|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9823 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Bella....ma su ybris vendono il micro di swiftech o un clone?
la foto è la stessa reciclata.... ![]() ![]() EDIT No è lei...ma su ybris non lo dicono, ma linkano su swiftech...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#9824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9825 |
Bannato
|
beh il bay 5.25 è un clone del dangerden....uscito prima di ybris
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9826 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cioè sia a carico fissa sia a carichi variabili,altrimenti sarebbe falsa. cioò che si fa per progettare uno scmabiatore è determinare quale sia quell'"elemento" dalle caratteristiche epr cui componente da raffreddare+scambaitore=resistenza termcia di tal tipo. voler linearizzare e generalzizare la prestazione in relazione alle mere caratteristiche fisiche significa trascendere dal fatto che sotto può starci uan diversa cpu dalel dievrse caratteristcieh che induca differenti transitori e comportamenti che poi si andrann oa ripercuotere sul comportamento stesso dello scambiatore...poi è vero che entro certi range le caratteristiche di tutto si mantengono quasi stabili,ma il comportamento di ciò che sta sotto no,variando drasticamente la resistenza termica totale e la reale efficienza del blcoco dovuta ad una diversa ptoenza a lui fortina. Quote:
però vorrei puntualizzare ancora una volta che la portata nn è la velocità e 3000L/H nn significa molto in questo senso,poichè empiricamente,si potrebbe sviluppare un progetto che a portata superiore risulti percorso a velocità inferiore rispetto ad altro. Quote:
Quote:
essendo fisicamente certo che nn raggiungerai mai l'efficienza del 100%(anche il minimo attrito già ne falserebbe le ipotesi) per ovvi motivi da un certo punto in poi questo valore dipendente dai vari coefficienti dalla velocità ecc....raggiungerà valori che nn faranno superare l'efficienza ormai raggiunta. questo a meno di effettuare scoperte che permettano di poter anche solo immaginare una resa pari o superiore al 100%,intendendo come resa il rapporto fra potenzaUtile/potenza fornita e come ben sappiamo il fatto che si instauri un deltaT dipende proprio dall'inefficienza che causa il mancato smaltimento di una certa potenza la quale in relazione alla resistenza termica del componente stesso ne causa un incremento di temperatura. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9827 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Io parlavo di PORTATA ovvero L/H in quanto essendo diverse le sezioni all'intenro dei nostri impianti quello e' l'unico valore con cui posso identificare la "velcita'" (anche se nn e' corretto). Cmq cm ti ho detto prima dipende dal grado di generalizzazione che gli vogliamo dare, secondo me e' fattibilissimo in ralazione ai nostri impianti tipici...ed entro certi range di valori dove possiamo conderare il transitorio nullo e caratteristiche statiche dell'impianto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9828 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Water Block per cpu e VGA cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9830 | |
Bannato
|
Quote:
LEGGI LA PRIMA PAGINA E CERCA ALL'INTERNO DELLA DISCUSSIONE. Avremo risposto almeno 100 volte a questa domanda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9831 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9832 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9833 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
Ma cercavo una micro perchè non voglio sacrificare il (ne ho uno solo) bay del DVD....(e poi proprio sopra il disco.. ![]() Ho spazio solo nello slot da 3.5" Comunque il case che ho intenzione di moddare è questo....link Auguri !!! ![]() Consigli??
![]() |
![]() |
#9835 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9836 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9837 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9838 | |
Bannato
|
Quote:
P.S.: Troj@an se ti azzardi a rispondere...io...io...ti metto il viakal nell'impianto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
L'unico che ho visto è dal drago-it ma costa un botto e poi non è disponibile.. Mi accontento anche di qualcosa di artigianale... ![]()
![]() |
![]() |
#9840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() Scherzerai vero? Non hanno nulla a che invidiare al resto della produzione mondiale di WB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.