Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 19:55   #1121
kobayashison
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Sinceramente non so che ricerca tu abbia fatto ma io non sono riuscito a trovare la procedura completa.
Solo spizzichi qua e la che, presi come spunto, mi hanno portato a provare e a riuscire.
Solitamente post importanti come questi vengono spostati dagli admin in prima pagina cmq.
Ad esempio guardati il thread sullo zen v plus.
Anche senza andare a cercare chissà dove, forse non hai fatto caso al primo post, quello di shevaluk (che tra l'altro ringrazio per per l'edit!), che ha un link "Abilitare lettura divx da usb su LG Mxx62D".
Direi che rudolf82 ha sintetizzato bene la situazione...
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:05   #1122
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Grazie, o Illustrissimo di averci illuminato.
Io in effetti ho tentato invano di mantenere aggiornato il mio post a pagina 41:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30400477
ma in effetti la tua capacità divulgativa e simpatia aiuteranno con più efficacia i "wannabe modders".
La prossima volta cercherò di essere più "decente", o Illustrissimo.
Guarda, mi spiace dirlo ma un post riassuntivo in questo thread manca.
Io non volevo comunque insultare nessuno anche perchè qua nessuno posta per lavoro ma solo x condividere e aiutare e ti ringrazio quindi per l'impegno profuso.
Manca pero' un post che dica cosa si puo' vedere e cosa no col tv, quali fw sono in circolazione e le loro differenze, le differenze fra le varie sigle dei prodotti ed infine una sezione di troubleshooting sui problemi piu' diffusi.
Io ho il televisore da molto poco, ma per quanto mi riguarda se volete fare un thread riassuntivo vi aiutero' come potro'.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:43   #1123
Bluforce
Member

L'Avatar di Bluforce

Iscritto dal: Jul 2005
Oh, ripeto, ci sta il primo post modificato qui, perché ormai la discussione è bella pesante. Se volete usare qualcosa del genere, da aggiornare come si deve, per me va bene.

La gamma di TV Monitor M62D di LG nasce per catturare sguardi e offrire prestazioni eccellenti. Essi sono dotati di decoder integrato per il digitale terrestre che li rende compatibile con lo standard di ricezione delle trasmissioni in digitale ed inoltre di uno Slot Common Interface compatibile con la CAM per la visualizzazione di contenuti TV a pagamento. La nuova serie è un gioiello dotato di tutte le tecnologie necessarie per l’ottimizzazione dell’immagine e del suono: tecnologia Full HD ( tutti i polliciaggi, escluso il 19"e 20'') per una qualità dell’immagine ottimale; un rapporto di contrasto di 50.000:1 e un tempo di risposta di 5ms che li rendono versatili ed altamente performanti durante la visione di film d’azione o se collegati ad una consolle di videogiochi; due speaker integrati con tecnologia Dolby Surround Digital Plus per un audio avvolgente.La possibilità di appenderlo a parete e la funzione Hotel Mode, lo rendono utilizzabile anche all’interno di strutture alberghiere particolarmente attente al design. Per visualizzare foto o ascoltare MP3, sul retro del monitor è posizionata una porta USB per utilizzare chiavette o HD esterni

Caratteristiche Principali
Contrasto dinamico: 50000:1
Contrasto standard: 1000:1
Luminosità: 300 cd/m2
Tempo di risposta: 5 ms
Aspect Ratio 16:9
Pannello Full HD 1920*1080 (tutti tranne il M2062D che ha risoluzione 1600*900)
Ricevitore Digitale Terrestre DVB-T
Slot CI per CAM PPV
2 HDMI
1 DVI-D
1 VGA
2 Scart
1 Component
Telecomando
Appendibile a parete

http://hcc.techradar.com/files/hcc_content/M62D_net.jpg (Immagine tv)

Link di riferimento sul sito LG Italia

20 pollici http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2062D-PZ.jsp

22 pollici http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2262D-PZ.jsp

23 pollici http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp

27 pollici http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2762D-PZ.jsp

Sbloccare la visione di Divx da chiavetta USB:

Attenuare l'auto regolazione della retroilluminazione in HDMI con i videogiochi:
Rinominare l'ingresso HDMI come PC.
Da continuare...

