Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 21:42   #1501
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
SI
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:34   #1502
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Certo che 15-20 Euro in più per una X sulle cover e sul portapesi

Datemi i soldi a me ve le disegno io le X sui vostri G9

Ok io le ho disegnate, ho in anteprima il nuovo G9x !!!

...

mah
Old 08-01-2009, 01:05   #1503
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
Certo che 15-20 Euro in più per una X sulle cover e sul portapesi

Datemi i soldi a me ve le disegno io le X sui vostri G9

Ok io le ho disegnate, ho in anteprima il nuovo G9x !!!

...

mah
Bè, se mi cambi anche il sensore e me ne metti uno a 5000dpi, 10€ te li do anche.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:48   #1504
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Bè, se mi cambi anche il sensore e me ne metti uno a 5000dpi, 10€ te li do anche.

in caso mi accodo anche io...
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
SI
uhm, direi:
-mouse rotto(o per lo meno il sensore)
-sensore sporco
-se stai usando il nastro che ti ho datio, potrebbe essere che si è sollevato troppo da terra e fa fatica rilevare i movimenti... probabilmente negli scatti lo sollevi leggermente involontarimente...
altro non mi viene in mente
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:05   #1505
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Sinceramente credo che a nessuno servano 5000dpi, dato che anche dei "soli" 3000 del G9 ce n'è qualcuno superfluo. Poi se voi li volete usare per fare gli sboroni e per qualche strano motivo il vostro kill/deaths ratio a World At War scenderà a 0,00001 allora è un atro discorso

Ah se invece siete talmente highsensers che muovete il mouse con le pellicine delle unghie, allora non fatevelo sfuggire!
Old 08-01-2009, 16:28   #1506
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
PULirlo è impossibile!!!il sensore è troppo in fondo...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:39   #1507
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Sinceramente credo che a nessuno servano 5000dpi, dato che anche dei "soli" 3000 del G9 ce n'è qualcuno superfluo. Poi se voi li volete usare per fare gli sboroni e per qualche strano motivo il vostro kill/deaths ratio a World At War scenderà a 0,00001 allora è un atro discorso

Ah se invece siete talmente highsensers che muovete il mouse con le pellicine delle unghie, allora non fatevelo sfuggire!
Perchè ti sei preso un G9, allora? Tantovaleva un Trust -ma io mi fido poco- da 15€ al mediaworld.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:25   #1508
Exarion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Beh...Razer ha presentato Mamba: wireless, 5600 DPI, indicatore dpi & batteria, due tasti che sfido ad utilizzare, tutto alla modica cifra di 130€! Commercializzato da febbraio sul sito Razer ed entro il Q1 nel mondo.

Penso proprio che andrò di G9x.

P.S. Certe affermazioni mi puzzano di rosik...è una brutta cosa vedere il proprio fiammante G9 appena preso e tra pochi mesi l'uscita di una nuova versione.
Il sensore sarà quasi certamente più preciso e di nuova generazione visti i 5000 dpi. I materiali credo che saranno migliori sempre per un discorso temporale. Sono solo supposizioni, ma, in teoria, dovrebbe essere così. Ovviamente aspettiamo recensioni. Questo vale anche per Mamba anche se non mi ispira.

Ultima modifica di Exarion : 08-01-2009 alle 17:45.
Exarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:40   #1509
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
130 euro?!!??!

sembra solo un deathadder wireless...con i dpi pompati...alla fine anche razer non ha + idee...certo che il prezzo è ridicolo...sperando che non avrà i milioni di bug del lachesis...risolti dopo 2 anni :|
Old 08-01-2009, 18:06   #1510
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Quote:
Originariamente inviato da Exarion Guarda i messaggi
P.S. Certe affermazioni mi puzzano di rosik...è una brutta cosa vedere il proprio fiammante G9 appena preso e tra pochi mesi l'uscita di una nuova versione.
Il sensore sarà quasi certamente più preciso e di nuova generazione visti i 5000 dpi. I materiali credo che saranno migliori sempre per un discorso temporale. Sono solo supposizioni, ma, in teoria, dovrebbe essere così. Ovviamente aspettiamo recensioni. Questo vale anche per Mamba anche se non mi ispira.
mmh.. no

1) il G9 me l'hanno regalato, quindi chissenefrega se tra poco esce il g9x, non ho speso un euro

2) Se cambia la risoluzione non vuol dire che cambia il sensore.

3) Materiali uguali, dato che esteticamente è identico al g9 (ridicoli), il discorso temporale non c'entra una fava.

