|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
sisi ma infatti sono una figata quegli spazi sotto la tastiera.
sta cosa che il fine corsa dipende ancora dalla gomma del pulsante sotto mi piace poco xkè col tempo il tasto fa tipo da tagliola e lo sega. almeno cosi mi è capitato su una vecciha tastiera scrausa con il tasto 5 del tastierino che usavo in nfs e schiacciavo abbestia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Comunque basterebbe un compressore e il gioco è fatto ![]()
![]() |
![]() |
#1484 |
Bannato
|
naaaaa, il compressore ha l'aria oliata (anche se di poco)
l'olio che si deposita renderebbe la polvere pià difficile da togliere la volta successiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Ho il problema della combinazione dei tasti.
Oltre alle combinazioni in prima pagina lo fa anche con UP e DX/SX con 1 e 3 del tastierino numerico. Sto impazzendo, ma perche' non funziona?? Ho speso 70€ di tastiera e me ne sono gia' pentito, che tristezza. Non ho trovato soluzioni a questo problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
il design della tastiera con le "vaschette" è lo stesso della confort curve(mi pare sia quella)della microsoft...peccato che l'ho squagliata con lo sverniciatore
![]() cmq quel design è in stile notebook waterproof...l'acqua,se cade,non va nell'elettronica...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
toccherebbe chidere a webwave cosa c'è in corrispondenza di ogni forellino oppure la si modda con un pò di silicone ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Dunque, mi son effettivamente dimenticato di far notare che, in corrispondenza della parte bassa della barra spaziatrice (verso l'utente, per intenderci), c'è un foro che porta il liquido al di sotto della tastiera, evitando i circuiti. E' bastato inclinare la tastiera per far uscire tutto. Il problema è che ci è andata sopra della coca cola...quindi ho smontato tutto per togliere i residui collosi dai tasti (l'alcool isopropilico aiuta molto in questi casi)...e già che c'ero ho dato un'occhiata! ![]() Considerate che me ne sono accorto solo quando ho inclinato la tastiera, dato che la tengo piana sulla scrivania. Ah, per quanto riguarda la questione mod, per come son disposti i led per l'illuminazione, non escludo che si possano fare colori differenziati per le varie aree della tastiera. ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
una nuova G15?!?!?!? ![]() non ne sapevo nulla!!!! novità oltre la forma? ha perso qualche cosa? hanno aggiunto qualche cosa? è gia in vendita? info please!!!!! ![]() EDIT:ma è illuminata in ambra? ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 29-08-2007 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è inferiore rispetto alla sua mamma ![]()
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
Esatto, ha meno tasti G, ha LCD statico (non si ruota) e ingombri tutto sommato più contenuti. La colorazione della retro illuminazione è rossa.
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq la mancanza sarebbe altamente compensata dalle dimensioni più ridotte....l'obrobrio è l'illuminazione rossa....bruttissima e poco rilassante.... ps.come va? è un po' che non ci si sente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'illuminazione si va a gusti, io prediligo il blu. Il suo punto a favore sono le dimensioni più ridotte. Per i tasti G ne ho parecchi configurati sotto Windows, invece per i giochi non li uso più di tanto perchè non gioco ad avventure. A me non piace tanto la disposizione dei tasti multimediali, dove tra le altre cose viene illuminato solo il simbolo e non tutto il tasto ma soprattutto il fatto dell' LCD fisso.
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dirò...se ci fosse la possibilità di cambiare il colore della luce la prenderei al volo....la "vecchia" io nn l'ho più presa proprio per le dimensioni eccessive.... te che l'hai smontata, la luce blu è data dai led colorati o da maschere applicate sul led? nel primo caso basterebbe cambiare i led.... ps.tutto benino...tornato dalle ferie domenica....mi sono fatto francia (strasburgo) Germania( foresta nera) e dolomiti dove sono stato soccorso con la mia ragazza dal soccorso alpino...una bufera di neve ci ha bloccati a quota 3000 metri mentre scalavamo in calzoncini corti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la tastiera invece l'hanno smontata Snyto e Webwave
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
I led che illuminano di blu i tasti son posizionati sul fondo della tastiera, e sono blu da 3mm (montati su una serie di piccoli PCB, mi pare a tre a tre), non ricordo se son quelli classici tondi o quelli rettangolari, comunque non sono SMD. ![]() Secondo me sarebbe possibile cambiare colore a zone della tastiera sostituendo i vari led, ma probabilmente si dovrà lavorare un po' di resistenze per mantenere lo stesso livello di alimentazione. Inoltre c'è da considerare che la lastra di plexyglass che diffonde l'illuminazione è unica per tutta la tastiera, quindi se si cambiano solo i led di una zona, probabilmente un po' di quel colore andrà in quella adiacente. Le maschere sui led ci sono, ma solo sui tasti M e sui led di stato a dx (num lock, caps lock e scroll lock). Altra cosa strana: per controllare che la tastiera fosse ok, l'avevo riaccesa senza collegare l'LCD. In questo modo l'illuminazione aveva come una specie di intermittenza ogni 5/10 secondi. Collegato l'LCD, questo problema non si è più presentato. Credo quindi che ci sia qualcosa di condiviso a livello di alimentazione tra retroilluminazione ed LCD, ma sinceramente non ho così tante conoscenze in elettronica da sapere cosa. Magari provo a chiedere ad un amico elettronico...vi terrò informati se ci saranno pareri! ![]() Spero di essere stato utile, nel caso chiedi pure, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
|
|
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
però complimenti al tipo che ha avuto lo schiribizzo di farlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.