|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]() ![]() bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno die presenti sa cosa ci si guadagna e cosa ci si perde a togliere alcuni supporti multilingua tipo turco, vietnamese, chinese semplificato, ebreo, cirillico ecc?
Influenza su programmi tipo Internet Explorer, Word o altri applicativi? Premetto che non visito siti Afghani, arabi o compagnia bella e non scrivo in tali lingue...
![]() |
#1703 |
Senior Member
|
Ah già ho creato una installazione perfettamente unattended con Windows 2000 pr, cosa che non si riesce a fare completamente con nLite (al massimo toglie qualche avviso).
Se a qualcuno interessa posto, altrimenti me la tengo! ![]()
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho un piccolo problema:
provando a far partire la iso da wmware mi dice che non è bootabile quando cmq il cd di partenza lo era e magiciso mi conferma che è bootabile che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma hai fatto un cd o usi la iso in vmware?
hai detto al bios del vmware di usare il cd boot ? |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
uso la iso di wmware come faccio a settare il bios del wmware in maniera che usi il cd boot? |
|
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
quando fa il boot premi f2 e vai nel bios come se fosse un bios di pc.....
|
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
niente
![]() continua a dire che il cd/floppy/hdd nn è bootabile :\ |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
A me a volte nLite non fa la iso, non so perché...
Quindi ne prendo una già fatta sempre per lo stesso s.o. e cambio tutti i file, ma uso WinIso, non UltraIso (per certi versi inferiore, infatti con quest'ultimo è difficile aggiungere file e mantenere l'avviabilità del cd, mentre con Winiso fa tutto in auto). Windows 2000 ! Metti il CD, te ne vai a al ritorno sei al desktop!!! File WINNT.SIF - da copiare sulla root del cd (io l'ho copiato anche su I386!) ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode = FullUnattended UnattendSwitch = Yes OemPreinstall = Yes OemSkipEula = Yes FileSystem = * WaitForReboot = No TargetPath = "\Windows" DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy = Ignore Hibernation = No [GuiUnattended] AdminPassword=* AutoLogon=Yes AutoLogonCount=1 OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] FullName=Yashiro OrgName="Umbrella Corp." ProductID=#####-#####-#####-##### ComputerName=Computervostro [Display] (imposta la risoluzione automatica) BitsPerPel=32 Xresolution=1024 YResolution=768 Vrefresh=75 [RegionalSettings] LanguageGroup=1 Language=00000410 [OEM_Ads] (per mettere una icona personalizzata durante il setup!Copiatela in una cartella chiamata $OEM$ nella root del cd) Logo=OEMLOGO.BMP [Branding] BrandIEUsingUnattended=Yes [url] Home_Page=http://www.vostrahomepage.it [Proxy] Proxy_Enable=0 Use_Same_Proxy=1 [Identification] JoinWorkgroup=UMBRELLA [Networking] InstallDefaultComponents=Yes
![]() |
#1712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Byezzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
eh ci sono entrato, ho messo CD Drive come first boot ma niente... continua a dirmi che il cd/floppy/hdd nn è bootabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
ok ora funziona wmware xò mi da errore NTDETECT :\ cos'è?
|
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quell'errore lo fa quando non hai nessun so installato (però non sono sicuro...) ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho trovato quell'opzione e infatti la mia prima iso (250 mb e passa) funzionava. poi ho rifatto una iso piu lite togliendo poco piu roba, arrivando circa a 150 mb e mi da NTDETECT :\ |
|
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Copia i file NTLDR e NTDETECT.COM dalla cartella i386 del tuo cd di partenza e sostituiscili nella i386 dell'immagine che hai fatto... Ciao ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 21-09-2004 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
Premesso che ho letto la guida di happy80, a me manca un solo scalino per arrivare dove mi sono prefissato: l'installazione delle directX 9.0c su Windows 2000,tutto automatico s'intende!Qualcuno può aiutarmi?
![]()
![]() |
#1719 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problemi con Win XP 300mb
scrivo perchè ho un problema con il mio cd Win XP in 5 min con 300M, creato seguendo la vostra guida. Ho realizzato l'iso con i programmi da voi consigliati e il disco iso non riesce ad avviare l'installazione nella modalità dos, una volta formattato l' HD.
Vorrei sapere se è una questione di cd di Xp di origine ,oppure di un errore da me commesso nella realizzazione dell' immagine o della lingua italiana di windows. La questione è che non parte e non so cosa fare. Vi prego aiutatemi. Consigliatemi voi. Ripetetemi la procedura o consigliatemi nuovi programmi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
IMPORTANTE
Che molti dicevano non si potesse... L'installazione unattended delle DirectX 9.0c si può fare, il comando, semplicemente, è per il file dxsetup.exe, ed è: DXSETUP.EXE /SILENT Questo installa le DirectX 9.0C senza domande e senza riavvii. ora, qualcuno mi dice dove devo mettere questo comando? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.