FOTO:

Dicono i possessori:
Bluforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 01:46   #1124
kobayashison
Member

Quote:
Guarda, mi spiace dirlo ma un post riassuntivo in questo thread manca.
Io non volevo comunque insultare nessuno anche perchè qua nessuno posta per lavoro ma solo x condividere e aiutare e ti ringrazio quindi per l'impegno profuso.
Diciamo allora che ti ho frainteso ma forse di tuo non hai dosato bene le parole... acqua passata!

Quote:
Manca pero' un post che dica cosa si puo' vedere e cosa no col tv, quali fw sono in circolazione e le loro differenze, le differenze fra le varie sigle dei prodotti ed infine una sezione di troubleshooting sui problemi piu' diffusi.
Immagino manchi perché, per quanto il prodotto possa essere interessante e abbastanza popolare, non è di quelli per cui qualcuno ha voglia di impegnarsi ad analizzare a fondo, come potrebbe capitare per un Alice Gate o un D-link DIR-655...

Quote:
Io ho il televisore da molto poco, ma per quanto mi riguarda se volete fare un thread riassuntivo vi aiutero' come potro'.
Magari, visto che sei un senior, potresti essere la persona che più si può permettere di aprire un Thread ufficiale? Però mi pare che tu non abbia letto tutte le 57 pagine fatte all'80% di domande tutte uguali.
Per esempio mi pare che il tema Pc-Pz sia già stato discusso, ma forse mi confondo con un thread su avforums. Effettivamente non si è scritto che formati legga questa tv. Forse si è solo accennato al fatto che legga solo avi, niente matroska.
Se lo crei, sarebbe da seguire sicuramente l'analisi sull'auto-dimming che sta facendo Bluforce:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1068
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1086

Interessante anche inserire il problema del freeze su certi canali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1063

Se può servirti, ecco la mia minirecensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=810

Nella mia recensione e in qualche altro post, si accenna alla questione "Numerazione automatica" in fase di configurazione canali per poterli riorganizzare
Old 18-03-2010, 11:06   #1125
Bluforce
Member

L'Avatar di Bluforce

Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Se lo crei, sarebbe da seguire sicuramente l'analisi sull'auto-dimming che sta facendo Bluforce:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1068
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1086
Io torno un attimo su questo aspetto, per ribadire l'assoluta assenza di auto dimming durante qualunque fase di gioco.
Posto che sui titoli dicoda di un dvd ed un Blu Ray il "problema" si è presentato, confermo che durante le sessioni di gioco non ho mai più visto nulla del genere. Fra l'altro ieri sul Live è arrivato Perfect Dark, il rifacimento in HD di un gioco Nintendo 64. Bene, questo gioco ha un sistema di illuminazione chiaramente pessimo, e propone delle zone al buio pressoché totale. Neanche così si è presentato il "problema".

Resta uno stranissimo comportamento di questa TV, e rimango dell'idea che sarebbe facilmente risolvibile attraverso un update ufficiale del firmware per eliminare del tutto questa cosa.
Anche se, ripeto, questo Auto Dimming lo piazzano ormai ovunque, anche sui Led da 2.000 Euro.
Strane scelte...
Old 18-03-2010, 11:43   #1126
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi ma perchè non scriviamo al supporto lg in massa chiedendo un update per risolvere il problema? io l'ho fatto ma non mi hanno neanche degnato di una risposta...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:05   #1127
mick8000
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè non scriviamo al supporto lg in massa chiedendo un update per risolvere il problema? io l'ho fatto ma non mi hanno neanche degnato di una risposta...
A me hanno risposto ogni volta che li ho contattati, anche se dopo 7-10 giorni di norma. Ho postato alcune delle loro risposte più su. Comunque hanno sempre sorvolato sulle mie domande circa un aggiornamento firmware.
mick8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:44   #1128
nando8443
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghebo76 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ,
ragazzi ho un piccolo problema con il mio M2262D , praticamente ho acceso il monitor e risultato schermo bianco e scritta 3.05.0 che si muove nel lato alto del monitor , ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla se non che adesso la scritta è 3.10.0 .
Qualcuno puo aiutarmi vi prego !!!!!