Ergo per il tuo nuovo G9x l'unica cosa che puoi sperare ( a parte fare un frag con impostati 5000dpi ) è che non l'abbia assemblato un topo di nome Gigio come per il G9 ( come ha giustamente asserito un utente qualche pagina fa ) ma che l'abbia assemblato almeno Paperoga. O Pluto.

A proposito, l'unica cosa per cui rosiko è che tu puoi permetterti di scegliere tra un G9x e un Razer da 100-120 €... Anzi no.

EDIT: @SwatMaster: Me l'hanno regalato (anche se non nego che più o meno "me lo sono fatto regalare" ) e comunque il G9 è 3000dpi, non 5000, e ci gioco con la sensibilità e l'accelerazione a 0, ma a volte sono davvero eccessivi.

Ultima modifica di y2d : 08-01-2009 alle 18:11.
y2d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:12   #1511
Exarion
Bannato

Quote:
mmh.. no

1) il G9 me l'hanno regalato, quindi chissenefrega se tra poco esce il g9x, non ho speso un euro

2) Se cambia la risoluzione non vuol dire che cambia il sensore.

3) Materiali uguali, dato che esteticamente è identico al g9 (ridicoli), il discorso temporale non c'entra una fava.

Ergo per il tuo nuovo G9x l'unica cosa che puoi sperare ( a parte fare un frag con impostati 5000dpi ) è che non l'abbia assemblato un topo di nome Gigio come per il G9 ( come ha giustamente asserito un utente qualche pagina fa ) ma che l'abbia assemblato almeno Paperoga. O Pluto.

A proposito, l'unica cosa per cui rosiko è che tu puoi permetterti di scegliere tra un G9x e un Razer da 100-120 €... Anzi no.

EDIT: @SwatMaster: Me l'hanno regalato (anche se non nego che più o meno "me lo sono fatto regalare" ) e comunque il G9 è 3000dpi, non 5000, e ci gioco con la sensibilità e l'accelerazione a 0, ma a volte sono davvero eccessivi.

1) Vero, ma hai un prodotto vecchio (2007) e con meno DPI.
2) Se fosse come dici tu, i 5000 DPI li mettevano prima. Oltre al fatto che producono un mouse con sensore di 2 anni fa. Certo e tu sei normale.
3) La fava è forse la quantità...va beh...voglio proprio vedere se useranno gli stessi materiali. Non aggiungo altro.

Riguardo al frag con 5K DPI, c'è gente che gioca tranquillamente con i 4K del lachesis, se tu sei impossibilitato non vuol dire necessariamente che lo siano anche gli altri non trovi?
I difetti di produzione si presentano ovunque, nessun prodotto ne è esente, dunque si va anche a fortuna...e per quanto il tuo sia regalato non mi pare che ti fili tutto liscio dai tuoi precedenti post (senza scatola poi.. )

Non capisco perché tu debba rosikare perché io potrò scegliere tra una versione migliore del G9 ed il nuovo mouse Razer. Che certamente nel caso, non acquisterò a 130€, quindi la tua affermazione è proprio fuori luogo. (strano... )
Old 08-01-2009, 20:46   #1512
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Quote:
1) Vero, ma hai un prodotto vecchio (2007) e con meno DPI.
1) e...?

Quote:
2) Se fosse come dici tu, i 5000 DPI li mettevano prima. Oltre al fatto che producono un mouse con sensore di 2 anni fa. Certo e tu sei normale.
2) Perchè avrebbero dovuto metterli prima se hanno la possibilità di metterli dopo 2 anni con lo stesso sensore, con un prezzo maggiore e nonostante questo venderlo a te? E tu sei normale.

Quote:
3) La fava è forse la quantità...va beh...voglio proprio vedere se useranno gli stessi materiali. Non aggiungo altro.
La accendiamo? ... (Suspense)... E' la risposta.... esattaaaaaa!!! (clap clap)

Quote:
Riguardo al frag con 5K DPI, c'è gente che gioca tranquillamente con i 4K del lachesis, se tu sei impossibilitato non vuol dire necessariamente che lo siano anche gli altri non trovi?
Se tu riuscirai a giocare a 5000dpi e a fare + di un frag a partita vuol dire che necessariamente dovresti uscire un po' di più, non trovi?

Quote:
I difetti di produzione si presentano ovunque, nessun prodotto ne è esente, dunque si va anche a fortuna...e per quanto il tuo sia regalato non mi pare che ti fili tutto liscio dai tuoi precedenti post (senza scatola poi.. )
Eh? Chi ha detto che mi fila tutto liscio? E che vuol dire "senza scatola"? Scusa ma se proprio dobbiamo continuare il dibattito io voto per la sobrietà.

