|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Se può essere d'aiuto, io non ho usato il cdgen, ma ho messo i file direttamente in nero e masterizzati così com'erano
Provate e vedrete che fungerà, basta deselezionare tutte le opzioni delle caratteristiche avanzate della ISO (Joliet + permesso di scrivere oltre 255 char ecc...) e selezionare ISO LEVEL 1. Masterizzate a 1x / 2x. Se non va così c'è sotto qualcos'altro... ma ne dubito. Fateci sapere ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Niente da fare, messi i file direttamente senza fare l'immagine con cdgen, fatto masterizzare a 4x (a 1 non me lo dava), ma non mi carica nulla
![]() Per fare una prova ho anche svuotato la memory e dopo aver inserito il cd, la play fa finta di leggere, viene los chermo nero e poi entra nel browser, ms controllando nella memory card non installa nulla....
![]() |
#484 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Se installa te lo dice.... esce una schermata dettagliata.
Ma scusa che mod hai? Hai masterizzato su cd-r o cd-rw?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per aver creato questo utilissimo topic.
Allora, io sono orientato a comprare NA + HD + Action REplay MAX EVO (quella citata spesso da Hitman) innanzitutto perchè la lente della mia console sta andando a bitches (giocando a Smackdown vs RAW sento il famigerato 'grinding noise'). Leggendo tutto il topic ho capito che attualmente non c'è modo di evitare il caricamento da CD, quindi volevo chiedervi se all'avvio della console viene usato il lettore solamente una volta per caricare l'interfaccia HDLoader (tramite il CD originale oppure quello Action Replay che permette l'avvio con la penna USB) o cmq se al contrario la lente viene sfruttata ancora...nella seconda ipotesi verrebbe a cadere il mio tentativo di preservarla da sforzi eccessivi che potrebbero decretarne la morte ![]() Il secondo quesito che volevo porvi era se e fra quanto il PSOS potrebbe eliminare ogni caricamento da CD della console all'avvio...a proposito, ma è già possibile testarlo questo PSOS? Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh...guarda..con l'action replay e penna usb la lente ti serve all'inizio per far partire il Max Media Player...poi però il cd lo puoi anche levare e non ci sono problemi
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
Sì, quello l'avevo capito, però mi chiedevo quanto fosse lungo questo caricamento e se si dovesse fare una sola volta quando si avvia la console...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
per far partire tutto fino all'hdloader saranno sui 2 minuti...e comunque se devi riavviare per far partire un altro gioco, l'unica cosa che puoi fare è spegnere la console far ripartire il tutto...non esiste il riavvio automatico dell'hdloader senza passare prima dall'action replay/mc exploit...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Città: Prov. di Alessandria
|
ue
Volevo solo sapere se dopo 488 risposte siete riusciti o meno a mettere questo hd sulla PS2 ![]() ![]()
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#492 |
Member
|
Hitman, dato che ora è parecchio tempo che hai in mano l' AR MAX EVO, perchè non mi elenchigli utilizzi più sfiziosi che ne fai?
![]() Sai, mi arriva a giorni e son curioso di sapere cosa posso farci oltre che caricarci l'HDLoader... |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
X quelli che non capiscono cosa fanno di sbagliato...
raga, la butto lì: sulla mia PS2 se faccio l'expliot con un gioco PSX che ha eseguibile diverso da SCES_XXX.XX non va... (o meglio quelli SLES non vanno perchè ho provato con più d'uno, gli SLUS non so...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi..uso il Max Media Player per leggere cd con avi (anche se purtroppo devo fare loro il resize...più di 650mb il max media creator non masterizza..ma sti cavoli..col dr.divx ci metto proprio poco) Uso il DVD Region X per vedermi i film in dvd di altre regioni diverse dalla nostra 2... Che altro...i codici non li ho ancora provati ![]() Ah!...Ogni tanto mi faccio una partitina con l'emulatore del MegaDrive che ti danno in omaggio eh eh eh
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 29-11-2004 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
x Brev&: se è come dici..........sei un grande!!! ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
x tutti i fortunati........mi fate sapere con che gioco ps1 avete fatto l'exploit così visto che lo devo comprare vado sul sicuro!!!!!
thanks!!.......to all!!!
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
un attimo....forse sono stato troppo frettoloso!!!
x brev&: cos'è che non va?.......il salvataggio su memory oppure il caricamento da memory???....o tutti e due??? saltate pure questo commento....ho capito che ho detto una vaccata!!! ![]()
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005 HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri- Ultima modifica di lucignolo_one : 01-12-2004 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
domanda!
con ps2 originale + adattatore lan + hd+ action replay max evo si riesce a giocare online con i giochi che carichi dall'hard disk?
ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Per lucignolo_one
Nel prompt di dos il comando sles_000.24 deve essere scritto in maiuscolo (SLES_XXX.XX) e usa il cdgenps2 3.0 quando fai l'ISO per il resto mi sembra tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.