P.S : il monitor non prende nessun commando ne dal suo pannello ne dal telecommando

Caspita avete praticamente gli stessi miei problemi ma allora non e la mia tv sono proprio tutte così!!!!!! cmq per questo problema devi premere il tasto exit la tv torna a funzionare ma compaiono tutti i canali smemorizzati
ho mandato un amail all'lg e mi hanno risp così:

-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile cliente,

Il problema da lei riscontrato e' probabilmente attribuibile alla memoria canali limitata. In pratica il suo televisore non puo' memorizzare una eelvata quantita' di canali, e reagisce nel modo da lei indicato.
Le consigliamo, previo un reset di fabbrica, di eseguire una sintonizzazione manuale e memorizzare 100 120 canali,
Se desidera avere informazioni relative all'ultimo aggiornamento software disponbiile La invitiamo a contattare un centro assistenza LG.
Sul nostro sito www.lge.it > Supporto e assistenza > Trova un centro d'assistenza potrà trovare quello più vicino.

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST013

199.600099

Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta,
La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
nando8443 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:46   #1129
nando8443
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
No, rettifico.

Il problema della luminosità lo fa tanto con PS3 quanto con Xbox 360.
Che poi è la retroilluminazione. E' un nonsense assoluto.

Stesso problema con il pc collegato via HDMI, io ho risolto collegandolo in DVI
nando8443 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:12   #1130
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Abilitare lettura divx da usb su LG Mxx62D - Aggiornamento

Come da titolo.
TV LG M2362D-PZ
Sono riuscito a sbloccare la porta USB per la lettura dei Divx con un telecomando universale che avevo già in casa e comprato alla LIDL per 9,90€.
Il modello è il SILVERCREST URC 101 . Bisogna programmare il telecomando su TV con emulazione LG e codice 0119. Una volta programmato accendete il TV e premete prima il tasto "-/--" e poi il tasto "Setup" (io ci entro dopo un paio di ripetute pressioni alternate). Così vi comparirà la richiesta della password. Inserite il codice 0000 ed entrerete nel menù di servizio. Dopo, come già scritto in altri messaggi, bisognerà modificare il valore da EMF-PM a EMF-PMM.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:35   #1131
killupgrade
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
LG-M2362D

Salve a tutti.
Oggi con il telecomando Fully 8 ho sbloccato la porta USB.
Inserendo un disco e visualizzando un telefilm in INGLESE con sottotitoli SRT
mi sono accorto che visualizzava i sottotitoli + una banda grigia.

Avete fatto anche voi questa prova ?

GRAZIE
killupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 02:21   #1132
kobayashison
Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Come da titolo.
TV LG M2362D-PZ
Sono riuscito a sbloccare la porta USB per la lettura dei Divx con un telecomando universale che avevo già in casa e comprato alla LIDL per 9,90€.
Il modello è il SILVERCREST URC 101 .
Aggiornato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post30400477

Grazie!
Old 19-03-2010, 07:21   #1133
killupgrade
Junior Member

Abilitare lettura divx da usb su LG Mxx62D

Salve a tutti.
Come scritto precedentemete sono riuscito a sbloccare la porta USB con telecomando FULLY 8,ma non ne vale la pena lasciate perdere.

1. Non legge nessun file MKV (neanche li visualizza nell'elenco)
2. Non legge i file Divx HD
3. I film visualizzati nella porta USB fanno schifo , parte automaticamente l'auto dimming, e non si puo operare in alcun modo.
4. I sottotitoli SRT vengono visualizzati insieme ad una banda grigia, (che sinceramente da molto fastidio).

