Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 19:23   #3501
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno mi da il link per il Ray's Mod per Winamp?

Lo ho tolto e adesso non lo trovo più...e in prima pagina non c'è (si potrebbe mettere visto che fa tante cose utili...mica è solo per le lucine a ritmo di musica... )

EDIT: trovato! Comunque secondo me è da mettere in prima pagina, sotto quello di iTunes...
Scusa ma questo programma cosa fa usando winamp?? quali sono le sue funzioni...???
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:40   #3502
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Scusa ma questo programma cosa fa usando winamp?? quali sono le sue funzioni...???
Mostra su schermo lo spectrum analyzer, nome e artista della canzone, la durata, una barra che indica quanto manca alla fine, inoltre puoi gestire volume di winamp, playlist...insomma, un applet semplice per gestire winamp mentre stai facendo altro...ma forse è più conosciuto perchè riesce a far andare i led della tastiera a ritmo di musica...ma in questo modo si rischia di fulminarli...
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 20:10   #3503
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno mi da il link per il Ray's Mod per Winamp?

Lo ho tolto e adesso non lo trovo più...e in prima pagina non c'è (si potrebbe mettere visto che fa tante cose utili...mica è solo per le lucine a ritmo di musica... )

EDIT: trovato! Comunque secondo me è da mettere in prima pagina, sotto quello di iTunes...
Ma e' una funziona che si puo' scegliere se attivare o disattivare o funziona sempre?? cmq per Media player nulla c'e' ?
Old 08-09-2008, 22:40   #3504
Malystryx
Member

L'Avatar di Malystryx

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Carrara, MS
Quote:
Originariamente inviato da Malystryx Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto per cambiare computer e avrei in mente di cambiare anche tastiera. Vorrei comprarmi la g15 però se fosse disponibile la v2 per i seguenti motivi:
- Design incomparabile (ovviamente imho)
- 6 Tasti G per me più che sufficienti
- Luce arancione che mi piace di +

Si trova già con il layout italiano (cosa per me fondamentale visto che sarà una tastiera anche per la famiglia)???

Grazie per l'aiuto, non riuscirei a cercare attraverso 176 pag di thread per delle informazioni
UPPOLO
Malystryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:07   #3505
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da Malystryx Guarda i messaggi
UPPOLO
no,la v2 ancora niente in ita
Old 09-09-2008, 07:13   #3506
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Ma e' una funziona che si puo' scegliere se attivare o disattivare o funziona sempre?? cmq per Media player nulla c'e' ?
Sisi, di default è disattivata e bisogna fare un po di acrobazie per attivarla

Per mediaplayer non so...
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:08   #3507
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
un altro punto a favore di logitech... un'assistenza magnifica... mi hanno chiesto il numero di serie e il codice prodotto e mi stanno già inviando la g15 nuova.. quando la ricevo basta inviare il cavo tagliato della vecchia... Mitici!
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:13   #3508
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
un altro punto a favore di logitech... un'assistenza magnifica... mi hanno chiesto il numero di serie e il codice prodotto e mi stanno già inviando la g15 nuova.. quando la ricevo basta inviare il cavo tagliato della vecchia... Mitici!
Che t'avevo detto!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:19   #3509
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
quoto
Old 09-09-2008, 19:24   #3510
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
La mia G15 purtroppo si è sverinciata su tasti e sopra il poggiapolsi. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nel giro di 20 giorni mi dovrebbe arrivare una nuova tastiera sostitutiva e dovrò seguire lo stesso procedimento.

Che dire, una ditta veramente seria.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:18   #3511
XmontyX
Senior Member

saper di avere dietro le spalle una ditta seria che ci para le è una cosa sempre piacevole.

beh, che dire... chi compra i loro prodotti in più sa di avere dietro un servizzio assistenza con i fiocchi .
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:09   #3512
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

a chi diceva che la razor era migliore sono quasi sicuro che a loro non la cambierebbero cosi facilmente
Old 09-09-2008, 23:26   #3513
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
mi chiedo solo una cosa...se mi cambiano la tastiera,la nuova tastiera ha altri 2 anni di garanzia(alla fine è una tastiera nuova,xkè dovrebbe durare meno di altri 2 anni??)o sfrutto la garanzia residua?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 06:09   #3514
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
mi chiedo solo una cosa...se mi cambiano la tastiera,la nuova tastiera ha altri 2 anni di garanzia(alla fine è una tastiera nuova,xkè dovrebbe durare meno di altri 2 anni??)o sfrutto la garanzia residua?
A rigor di logica ti dovrebbe rimanere la garanzia residua, fa fede la fattura o lo scontrino di acquisto. Poi se per loro comodità preferiscono cambiartela piuttosto che riparartela, è solo politica aziendale.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 09:16   #3515
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
raga vi chiedo un favore:
potreste indicarmi un softaware per fare una cover alla tastiera?
per gli hotkey e il tastierino numerico c'è già in prima pagina
io lo vorrei per la parte centrale...
così ricopro tutta la parte argentata che non mi piace molto e poi si sta sverniciando, in alternativa potrei smontarla e ridipingere la parte argentata
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:32   #3516
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
raga vi chiedo un favore:
potreste indicarmi un softaware per fare una cover alla tastiera?
per gli hotkey e il tastierino numerico c'è già in prima pagina
io lo vorrei per la parte centrale...
così ricopro tutta la parte argentata che non mi piace molto e poi si sta sverniciando, in alternativa potrei smontarla e ridipingere la parte argentata
io ho avuto lo stesso problema di sverniciatura... fai l'iter che c'è un po di post fa e se sei ancora in garanzia (2 anni) ti spediscono una nuova g15 fiammante
Old 10-09-2008, 18:33   #3517
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
io ho avuto lo stesso problema di sverniciatura... fai l'iter che c'è un po di post fa e se sei ancora in garanzia (2 anni) ti spediscono una nuova g15 fiammante
il problema è che lo presa dal forum e l'utente non mi ha ancora mandato lo scontrino! che secondo me non arriverà mai
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:19   #3518
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Ciao ragazzi non riesco a settare wheater g15 non trovo il codice della citta' di messina mi potete aiutare??

Poi non capisco come funziona SirReal'S Panel vedo tanti quadrati con dei dati posso capire cosa sono??
Old 12-09-2008, 14:38   #3520
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Iscritto...

Appena presa la bestiolina in attesa che me la consegnino...

Speriamo sia all' altezza delle aspettative
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian