|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e si ma.. quanto xdi
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
purtroppo si deve anche tener presente di quello che si ha', appunto per questo spesso le cose me le faccio in casa cosi' le faccio come mi servono...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
x la guida sto x ultimare (fine ottobre dato ke nn ho mai voglia)
vasketta e covy fatti fa me..
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Un solo wb?
M'era sembrato di capire che ne avevi 3! Comunque si puoi fare come dici. Controlla comunque la portata del radiatore, se e' piu' alta di quella del wb ci poterbbero essere problemi, anche se non credo sia cosi'. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
A propsito, le Y vanno bene in plastica, dove le posso trovare? Nelle due ferramente nel mio paese mi hanno guardato male ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Per il radiatore non ci dovrebbero essere problemi, comunque per misurare la portata ti basta collegare la pompa al radiatore, e con il tubo che esce da radiatore riempire una bottiglia da un litro da 2litri o da quanti litri vuoi, quindi basta cronometrare il tempo che ci mette a farlo.
Le Y vanno bene in plastica, se la trovi in metallo controlla che non sia in acciaio, meglio in ottone. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
giusto.. quoto zerotre..
![]() al massimo un domani.. o moddi la vasca.. o la rivendi e te ne fai una te... o metti una pompa + piccola e un nuova vaskettina come quella e ti fai i chipset e vga in serie.. ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
esattamente
![]() io ho una pompa x cpu e raddy... e una x vga e chipset... anche se sono nella stessa vasca.. potresti usare addirittura due pompe .. semplice no?
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
nuove sezioni e correzioni ortografike.. dai ke siamo quasi alla release finale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Bella questa guida! me la sono già stampata e rilegata
![]() A quando gli aggiornamenti? ![]() Cmq complyments! ![]() Cya! ![]()
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
sto pensando di metterla finita e ultimata e rivista quando si apriranno le nuove sezioni nel forum
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
aggiornata e modificata....
manca solo la parte della fisica approfondita dal nostro amico iceman.. e poi siamo quasi in dirittura d'arrivo ![]() ![]() e grazie alla collaborazione di Armisael.. è stata inserito anche su questo sito in sviluppo.. http://www.skzone.it/ ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 10-10-2004 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ora sul sito di cui sopra ( www.skzone.it ) c'è anche la seconda parte della guida, dalle pompe ad i sistemi senza vaschetta... piano piano verrà pubblicata l'intera guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
|
ringrazio 85kimeruccio per aver gentilmente uppato delle foto prese da www.artmodding.com senza aver chiesto niente, e le ha anche messe su un altro sito
c'è il mio case con la vecchia epox, i miei wb, uno schema della pompa x spiegare il funzionamento del lubrificante, il wb con la moneta.... eccole: WB e 2€ additivo Case e schema pompa+additivo Ultima modifica di matcy : 11-10-2004 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
#157 |
|
bastava non ritagliare/cancellare brutalmente le scritte ArtModding.com dalle foto.
se questa è serietà.... |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
beh.. se devo dirla tutta.. innanzi tutto ho preso delle foto A CASO in giro x il web.. senza guardare dove fossero...
premesso questo.. ho detto alla fine della guida ke: " ...Inoltre chiedo scusa a tutti quelli a cui non ho chiesto di poter usare le immagini delle propie creazioni... " ![]() ora.. nn so.. se vuoi le tolgo pure.. nn ho problemi... ma io l'ho detto.. mi dispiace ke te la sia presa... ma sei stato l'unico.. ![]() e poi come vedi TUTTE le foto sono state rielaborate e censurate apposta x non fare pubblcità a nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
|
Quote:
ti consiglio di farlo con tute le foto, non solo con le mie |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Se ci sono problemi almeno per il sito indicatemi pure le foto non corrette che provvederò a sostituirle o a scrivere in basso la fonte. Mi scuso per i disagi indirettamente causati dal sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.