Quote:
Non capisco perché tu debba rosikare perché io potrò scegliere tra una versione migliore del G9 ed il nuovo mouse Razer. Che certamente nel caso, non acquisterò a 130€, quindi la tua affermazione è proprio fuori luogo. (strano... )
Daglie co sta storia del rosik Ma non è che il rosik sei tu perchè io ho già un G9 ? (strano... ) Cmq io direi di smettere se per te va bene, perchè non vorrei essere bannato solo perchè non ti hanno regalato un G9
Old 08-01-2009, 20:49   #1513
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Se tu riuscirai a giocare a 5000dpi e a fare + di un frag a partita vuol dire che necessariamente dovresti uscire un po' di più, non trovi?
io ho il mio LC SEMPRE a 4K DPI ... dico SEMPRE ... basta abituarcisi e togliere le accelerazioni ... e sfruttare solo la velocità data dai DPI ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:57   #1514
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
io ho il mio LC SEMPRE a 4K DPI ... dico SEMPRE ... basta abituarcisi e togliere le accelerazioni ... e sfruttare solo la velocità data dai DPI ...
Pensa che io non mi sono ancora abituato ai 3200... sarà che i primi tempi mi ero dimenticato di togliere l'accelerazione e per questo ogni tanto trovavo un buco nel muro... con il cursore dentro
Old 08-01-2009, 21:00   #1515
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Pensa che io non mi sono ancora abituato ai 3200... sarà che i primi tempi mi ero dimenticato di togliere l'accelerazione e per questo ogni tanto trovavo un buco nel muro... con il cursore dentro
guarda, ti capisco benissimo ... io ricordo i tempi del G7 passando dagli 800 del MX1000 ... un trauma ... però pian piano ho iniziato ad aumentare i DPI a gradini ... e alla fine sono arrivato a 2000 senza fastidi ... con il LC invece ... li ho sparati subito questi 4K, due giorni e mi sono ambientato ... naturalmente sul vetro
Old 08-01-2009, 21:11   #1516
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
scusa eh, ma è un problema tuo se nn riesci a gestire alti dpi...poi dipende anche dalla risoluzione usata...se giochi a 800x600 è ovvio che 3200dpi sono molti, se giochi a risoluzione fullhd e oltre, le cose cambiano
Old 08-01-2009, 21:12   #1517
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
scusa eh, ma è un problema tuo se nn riesci a gestire alti dpi...poi dipende anche dalla risoluzione usata...se giochi a 800x600 è ovvio che 3200dpi sono molti, se giochi a risoluzione fullhd e oltre, le cose cambiano
l'ovvio quotaggio
Old 08-01-2009, 21:13   #1518
Exarion
Bannato

1) E cosa?...
2) Certo ed intanto lasciano fare alla concorrenza...
3) Sobrietà quando sei il primo a dare segni di deficienza?
4) Addirittura? Ma cosa pretendi di sapere sulla mia vita sociale? CHE LOL Oltretutto prendi spunto dalle mie frasi, cos'è non riesci a formularne una di senso compiuto da solo?

Mi riferivo al topo ed ai tuoi post precedenti ma a quanto vedo hai difficoltà a comprendere...

Dimentichi in fretta:

Quote:
...l'unica cosa per cui rosiko è che tu puoi permetterti di scegliere tra un G9x e un Razer da 100-120 €...
Io rosiko perché tu hai il G9 ed io no? OMG

1) Fraggo lo stesso e bene anche senza a differenza tua;
2) Se non avessi annullato l'ordine, a quest'ora ti starei scrivendo con il G9 accanto.

@ K Reloaded: Oh adesso ti dirà di uscire più spesso perché fragghi con 4K DPI

Fine OT - Sorry, ma le sue "affermazioni" meritavano debite risposte.

Ultima modifica di Exarion : 08-01-2009 alle 21:19.
Old 08-01-2009, 21:14   #1519
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
1680x1050

@K Reloaded: Mouse Pad in vetro? E' fai da te o l'hai comprato? Dove? Io mi sono stancato del mio pad Tucano (anche se devo dire che è di ottima qualità)
Old 08-01-2009, 21:15   #1520
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

LOL!!! nn sapevo che ci fosse da divertirsi in questa sezione ... mi sa che la dovrò seguire un pò di più ...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Disegnare come sulla carta ma su un tabl...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian