|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
kenjcj puoi salire ancora di vcore, almeno fino a 1,55 puoi tenerlo in dayuse. quanto sale dipende dal culo che hai avuto con la tua cpu
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ha dimenticavo pultroppo il vcore nel mio bios mi fà salire solo a 1,5 Ultima modifica di kenjcj2000 : 14-01-2006 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
consiglio.......il watercool htf3 tiple
é valido come rad? tino ![]() Ultima modifica di pilota : 15-01-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
alla cpu e la meta al cipset?????????????? in teoria dovrei avere un incremento delle prestazioni abbastanza sensibile (credo)..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dipende dalla pompa per cui opterai.
una pompa relativamente piccola(come ad esempio una L20)potrebbe faticare facendo risultare difficile o improbabile la gestione dei due rami. con una newjet 1200 o con una L30 sarebbe una buona idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
|
Quote:
credo nn ti convenga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
|
la pompa al 99% è una nj 1200....
che se nn sbaglio è una pompa a immersione....... ps:vero che ste pompe nn hanno problemi a girare con l'acqua ad una temperatura dai 0° ai 5°??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Bannato
|
Quote:
mi orienterò su air freezer 300-v3 extreme-z3..consigli? perchè non hannofatto più il liquidfreezer...mannaggia..... tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
@tino il liquidfreezer cooltek se nn sbaglio a qualcuno è capitato problematico(vasche comunicanti),il nn permetteva una resa ottimale.attualmente ho un airfreezer100DF e un V3 value off.sinceramente opterei per il risparmio massimo e farei su di un value off un convogliatore per adattare le ventole,però l'air freezer è molto ben rifinito.alla fine se nn ti importa delle rifiniture il value off è perfetto.altri amici ne hanno presi e sono soddisfatti anch'essi
@microcip la nj1200 puoi anche usarla esterna calzando il tubo direttamente sul ritorno,per farlo o lo scaldi o prendi un cacciavite e lo sforzi un po' col manico(un po' tanto a dire il vero). puoi sarla con acqua fresca senza troppi problemi,basta che nn sia troppo densa o granulosa e a 5° nn dovresti avere problemi.con giusta quantità di glicole etilenico(per nn ghiacciare l'acqua) anche sotto zero dovresti poterla utilizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Bannato
|
grazie ancora....
sai io di rad non me ne intendo troppo...sono stato abituato con vasche da 90 litri... ora devo integrare un3 ventole nello staker tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ragazzi se a qualcuno interessa vendo un impianto a liquido che radiatore a parte è completo di tutto comprese le tec...Grazie e scusate l'ot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
|
Caio raga, io di raffreddamento a liquido non ne capisco un bel niente, vorrei solo sapere se questo è buono oppure no!
Kit Ybris K10 Hurican AMD 64 Ci vuole un case grande? è difficile da montare? avrò grandi differenze rispetto al mio zalman 7700cu? La spesa di 135 eruo è giustificata? So che sono domande stupide ma sono veramente intenzionato a passare a liquido e vorrei farlo nel modo più semplice e indolore possibile!
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
giusto perche magari riesco a darli via, vendo i miei keops.
![]() |
![]() |
#4035 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Scusate sono un novello... in fatto di impianti a liquido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Bannato
|
Io ho il sistema in sign con mobo Asus SLi Premium socket 939.
Mi sapete dire, per raffreddare un Dual core 4800 da portare almeno a 2.800-3000 e la scheda video (X1800XT), quale sistema è il più efficiente? Ho problemi di spazio all'interno del case e per forza dovrei mettere (contenitore del liquido) all'esterno, sul retro. Sento parlare di oclabs ma sinceramente non me ne intendo di pezzi e di tutto il necessario... Quali sono le migliori componenti? Ho visto che alcuni pezzi (per la cpu) sono con la base in rame (foto di sopra)rispetto ad es al monoblock di oclabs. Quali sono i pezzi migliori e più belli da vedere (ho il case finestrato)? Ho letto la prima pagina ma faccio fatica... Grazie mille a chi mi darà una mano a capire ed ottimi consigli... ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 18-01-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
- Una vasca da diversi litri d'acqua... - Un radiatore con la ventola. In prima pagina dovresti trovare una guida completa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Tu hai sentito parlare di oclabs perchè è tra i migliori, insieme a lunasio, ybris, questi italiani, poi ci sono swiftech e danger den e tanti altri stranieri, il monoblock che hai visto tu è in rame ugualmente, solo che poi sopra è stato cromato. Se vuoi fare un impianto, devi comprare: - WAterblock x cpu x vga x chipset. (poi decidi tu se prenderli tutti e tre o solo per la cpu, ecc.) - radiatore - Vaschetta o T rovesciata - Pompa - Tubi - Ventole per radiatore - Fascette in plastica x stringere i tubi nei raccordi. Ecco qua tutto quello che ti serve per un ottimo impianto a liquido, poi se vuoi sapere di più contattami su msn.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok Waterblock x cpu e vga oclabs. Che differenza c'è tra vaschetta e radiatore? Sono 2 cose separate o possono essere un tuttuno? Cosa consigliate? Devo metterli dietro al case... e fare dei buchi per far entrare i tubi. Per quanto riguarda la pompa... quale è la più silenziosa? Io non ho alcun rumore attualmente e ho studiato il pc in tale ottica... Grazie. P.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Bannato
|
Sto valutando anche questa... che mi sembra molto bella esteticamente:
![]() Esiste diverse versioni? A me servirebbe al max 15 cm più lunga del case e con la stessa larghezza o poco più. Le dimensioni del mio case sono: 495 x 210 Quanto costa poi? Ultima modifica di Ricky78 : 18-01-2006 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.