GRAZIE
Spero sia stato utile.
Old 19-03-2010, 08:49   #1134
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
salve ragazzi. ma quando parlate di sblocco della visione divx per questa serie di monitor, intendete anche mvk (quindi file video HD 720p 1080p?) o solo divx "standard"?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:34   #1135
Bluforce
Member

L'Avatar di Bluforce

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve ragazzi. ma quando parlate di sblocco della visione divx per questa serie di monitor, intendete anche mvk (quindi file video HD 720p 1080p?) o solo divx "standard"?
Dai un occhiata al messaggio appena sopra al tuo. Mi sa che contiene le risposte che cerchi.

Io invece torno sull'auto dimming e sulle mie prove.

Per quanto possa valere:
TRINE, gioco PSN. Ne esiste anche una demo, ed a quella mi riferisco.

Normalmente, nel primo livello di questo gioco, appena si inizia a giocare si attiva l'auto dimming più o meno immediatamente.

Da quando ho cambiato l'intestazine dell'HDMI in PC, come vi ho detto qulche pagina addietro, l'auto dimming su TRINE non si è mai più presentato.

Io sono sinceramente felicissimo. Questo Trine era praticamente l'ultima prova videoludica che dovevo fare, l'ultimo gioco del quale ho certezza che l'auto dimming si attivasse immediatamente e sicuramente.

Ora, non è che cambiando il nome dell'entata in Blu Ray, HD DVD o cose così, l'Auto Dimming si attenui (o scompaia) anche visionando i titoli di coda di un film? Io non posso provare per adesso, proverò più tardi.
Anche se devo dire che, il fatto che l'auto dimming si presenti solo sui titoli di coda di un film, per me è assolutamente irrilevante.

Il fastidio era che accadesse praticamente sempre, ad ogni minimo calo di scena luminosa visualizzata. E questo, da me, non accade più.
Old 19-03-2010, 13:06   #1136
mick8000
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce Guarda i messaggi
Anche se devo dire che, il fatto che l'auto dimming si presenti solo sui titoli di coda di un film, per me è assolutamente irrilevante.

Il fastidio era che accadesse praticamente sempre, ad ogni minimo calo di scena luminosa visualizzata. E questo, da me, non accade più.
In realtà non si presenta solo sui titoli di coda. Ieri dopo molti giorni ho guardato un film su questo tv e l'auto-dimming si è attivato su un paio di scene, anche riproducendole utilizzando i tuoi settaggi e rinominando l'uscita in PC. Ma tu hai provato a fare delle controprove rinominando l'uscita HDMI come l'avevi prima per avere la certezza che effettivamente sia stata la dicitura PC e non qualche parametro modificato di recente nella PS3 che ti ha apportato questi miglioramenti nell'auto-dimming?
mick8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:44   #1137
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da killupgrade Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Come scritto precedentemete sono riuscito a sbloccare la porta USB con telecomando FULLY 8,ma non ne vale la pena lasciate perdere.

1. Non legge nessun file MKV (neanche li visualizza nell'elenco)
2. Non legge i file Divx HD
3. I film visualizzati nella porta USB fanno schifo , parte automaticamente l'auto dimming, e non si puo operare in alcun modo.
4. I sottotitoli SRT vengono visualizzati insieme ad una banda grigia, (che sinceramente da molto fastidio).

GRAZIE
Spero sia stato utile.
Puoi dirmi il nome di 3 modelli di tv da 20-23" che permettono di fare, tramite Usb, quello che indichi qua sopra e che non te lo fa pagare nemmno un euro ?
Anzi puoi dirmi il nome di 3 modelli di tv da 20-23" che permettono di fare, tramite Usb, quello che indichi qua sopra ?

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 19-03-2010, 16:36   #1138
Bluforce
Member

L'Avatar di Bluforce

Quote:
Originariamente inviato da mick8000 Guarda i messaggi
In realtà non si presenta solo sui titoli di coda. Ieri dopo molti giorni ho guardato un film su questo tv e l'auto-dimming si è attivato su un paio di scene, anche riproducendole utilizzando i tuoi settaggi e rinominando l'uscita in PC. Ma tu hai provato a fare delle controprove rinominando l'uscita HDMI come l'avevi prima per avere la certezza che effettivamente sia stata la dicitura PC e non qualche parametro modificato di recente nella PS3 che ti ha apportato questi miglioramenti nell'auto-dimming?
Allora, Mick. Vedo di essere chiaro una volta per tutte, sperando di fugare tutti i dubbi.

