|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora ragazzi, abbandono l'idea mpc655 + storm g4, ma quasi quasi, sono intento a prendere un ybris one+ peltier, però mi sorge questo dubbio:
ho una newjet1200 e un blackice extreme v1 con enermax da 96 cfm, questo radiatore ce la fa a tenere una peltier+ il mio opteron 146 ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() (a parer mio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dangerden D5= Swiftech 655??
Qualcuno dice sì, altri no, qual'è la verità??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7326 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
D5...1400lt......se non erro tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 | |
Bannato
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire dove prendere in Italia i Tygon da 12mm interni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Pare, e dico pare, che al max la d5 sia un po più rumorosa. @alexdibi. con un monoventola non ci tieni una peltier. @ricky78 la disposizone può essere un a idea , am vedrai che quando hai la roba li i dettaglii cambiano. non posso dirti come montare un impianto in un case senza avere tutto sottomano, quantomeno non posso con precisione. e se nessuno ti ha risposto evidentemente la pensano allo stesso modo o non ti possono aiutare, non serve che uppi. @borbone i tygon in italia li trovi per ora solo da infomaniak, e te l'ho gia detto in più occasioni, non afrti problemi con i diametri. Quando apre penso che li terrà anche liquidmachine
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 |
Senior Member
|
ragazzi, vi faccio una proposta penso costruttiva. se qualcuno ha voglia di raccogliere le domande frequenti riguardanti il liquid cooling, io metto la disponibilità nel rispondere, con esempi, spunti e link, ovviemente facendomi aiutare e sentendo pareri di gente esperta. Cosi da creare una sotra di faq che si differenzia dalla guida e che evita il riproporsi di domande a cui alcuni di noi hanno risposposto più e più volte, anche perche vedo che la vecchia gente, tipo gioz, comodino, spike, pilota, kimeruccio, stivmaister posta pochissimo o ha smesso del tutto di postare qui.... forse per questo motivo. Se qualcuno, con calma da questa disponibilità, io ci metto del mio.
Saluti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
trovo l'idea davvero ottima, sicuramente da portare avanti magari sentendo anche i pareri di un mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
|
Se posso dare un consiglio da newbie, è importante dare riferimenti circa lo "stato dell'arte" per ogni settore: radiatori, pompe, WB etc... Perchè così ognuno sa in quale direzione andare, poi ci si regola in base alle proprie finanze su quanto discostarsi dal max...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo serva il consenso dei mod, non apriamo un altro 3d , ma basta un link in prima pagina. Ho bisogno di qualcuno che raccolga le domande col passare del tempo, a rispondere posso provarci io con l'aiuto di alcuni amici EDIT: borbone per me quando si vole intraprendere uan via bisogna capire come le cose funzionano, non pendere semplicemente quello che si crede meglio. volete il meglio: contatatte chatar, vi fate fare un g5 in argento, prendete un laing t5 e come rad uno scambiatore da condizionatore da 18000 btu. avete il meglio. ma non avete capito un cazzo
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 26-06-2006 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il problema sarà trovare la risposta a "QUAL'E' IL WB MIGLIORE?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 | |
Senior Member
|
Quote:
A nuova richiesta sul forum : via di insulto collettivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.