|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi ma il performance mx si può usare come un normale mouse col filo senza collegare anche il ricevitore? ciao grazie!
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sì
![]() |
#1963 |
Senior Member
|
ah ok...immagino però che la batteria interna si rovini se non si usa ogni tanto..
![]() |
#1964 |
Senior Member
|
come non detto...ho visto adesso che è estraibile...
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Scusate ancora una cosa per curiosità: ma l'attacco del filo è micro usb?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Gente una domanda, questo mouse che software usa per gestire i tasti extra? avrei bisogno di aiuto per il logitech gaming software. non riesco a capire come impostare i profili specifici per i vari giochi
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
http://support.logitech.com/en_gb/product/mx-revolution Il logitech gaming software serve per le periferiche gaming, cosa che il revo non è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ho un mx revolution ma ultimamente funziona male tipo che il clic singolo me lo prende come doppio o che il tatso per accenderlo non funziona bene!
cosa mi consigliate come sostituto? performance mx? o c'è qualche modello più recente?
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Esiste il Master.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Tra Performance e Master, io direi meglio il Master; li ho entrambi e trovo l'ultimo abbastanza migliore in termini di precisione. Però prima di disperare dai una occhiata su youtube, se hai un po' di buona volontà, ma ne serve proprio poca, ci sono dei video molto ben fatti che spiegano come aprire il mouse per risolvere il problema del doppio click.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve!
Sono un possessore del vecchio logitech MX 1000, l'ho usato per anni e l'ho sempre trovato fantastico, purtroppo però comincia ad avere qualche segno del tempo ( batteria e plastica nera completamente consumata ), vorrei cambiarlo ma ho visto che i nuovi modelli della serie MX di logitech sono tutti senza basetta per la ricarica e invece hanno il cavo. Sinceramente non mi va di dover attaccare il cavo ogni volta che il mouse deve essere ricaricato, vorrei sapere se in giro c'è qualcosa con la basetta come ha il mio vecchio mx 1000!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A quanto mi è dato di capire la basetta è morta come caratteristica e non viene più offerta da nessuno, se non su vecchi modelli.
Essendo personalmente passato da MX1000 a 2 MX revo prima di passare al performance ti posso dire che il cavo è una svolta come comodità e possibilità di lavorare a batterie scariche. In più il performance ti dà la possibilità di cambiare agevolmente la batteria (stilo AA). Io ho sempre un caricabatterie con stilo pronte all'uso.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Quote:
Regalato mi sento in colpa, se è in condizioni accettabili te lo pago qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Deluso profondamente dall'MX Performance!
Ciao a tutti, ho acquistato l'MX Performance, per darmi un mouse "professionale" da lavoro, in modo da potermi configurare anche i tasti aggiuntivi per i varisoftware che utilizzo.
Principalmente uso intensivo per progettazione agli elementi finiti e disegno CAD. Sono rimasto profondamente deluso! Lo spacciano come funzionante su qualsiasi superficie! Ed in realtà ne prende da mouse di qualsiasi marca e prezzo! O lo utilizzi con un tappettino od è inutilizzabile! Non funziona: -sulla carta -sul cartone -sulla scrivania laminata di casa -sulla scrivania del lavoro Poi funzionerà anche sul vetro...ma se funziona solo li che me ne faccio? Inoltre i tasti non sono programmabili! O meglio è programmabile completamente il profilo base, però se voglio creare un profilo per ogni software che utilizzo non posso, sono configurabili solo i tasti freccia up e down! E' SCANDALOSO! Se non ci credete guardate il video che ho realizzato confrontando il comportamento di 4 mouse che ho su varie superfici!: -Logitech MX-518 -Logitech M215 (in boundle con una tastiera K330 da 31€) -Logitech MX Performance -Lenovo bulk https://www.youtube.com/watch?v=jOs4v-l7QMI
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Fattelo cambiare: il mio mx non funzionava bene sulla mia scrivania in vetro, chiamai l'assistenza logitech e me ne mandarono un altro che funziona regolarmente (solo in qualche caso ha delle incertezze, magari con vetro molto pulito, ma nemmeno sempre). Certo il tuo funziona bene sul vetro e non su altri materiali.... Curioso. Comunque prova a linkare il video che hai fatto all'assistenza e chiedi un parere. Ps quanto alla personalizzazione, si può modifcare anche i testi 7 ed 8, quindi in pratica solo zoom e switch applicazioni non puoi toccare nei profili per singola app). Al max prova a vedere software alternativi: c'era uber options mi pare, e forse adesso anche qualcos'altro che non mi ricordo. A me ciò che dà veramente fastidio è che con win 8 praticamente ho perso il tasto application switch, che usavo da morire: adesso serve a switchare fra ambiente desktop e menù/app start, che però non uso mai, quindi è come non averlo.... Le ho provate tutte per riottenere la finestra con l'elenco delle app fra cui switchare, ma non ci sono riuscito. L'assistenza Logitech diceva che è proprio un problema che dipende dal SO (win8), che associa quella funzione allo switch fra i 2 ambienti e non fra le applicazioni aperte. Inoltre ho un problema sulla sensibilità della rotella che spesso mi costringe a staccare e riattaccare il ricevitore od a chiudere e riaprire i driver setpoint (ma questo non ho capito se deriva da un qualche problema del nuovo pc, o semrpe ancora da win 8, perchè prima con XP non mi succedeva).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 17-10-2015 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.