Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 14:49   #1081
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3925
Ciao a tutti
ho usato il cerca all'interno del thread e il cerca su google per capire come attivare la lettura dei divx sul mio monitor-tv lg (M2362D-PZ) ed ho capito che
1)Per attivarlo bisogna entrare nel menu di manutenzione con un telecomando apposito o uno programmabile e non c'è modo di entrarvi col telecomando normale.
2)Una volta entrati nel menu bisogna mettere un codice numerico al posto del codice numerico esistente
Ora vi chiederei:
Mi confermate che non c'è modo di attivare la funzione senza un telecomando programmabile?
Mi dite che codice trovero' e che codice dovro' mettere?
Alcuni sostengono che possa leggere anche file matroska, è vero?
Grazie a tutti per le risposte.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:27   #1082
funi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 11
Puoi usare un palmare con il soft novii remote deluxe
oppure un cell. con windows mobile.
funi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:15   #1083
Cippolippo8
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Ciao a tutti io sono nuovo del forum, ho il TV LG m2362D-PC; Ho visto che qualcuno ha difficoltà nel reperimento di un Nokia o di un telecomando LG per cui vi porto a conoscenza della mia esperienza. Sono riuscito a sbloccare la porta USB per la lettura dei DVIX con un telecomando universale che avevo già in casa che comprai all LIDL per 9,90 € il modello è il WELLTECH 40085/HTFB85. Bisogna programmare il telecomando su TV con emulazione LG e codice 0119, una volta programmato accendere il TV (vabbè ovvio!) premere il tasto EPG e così vi comparirà il menù di servizio. Dopo, come già scritto in altri messaggi, bisognerà modificare il valore da EMF-PM a EMF-PMM.
Ma io mi porto avanti...e qui chiedo aiuto. il TV non riconosce i file in HD sia .mkv che .avi e sia in modalità 720p che 1080p; C'è qualche buon anima che sa se è un problema hardware firmware? e se è quest'ultimo caso, qualcuno sa come fare?
Ciao Grazie
Cippolippo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:34   #1084
marf
Senior Member
 
L'Avatar di marf
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Ho preso il 2262 che ha la sigla finale PC anzichè PZ...che vorrà dire?
stessa domanda...
marf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:49   #1085
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
salve ragazzi,io dovrei acquistare un monitor TV e sono indeciso tra questo LG da 22" e i samsung p2270hd....

volevo sapere se questo Lg presenta difetti riscontrati non solo per un prodotto,ma difetti riscontrati un po' in tutta questa serie di monitor....tipo se nn mappa 1:1 attraverso qualke connessione,problemi audio e altre cose del genere.....

c'è qualcuno ke ha avuto esperienza sia con questo lg ke con il samsung e me ne può consigliare uno tra i due?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 18:24   #1086
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Signore e signori:

HO RISOLTO!

Finalmente! Posso dirlo con una certezza prossima al 99%. Sto ancora facendo dei test, ma credetemi, HO RISOLTO.

Parlo dell'auto-dimming! Finalmente sono riuscito a farlo sparire.
Mi ero quasi abituato alla differenza di luminosità quando ho avuto una ultima pensata no-sense.

Rinominate l'ingresso HDMI come PC. Non gioco, no DVD, niente di niente. Mettete PC.

Et voilà, Auto Dimming SPARITO! Schermo con visione nitidissima, retroilluminazione a palla e goduria totale per gli occhi!

Ripeto ragazzi, io sto ancora facendo delle prove, ma quel che sto vedendo è a senso unico. L'auto dimming è sparito sul serio!!!
Provate e fatemi sapere.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:05   #1087
miriam88
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 5
Io non sono a casa e non posso provare, ma per avere la certezza che questo metodo funzioni ti basta verificare sui titoli di testa/coda di un film (con sfondo nero ovviamente). Sui titoli la retroilluminazione si abbassa sempre.
miriam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 21:15   #1088
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da miriam88 Guarda i messaggi
Io non sono a casa e non posso provare, ma per avere la certezza che questo metodo funzioni ti basta verificare sui titoli di testa/coda di un film (con sfondo nero ovviamente). Sui titoli la retroilluminazione si abbassa sempre.
Sto provando tutte le situazioni con le quali, prima, entrava in funzione l'auto dimming.

Una su tutte, con PS3, passare da uno schermo totalmente luminoso, ad uno nero con 2 scritte bianche, che si ottiene tenendo premuto il tasto PS.

Sono qui da 10 minuti abbondante sulla schermata, e non accade alcun auto dimming. Nulla. La schermata rimane splendente anche sul nero totale, ed anche dopo vari minuti.

Tutta la serata ho fatto mille prove, sia prima aver scritto quel post che dopo. Ho cenato, e sono ancora qua a fare prove.

Io posso concludere tranquillamente di avere risolto questo problema.
Chiaro che se qualcuno prova e dà un ulteriore riprova è meglio.

Poi, volevo anche chiedere, ma fare un primo post "serio"? Che raccolga informazioni, trick, foto, eccetera eccetera?
Così com'è il topic, le info sono troppo sperdute. Bisogna raccoglierle da qualche parte.

Ultima modifica di Bluforce : 14-03-2010 alle 21:42.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 22:27   #1089
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
confermate il dtt hd del lg m2362d??...vorrei saperlo con certezza assoluta
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:05   #1090
kobayashison
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
Poi, volevo anche chiedere, ma fare un primo post "serio"? Che raccolga informazioni, trick, foto, eccetera eccetera?
Così com'è il topic, le info sono troppo sperdute. Bisogna raccoglierle da qualche parte.
Sarebbe ottimo. Ho provato a scrivere in pvt al creatore del thread ma non ha risposto.
Si potrebbe crearne uno chiamato "[THREAD UFFICIALE] LG Monitor TV M2062D/M2262D/M2362D".
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:07   #1091
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Sarebbe ottimo. Ho provato a scrivere in pvt al creatore del thread ma non ha risposto.
Si potrebbe crearne uno chiamato "[THREAD UFFICIALE] LG Monitor TV M2062D/M2262D/M2362D".
Come volete.
Credo che riusciremmo a mettere su qualcosa di utile.
Anche perché, come vedete, vengono sempre fatte le stesse domande, il ddt hd, l'auto dimming, eccetera.

Ah, e c'è anche il modello da 27 pollici, seppur di nicchia.

Io ritengo che avendo risolto la questione auto dimming, adesso siamo veramente qui a parlare di un prodotto fantastico, dal rapporto costo/prestazioni eccellente.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:45   #1092
kobayashison
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
Come volete.
Ah, e c'è anche il modello da 27 pollici, seppur di nicchia.
Hai ragione, allora:
[Thread Ufficiale] LG Monitor TV MXX62D
Indicando poi nel primo post tutti i modelli per esteso. Questione PZ inclusa!

Ma lo faresti tu? Io ho mantenuto tutte le info sull'attivazione della visualizzazione divx in un post a pagina 41, se ti può essere utile.

Quote:
Io ritengo che avendo risolto la questione auto dimming, adesso siamo veramente qui a parlare di un prodotto fantastico, dal rapporto costo/prestazioni eccellente.
Concordo!
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:51   #1093
kobayashison
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 45
Problema Periferica usb disconnessa

Da qualche giorno, inserendo una chiavetta usb (ho provato con due diverse che prima funzionavano) mi compare il messaggio che ha rilevato l'inserimento e dopo poco mi esce "Periferica USB disonnessa".
Ho riavviato più volte, provato inserendo la chiavetta prima di accendere, provato a inserire e disinserire più volte ma nulla. Ho anche fatto il factory reset senza risolvere nulla. Tenterò l'aggiornamento anche se sto già usando l'ultimo fw ma temo che non me lo faccia se non legge la pendrive.

A qualcun altro è successo?
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:53   #1094
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Hai ragione, allora:
[Thread Ufficiale] LG Monitor TV MXX62D
Indicando poi nel primo post tutti i modelli per esteso. Questione PZ inclusa!

Ma lo faresti tu? Io ho mantenuto tutte le info sull'attivazione della visualizzazione divx in un post a pagina 41, se ti può essere utile.
Guarda, al momento sono impegnato col lavoro, e sbircio qua di tanto in tanto.
Se nessun altro può farlo, nel tardo pomeriggio vedo di cominciare il lavoro io.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 09:55   #1095
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
vengono sempre fatte le stesse domande, il ddt hd
quindi ha il dtt hd?...basta si o no
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:07   #1096
miriam88
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
Sto provando tutte le situazioni con le quali, prima, entrava in funzione l'auto dimming.

Una su tutte, con PS3, passare da uno schermo totalmente luminoso, ad uno nero con 2 scritte bianche, che si ottiene tenendo premuto il tasto PS.

Sono qui da 10 minuti abbondante sulla schermata, e non accade alcun auto dimming. Nulla. La schermata rimane splendente anche sul nero totale, ed anche dopo vari minuti.

