Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2010, 11:53   #2881
misterx12
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
roby io non riesco a scaricare i file mi so registrato messo il primo messaggio ma mi dice che non ho i privilegi come posso fare
Old 21-08-2010, 19:40   #2882
prepon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
aiuto! non riesco ad eseguire il downgrade!

ho il firmware 03.09.00, ho scaricato entrambi e file e li ho modificati con
un editor esadecimale, copiati su una pen drive, inserita nella presa usb, quando accendo la tv non parte l'aggiornamento.

devo anche rinominare il files? se si come?

qualcuno può aiutarmi e spiegare meglio il procedimento?

grazie mille!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure
prepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 07:38   #2883
robysat64
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: https://t.me/pump_upp
Ragazzi lo abbiamo già spiegato qui ....
http://www.satp2p.com/forum/showthre...orta-USB-x-DVX
robysat64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 07:40   #2884
robysat64
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
il link che hai postato vale per tutte le tv lg?? anche sul m227wd senza la P?? la guida mi pare non lo specifichi
Non ha letto bene il post qui http://www.satp2p.com/forum/showthre...orta-USB-x-DVX

lo dice chiaramente che senza P e diverso... basta leggere con attenzione...

per MODELLI M227WDP-PC-Z M237WDP-PC-Z senza la P non vanno nel senso WD non lo caricate per WDP si
Old 24-08-2010, 23:06   #2885
devilishangel
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Io ho un modello M237WDP. Posso sbloccare i divx oppure no? Il problema è che non riesco ad accedere al menu di sistema...tengo premuto OK su telecomando e televisore ma non succede nulla.

Ultima modifica di devilishangel : 25-08-2010 alle 02:05.
devilishangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 06:49   #2886
rix1984
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
anch'io ho il modello M237WDP e sinceramente il metodo dell'OK suk tele e contemporaneamente sulla TV non mi è mai riuscito.
Fortunatamente ho anche un telecomando universale Fully8 e con quello sono riuscito ad entrare nel menù. se hai un cellulare con porta infrarossi puoi farlo anche con quello, in questo thread c'è descritto come fare.
rix1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:22   #2887
devilishangel
Junior Member

Grazie, proverò! Ma per curiosità, che differenze ci sono tra il modello 237WD-PZ e 237WDP? Io avevo ordinato il primo da mediaworld e credo mi sia arrivato il secondo...non saprei dove controllare accuratamente però.
Old 25-08-2010, 13:04   #2888
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da devilishangel Guarda i messaggi
Grazie, proverò! Ma per curiosità, che differenze ci sono tra il modello 237WD-PZ e 237WDP? Io avevo ordinato il primo da mediaworld e credo mi sia arrivato il secondo...non saprei dove controllare accuratamente però.
i modelli WD non hanno il decoder Hd quindi non possono leggere gli mp4 ossia non potranno mai far girare i divx
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:14   #2889
devilishangel
Junior Member

Ma io credo di avere un WDP...almeno così c'è scritto nelle informazioni di sistema nel menu diagnositca.
Old 26-08-2010, 07:49   #2890
robysat64
Bannato

Ragazzi vi chiedo gentilmente di replicare e di fare le domande qui http://www.satp2p.com/forum/showthre...orta-USB-x-DVX

cosi non facciamo confusione Grazie a tutti...
Old 27-08-2010, 19:38   #2891
dave-mp
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi scusate, mi sapete dire se la porta usb, una volta sbloccata vede qualsiasi hd sia da 3,5 che da 2,5 e di che marca?
Grazie ciao
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:38   #2892
FirefoxMCMLXXX
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Scusate ma il caldo di queste settimane mi ha tenuto lontano dal pc...non so se chi era interessato ha trovato il firmware 3.05, come faccio a zipparlo?
FirefoxMCMLXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 11:20   #2893
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Se è il 3.05 per il modello M227WDP, direi che siamo tutti interessati, visto che l'altro 3.05 utilizzato per sbloccare la USB, seppur compatibile, è per un modello diverso.

Qualcuno è riuscito a usare irremote e il file con i comandi per il menù di servizio con il nokia 6600? A me si installa il porgramma, ma non mi riconosce il file con i comandi, dice che il formato è sconosciuto. Ho porvato anche con varie versione di irremote, ma in tutte mi dà lo stesso errore.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 16:34   #2894
bonas68
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
modello M237wdp - c.i. plus

ragazzi, una domanda
acquisito con certezza che questo mod. ha il tuner dig. terrestre in alta definizione per i canali free
a voi risulta che questo modello ha anche lo slot ci plus (cioè per i canali in alta definizione a pagamento)???
e se no quale modello invece ce lha??
grazie.
bonas68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 06:50   #2895
rix1984
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi ho bisogno di un consiglio..
vado giusto un attimo OT, ho visto un offerta di un 42" l'LG 42LD458 e sarei intenzionato all'acquisto.
questo modello, come il nostro M22-M23WDP ha la funzione base di riproduzione musica e foto solamente.. ho letto che è possibile sbloccare anche qui l'USB x la visione dei divx.. in più credo di aver capito che riesca anche a riprodurre gli MKV!!!! a qualcuno di voi risulta questo?
grazie e scusate l'OT!!!!
rix1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 00:23   #2896
amedon
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
comprato wd-pz online a marzo...è già in riparazione,nn si vede altro che righe colorate sia da monitor che da tv...me lo fece x poco tempo 1 mese fa poi smise,da venerdì nn ho + potuto vederlo...persino col televideo era tt righe...dopo un pò aumentano al punto che l'immagine non si distingue più!

pensateci bene prima di patchare il firm e perdere l'eventuale garanzia...
amedon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 16:48   #2897
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ciao a tutti. Io ho m237wdp-pc con firmware 3.08. Vorrei sbloccare la usb, solo che con il metodo del telefono non mi funziona.(irremote su nokia 6600 "ovetto", non riesco a fargli leggere il file Psiloc_IrRemote_LG_IN-STARTServiceMenu_EZAdjustServiceMenu_33700.zip).

Come posso sbloccarla?

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:49   #2898
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Io ho m237wdp-pc con firmware 3.08. Vorrei sbloccare la usb, solo che con il metodo del telefono non mi funziona.(irremote su nokia 6600 "ovetto", non riesco a fargli leggere il file Psiloc_IrRemote_LG_IN-STARTServiceMenu_EZAdjustServiceMenu_33700.zip).

Come posso sbloccarla?
scompatta il l'archivio zip sul pc e carica i file sul cellulare
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:07   #2899
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
io l'ho scompattato, inserito nella memory, con xplore però non trovo la directory che dici tu c:\data\codes. Quindi non riesco a far partire in nessum modo il file sopra citato...mi dice che non lo riconosce

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:30   #2900
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti da ieri ho avuto un problema all'audio con questa TV, vi spiego cosa mi è successo:

Quando vedo i canali in analogico non sento più l'audio del canale sento solo quello di RAI 1, poi se cambio canale sento l'audio di alcuni canali (sempre in analogico) e poi all'improvviso niente di nuovo...neanche i canali dove prima sentivo l'audio. Se rimetto RAI 1 riprendo a sentire l'audio.

Per quanto rigurada il DTV e tutte le sorgenti esterne nessun problema, sento sempre l'audio.

Che cosa puo' essere??

Grazie a tutti in anticipo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian