|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
roby io non riesco a scaricare i file mi so registrato messo il primo messaggio ma mi dice che non ho i privilegi come posso fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aiuto! non riesco ad eseguire il downgrade!
ho il firmware 03.09.00, ho scaricato entrambi e file e li ho modificati con un editor esadecimale, copiati su una pen drive, inserita nella presa usb, quando accendo la tv non parte l'aggiornamento. devo anche rinominare il files? se si come? qualcuno può aiutarmi e spiegare meglio il procedimento? grazie mille!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ragazzi lo abbiamo già spiegato qui ....
http://www.satp2p.com/forum/showthre...orta-USB-x-DVX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Bannato
|
Quote:
lo dice chiaramente che senza P e diverso... basta leggere con attenzione... per MODELLI M227WDP-PC-Z M237WDP-PC-Z senza la P non vanno nel senso WD non lo caricate per WDP si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho un modello M237WDP. Posso sbloccare i divx oppure no? Il problema è che non riesco ad accedere al menu di sistema...tengo premuto OK su telecomando e televisore ma non succede nulla.
Ultima modifica di devilishangel : 25-08-2010 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
anch'io ho il modello M237WDP e sinceramente il metodo dell'OK suk tele e contemporaneamente sulla TV non mi è mai riuscito.
Fortunatamente ho anche un telecomando universale Fully8 e con quello sono riuscito ad entrare nel menù. se hai un cellulare con porta infrarossi puoi farlo anche con quello, in questo thread c'è descritto come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Junior Member
|
Grazie, proverò! Ma per curiosità, che differenze ci sono tra il modello 237WD-PZ e 237WDP? Io avevo ordinato il primo da mediaworld e credo mi sia arrivato il secondo...non saprei dove controllare accuratamente però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
i modelli WD non hanno il decoder Hd quindi non possono leggere gli mp4 ossia non potranno mai far girare i divx
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Junior Member
|
Ma io credo di avere un WDP...almeno così c'è scritto nelle informazioni di sistema nel menu diagnositca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Bannato
|
Ragazzi vi chiedo gentilmente di replicare e di fare le domande qui
![]() cosi non facciamo confusione Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi scusate, mi sapete dire se la porta usb, una volta sbloccata vede qualsiasi hd sia da 3,5 che da 2,5 e di che marca?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate ma il caldo di queste settimane mi ha tenuto lontano dal pc...non so se chi era interessato ha trovato il firmware 3.05, come faccio a zipparlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se è il 3.05 per il modello M227WDP, direi che siamo tutti interessati, visto che l'altro 3.05 utilizzato per sbloccare la USB, seppur compatibile, è per un modello diverso.
Qualcuno è riuscito a usare irremote e il file con i comandi per il menù di servizio con il nokia 6600? A me si installa il porgramma, ma non mi riconosce il file con i comandi, dice che il formato è sconosciuto. Ho porvato anche con varie versione di irremote, ma in tutte mi dà lo stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
modello M237wdp - c.i. plus
ragazzi, una domanda
acquisito con certezza che questo mod. ha il tuner dig. terrestre in alta definizione per i canali free a voi risulta che questo modello ha anche lo slot ci plus (cioè per i canali in alta definizione a pagamento)??? e se no quale modello invece ce lha?? grazie.
![]() |
#2895 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio..
vado giusto un attimo OT, ho visto un offerta di un 42" l'LG 42LD458 e sarei intenzionato all'acquisto. questo modello, come il nostro M22-M23WDP ha la funzione base di riproduzione musica e foto solamente.. ho letto che è possibile sbloccare anche qui l'USB x la visione dei divx.. in più credo di aver capito che riesca anche a riprodurre gli MKV!!!! a qualcuno di voi risulta questo? grazie e scusate l'OT!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
comprato wd-pz online a marzo...è già in riparazione,nn si vede altro che righe colorate sia da monitor che da tv...me lo fece x poco tempo 1 mese fa poi smise,da venerdì nn ho + potuto vederlo...persino col televideo era tt righe...dopo un pò aumentano al punto che l'immagine non si distingue più!
pensateci bene prima di patchare il firm e perdere l'eventuale garanzia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Io ho m237wdp-pc con firmware 3.08. Vorrei sbloccare la usb, solo che con il metodo del telefono non mi funziona.(irremote su nokia 6600 "ovetto", non riesco a fargli leggere il file Psiloc_IrRemote_LG_IN-STARTServiceMenu_EZAdjustServiceMenu_33700.zip).
Come posso sbloccarla?
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io l'ho scompattato, inserito nella memory, con xplore però non trovo la directory che dici tu c:\data\codes. Quindi non riesco a far partire in nessum modo il file sopra citato...mi dice che non lo riconosce
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti da ieri ho avuto un problema all'audio con questa TV, vi spiego cosa mi è successo:
Quando vedo i canali in analogico non sento più l'audio del canale sento solo quello di RAI 1, poi se cambio canale sento l'audio di alcuni canali (sempre in analogico) e poi all'improvviso niente di nuovo...neanche i canali dove prima sentivo l'audio. Se rimetto RAI 1 riprendo a sentire l'audio. Per quanto rigurada il DTV e tutte le sorgenti esterne nessun problema, sento sempre l'audio. Che cosa puo' essere?? Grazie a tutti in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.