure un difetto del mio lg? graz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.