|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e' la 1.3 te lo posso confermare perche' possiedo il m2762d , possiedo anche un samsung e 1.3 e differenze non ne vedo (a parte i colori migliori sul samsung, ma questo dipende dal pannello e non dalla 1.3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Che tu non veda differenze non vuol dire che sia 1.3
Ho verificato che su altre TV Lg (di solito con polliciaggio più alto) sul sito è sottolineato molto marcatamente l'hdmi 1.3 e anche nei manuali di questi prodotti ci sono molte informazioni sull'hdmi 1.3 fra cui quella di assicurarsi di usare cavi 1.3 Invece nel manuale della serie 62d buio completo, non c'è nulla. Questo dunque è un altro difetto che farebbe preferire il Samsung, che invece ce l'ha, anche se attualmente non so quanto siano utilizzate le potenzialità 1.3, forse al momento per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate l'ignoranza (e il firewall del lavoro che mi blocca wikipedia dove potrei documentarmi... -_- e dire che sono in pausa pranzo) ma cosa cambia da 1.2 a 1.3? O_o
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Junior Member
|
Codice:
Caratteristiche HDMI 1.2 HDMI 1.3 Data rate massimo 4,95 Gb/s 10,2 Gb/s Ampiezza di banda massima 165 MHz 340 MHz Risoluzione massima 1920x1080 (1080p) 2560x1440 (1440p) Profondità colori massima 24 bit 48 bit Colori codificabili 16,7 milioni 281 miliardi Supporto Dolby TrueHD & DTS-HD No Sì Campionamento audio (2 canali) 192 KHz 768 KHz Campionamento audio (da 3 a 8 canali) 96 KHz (max 4 flussi) 192 KHz (max 8 flussi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: napoli
|
signori ma proprio tutti quelli che hanno comprato l'm2362d vedono i canali in hd o no, perché sto vedendo e sentendo cose assurde riguardo a questo aspetto nei vari negozi. a volte sembra che lo sia e altre volte no, lo stesso per il concorrente della samsung che ho visto di persona un esemplare in un negozio vede i canali in hd e un altro invece non li supporta.
![]()
![]() |
#906 |
Member
|
"Tutta la serie m62d ha il decoder dvb-t mpeg4" , questa e' la frase che mi ha detto l'assistenza LG , leggi qua :
http://monitortv.lge.com/it/main.html poi vai su tv--mpeg4 , ce' scritto che ha il decoder mpeg4 fino al 23" , invece e' un errore del sito perche' tutta la gamma lo ha fino al 27" (che e' il mio). Io non vedo ancora canali HD perche' nella mia zona non hanno ancora fatto lo switch off (da quanto mi dicono) , pero' se mi sintonizzo su raitestHD ,nonostante non veda niente , in alto a destra appare la scritta mpeg4(hd) mentre su tutti gli altri canali appare "sd" , quindi ti confermo al 100% che e' mpeg4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma li vedremo in hd allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho scaricato il catalogo e dice che gli speaker del 23" sono 3Wx2...solo il 27" 5Wx2...ma è vero????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Member
|
Quote:
se tu guardi lo spessore di questo monitor , la risposta viene da se, anzi e' una domanda : "ma secondo te come cavolo si possono montare degli altoparlanti decenti con una tv cosi' sottile?" fai come me : colleghi l'uscita ottica audio ad un ampli ed il gioco e' fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#912 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
film via usb si vedono solo in formato 4:3
Salve,
ho un m2062d che ho abilitato alla visione film. Ho constatato che sia i film in vob che in divx mi vengono visionati solo in formato 4:3 (nel pc li vedo il 16:9). Col tasto opzione rosso del menu mi da la possibilità di schermo intero (che vedo in 4:3) e originale (che mi visiona sempre in formato 4:3) ma di dimensioni molto ridotte rispetto allo schermo. Il problema è che la visione in questo formato mi allunga i soggetti in modo anomalo ovviamente in quanto il formato originale è in 16:9. Non trovo altra opzione per correggere, neanche se regolo su immagine in tutte le opzioni (14:9, 16:9 etc). Succede anche a voi ? C'e' un rimedio ? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Junior Member
|
Salve a tutti, ho un m2262d da alcuni giorni e ammetto che non sono molto ferrata in tecnologia. Comunque seguendo i consigli di altri utenti su questo forum, ho cercato di settare il monitor per il meglio. Ma mi capita un problema strano con la retroilluminazione e cioè collegando il blu-ray con l'HDMI, durante le scene scure e spesso anche nei menu, le immagini si scuriscono per poi tornare chiare quando la scena cambia nuovamente. Questo accade sebbene abbia disattivato l'autoluminosità e il contrasto dinamico come suggerito da alcuni nei post precedenti. Non mi sembra di aver notato lo stesso problema però quando guardo il DTT. E' normale quello che accade? E' molto fastidioso guardare i film in questo modo e non so cosa fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sul mip htc3600 mi trovo nella stessa situazione cioe' anche se novii funziona(riesco ad apprendere i codici e cambiare i canali) quando premo Enter Service Menu non succede niente
![]() avete idea di cosa altro si puo' fare ![]() ho scritto anche qui: http://www.novii.tv/up/forum/viewtop...49a6a5a4dd999a qui c'e' il condice winlirc: http://www.novii.tv/up/forum/viewtop...49a6a5a4dd999a Quote:
Ultima modifica di johnvpr : 10-02-2010 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho adocchiato il m2762-pz. me lo consigliate? pregi e difetti? purtroppo non l'ho mai visto in azione, ma è in offerta in un supermercato vicino casa a 359 euro e un pensierino ce lo sto facendo... si può usare come monitor a circa 70/90 cm di distanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
com'è nell'utilizzo come monitor? e come in tv? ho visto che ci sono degli aggiornamenti firmware, ci sono controindicazioni per l'aggiornamento? so che sono domande un po' scontate ma vorrei capire se in generale lo consigliate oppure no... ![]() tra questo e il samsung T260HD quale mi consigliate? Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 10-02-2010 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Member
|
Quote:
pregi : inclinabile, tuner tv hd , full hd, 2 hdmi, buona qualita' hd e full, completo con tutti gli attacchi difetti : come tutti i monitor/tv di questa fascia di prezzo la qualita' dei segnali SD (divx,dvd,tv ecc ecc) e' leggermente inferiore ad una tv "vera" ,monta un pannello TN con angoli di visuale orizzontali abbastanza buoni ma verticali un po meno (quindi se intendi utilizzarlo ad una determinata distanza per una tv o cinema da divano cerca di posizionarlo perfettamente in linea con i tuoi occhi ne piu' su ne piu' giu') ,lo scaler sui segnali SD non e' eccelso , ma come ti ripeto la maggior parte di monitor di quetsa fascia di prezzo soffre dello stesso problema compreso il il p2770hd samsung dell'altro topic . Poi quetsa serie m62d con collegamenti hdmi ogni tanto si abbassa e si rialza in autometico la lumonosita' di un pochino,lo fa in automatico e non siamo ancora riusciti a capire il perche'. Il t260hd e' secondo me inferiore, al massimo puoi decidere se questo o il nuovo samsung p2770hd , sono uguali ma il LG ha 2 hdmi, il samsung ne ha 1 , come visione sono molto simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai dirmi qualcos'altro, o qualche altra fonte, riguardo l'abbassamento della luminosità con l'hdmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.