Tutta la serata ho fatto mille prove, sia prima aver scritto quel post che dopo. Ho cenato, e sono ancora qua a fare prove.

Io posso concludere tranquillamente di avere risolto questo problema.
Chiaro che se qualcuno prova e dà un ulteriore riprova è meglio.

Poi, volevo anche chiedere, ma fare un primo post "serio"? Che raccolga informazioni, trick, foto, eccetera eccetera?
Così com'è il topic, le info sono troppo sperdute. Bisogna raccoglierle da qualche parte.
Ho rinominato l'ingresso HDMI come PC e provato con un film nel lettore blu-ray ma sui titoli di coda si è puntualmente abbassata la luminosità. Hai modificato altri settaggi, magari anche nella PS3? Io ho notato che per esempio settando nel mysky PAL anzichè RGB come uscita video il problema è molto ridimensionato ma sempre presente. Magari puoi anche dire con precisione quali sono i tuoi settaggi del televisore, che valore di retroilluminazione hai impostato, quali filtri hai disattivato, ecc.
miriam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:46   #1097
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da miriam88 Guarda i messaggi
Ho rinominato l'ingresso HDMI come PC e provato con un film nel lettore blu-ray ma sui titoli di coda si è puntualmente abbassata la luminosità. Hai modificato altri settaggi, magari anche nella PS3? Io ho notato che per esempio settando nel mysky PAL anzichè RGB come uscita video il problema è molto ridimensionato ma sempre presente. Magari puoi anche dire con precisione quali sono i tuoi settaggi del televisore, che valore di retroilluminazione hai impostato, quali filtri hai disattivato, ecc.
Luminosità automatica: Spento
Mod. Immagini: Vivace (Utente)
Retroilluminazione: 100
Contrasto: 100
Luminosità: 50
Nitidezza: 10
Colore: 65
Tinta: 0
Temperatura colore: Freddo
Contrasto dinamico: Alto
Colore dinamico: Basso
Riduzione del rumore: Spento
Gamma: Medio
Livello nero: Basso
Modalità Film: Spento

Hai rinominato da "Rinomina ingressi" del menù "Opzione", giusto?
Io continuo a non vedere abbassamenti di retroilluminazione, in ogni situazione da me provata.

Riguardo ai settaggi su PS3, al momento non posso controllare. Le impostazioni della tv le avevo appuntati ieri, per questo posso risponderti.
Comunque non credo in qualcosa in particolare. Perché in 'sti giorni sono nella Beta di Blur su 360, ed ha un menù scurissimo. Fino a ieri pomeriggio nel menù entrava al volo l'aggiustamento retroilluminazione, ma da ieri sera non l'ha più fatto. Con svariati e svariati tentativi.
Spero tu possa risolvere.

Edit: Jardel, non ti so rispondere in merito al DDT. Io abito in Sicilia e qui a stento arrivano pochi canali, di HD manco l'ombra.
Mi pare assodato però, con tanto di screenshot, che il decoder dell'M2362D accetta l'alta definizione. Ma sicuramente ti sarà d'aiuto qualcun altro che ha avuto modo di provarlo in prima persona.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:56   #1098
matthew-
Member
 
L'Avatar di matthew-
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 89
visto che sei cosi gentile rispondimi a questa domanda che così ordino i monitor all'istante
che differenza c'è tra????????
-PZ
-PC

nel secondo caso lho trovato trasporto compreso a 249 se capisco la differenza lo ordino
grazie

Ultima modifica di matthew- : 15-03-2010 alle 12:48.
matthew- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 12:51   #1099
matthew-
Member
 
L'Avatar di matthew-
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da marf Guarda i messaggi
stessa domanda...
se qualcuno risponde fa contento parecchie persone ...
matthew- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:56   #1100
Bluforce
Member
 
L'Avatar di Bluforce
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da matthew- Guarda i messaggi
visto che sei cosi gentile rispondimi a questa domanda che così ordino i monitor all'istante
che differenza c'è tra????????
-PZ
-PC

nel secondo caso lho trovato trasporto compreso a 249 se capisco la differenza lo ordino
grazie
Sinceramente io non lo so.
Magari qualche altro utente del topic lo saprà.
Comunque il sito LG italia non ha come prodotto il -PC, ma solo il -PZ.

Suppongo siano fratelli, comunque, come il 237WDP.

L'ultimo uscito è sicuramente il M2362D-PZ.
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v