|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16721 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16722 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ho un dubbio
![]() Mi accingo a costruire una waterstation che comprenderà radiatore con convogliatore di 10cm e ventole, vaschetta e pompa. Avendo uno Stacker Stc-01 ora il mio dubbio e dove posizionare la waterstation e di conseguenza come posizionare le varie cose all'interno. Vorrei appoggiarla sopra al case dato che ci entra tranquillamente e i tubi entrerebbero dalla parte posteriore del case, come in questa foto: ![]() Dato che anche la pompa (una ipotetica Laing dcc-1Plus) si troverà nella waterstation posizionata in alto rispetto ai vari waterblocks l'acqua si troverà prima a scendere e poi salire e non il contrario. I miei dubbi: Potrei perdere gran parte della prevalenza della Pompa, per poi trovarmi l'acqua, dopo le varie strozzature dei waterblocks, un pò lenta nel risalire e farsi tutto il radiatore (un ipotetico Termochill PA120.3)? Mi converrebe posizionare la waterstation per terra e magari prendere un top con uscita verticale per la pompa? O le differenze sono trascurabili?
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() Ultima modifica di teosc : 29-01-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16723 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16724 |
Senior Member
|
Ho un piccolo aggiornamento.Sto facendo runnare prime95,ho le stesse temp che avevo con l'acs,ma : con 4 ventole che soffiavano sul rad in meno,un grado in più sulla temp dell'h20(t amb la solita che c'è in camera mia,anzi nel case forse c'è anche qualche grado in più rispetto al test dell'acs),con la pasta termica forse un po' in eccesso appena montata,voltaggio identico,non stessa versione di coretemp,non stesso sistema operativo(win xp 32 bit acs vs win xp 64 bit supreme),non stessa mobo(maximus forluma SE vs asus maximus formula liscia),ma stesso bios,driver del chipset non installato.51-51-46-46 ACS vs 51-51-44-45 EK SUPREME,domani potrò vedere con la pasta messa un po' meglio come va,io sono soddisfatto
![]() edit : dimenticavo che windows che ho adesso non ha sp2,lo sta scaricando mentre runno prime e ci sta mettendo una vita.Appena metto l'sp2,i driver del chipset,controllo l'impronta.Poi domani vedo come vanno le temp dopo un giorno di assestamento.Almeno ho un termine di paragone leggermente più serio edit2 : con l'acs avevo il procio montato senza staffa di ritenzione,con l'ek l'ho lasciata(più ci penso e più trovo altre differenze lol) edit3 : a me dispiace editare e non averci pensato prima,però per corretteza lo devo scrivere,poi se influisce o no non lo saprò mai ![]() Ultima modifica di Snowfortrick : 28-01-2008 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16725 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16726 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Mi aspettavo di più (ovvio vedendo così i risultati, poi ci sono troppe variabili in mezzo) per un WB così estremo...
![]() |
#16727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit : mi stavo confrontando con i risultati di hiwa su atris,e mi trovo allineato diciamo,anche se non c'entra niente alla fine,è tutto hw diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16728 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sarebbe interessante anche una sfida A.C.S. vs. EK Supreme con una pompa tipo DCC350 (oppure abbassare la 655 che non so a quanto hai!)
![]() |
#16729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16730 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16731 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è Volcom o anche altri (Tino per esempio) che magari riescono a tirare fuori qualche numero vista la loro collezione di WB... ![]()
![]() |
![]() |
#16733 |
Senior Member
|
si è vero,Volcom tempo fa cmq appena uscito acs disse che era in linea con le temp del fuzion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
bel test
![]() hiwa mi pare che deve passare all'ACS, quindi un test in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16735 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16736 |
Senior Member
|
allora non sono l'unico che si stà dannando per colpa di windows
![]() io domani formatto per l'ennesima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16737 |
Senior Member
|
![]() ![]() P.S: ovviamente XP 32bit SP2 MOD nLite
![]() |
#16738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.