Se io tolgo la "rinomina" PC dall'ingresso HDMI (fra l'altro lo toglie da entrambi gli ingressi, se controlli bene), non solo mi si ripresenta immediatamente il problema dell'auto dimming in TUTTE le situazioni che ho provato recentemente (TUTTE, TUTTE, TUTTE), ma dopo che una immagine luminosa è stata presente su schermo, e compare uno sfondo scuro, vedo anche aloni rossastri orrendi. Aloni che in certe condizioni di luce magari non si notano, ma che ci sono eccome e sono assolutamente e totalmente orrendi.

Settando PC come nome HDMI, nelle sezioni di GIOCO con TUTTI i giochi che a me davano il problema auto dimming, non solo mi sparisce l'auto dimming stesso, ma l'immagine risulta immensamente più "bella", e sparisce il problema degli aloni rossastri.

Chiaro che in "PC", l'immagine non è tanto brillante quanto con le altre nomenclature, a parità di settaggi s'intende. Ma nel complesso è vivibilissima e molto definita.

Questo è ciò che io sto provando da ormai una settimana e che non mi farà mai più togliere il nome PC dall'ingresso HDMI.
Sia per l'auto dimming che per gli aloni rossastri su sfondo scuro.

E, per concludere il mio intervento, ti dico di più.

Se io setto "nulla" nel nome HDMI, e faccio in modo che parta l'auto dimming, quando prendo le opzioni (con nuova, ennesima attivazione dell'auto dimming a rendere ancora più scuro il tutto) per settare il nome PC, questi "magicamente" ridona lucentezza al tutto, azionando una sorta di auto dimming al contrario.

Queste sono le mie prove.
Se voi non avete gli stessi benefici io non posso che dispiacermi, ma a me funziona alla grande, e ci ho perso tanto di quel tempo dietro, che non potete neanche immaginare.
Old 19-03-2010, 19:52   #1139
killupgrade
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Puoi dirmi il nome di 3 modelli di tv da 20-23" che permettono di fare, tramite Usb, quello che indichi qua sopra e che non te lo fa pagare nemmno un euro ?
Anzi puoi dirmi il nome di 3 modelli di tv da 20-23" che permettono di fare, tramite Usb, quello che indichi qua sopra ?

Sempre IMHO
Rik
Se la tua voleva essere una risposta sarcastica , non è divertente, perchè leggendo questo forum ho notato che molte persone stanno cercando in tutti i modi di sbloccare la porta USB , addirittura ci sono piu di 10 guide e modelli di telecomandi dove è spiegato come fare.
Tutto questo x avere una funzione in piu che funziona a metà.
Comunque se il mio post precedente non vi interessa fate come volete.

E stato un piacere
Old 19-03-2010, 20:02   #1140
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da killupgrade Guarda i messaggi
Se la tua voleva essere una risposta sarcastica , non è divertente, perchè leggendo questo forum ho notato che molte persone stanno cercando in tutti i modi di sbloccare la porta USB , addirittura ci sono piu di 10 guide e modelli di telecomandi dove è spiegato come fare.
Tutto questo x avere una funzione in piu che funziona a metà.
Comunque se il mio post precedente non vi interessa fate come volete.

E stato un piacere
Mhmhmhmhm.... perchè te la prendi in questa maniera ?
Dove leggi il sarcasmo nella mia domanda ?

Questo è un forum di confronto e di AIUTO per gli altri utenti.
Io nel tuo post precedente ho letto solo disfattismo ... ---> "ma non ne vale la pena lasciate perdere"

La mia era una richiesta più che legittima, visto che "pretendi" che un tv legga (da Usb) formati che taluni Tv nemmeno leggono tramite HDMI (leggi TV HD ready) perchè non sono stati costruiti per farlo.

Quello che ti serve è un media player, ma attento a leggere attentamente le caratteristiche perchè devi essere oculato nella scelta.

Poi come sempre indico nei miei messaggi ----> Sempre IMHO
Rik
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian