Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2004, 17:00   #861
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Complimenti per la guida.

Mi da un problema però: non riesco ad avviare "gestione periferiche" e "gestione disco" perchè MMC richiede la presenza di IE5.5.

io, l'internet explorer (ovviamente) l'avevo tolto.

Sapete aiutarmi ?

ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 04-07-2004, 17:08   #862
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Il VM Ware riconosce di suo le periferiche hardware con drivers virtuali.
Le prove per le altre periferiche le devi fare aggiungendo dal menù di Vm ware ...

Ovvero, accendi la stampante ( x es ) nel menù di vmware vai ad aggiungere la stampante ( con il s/o emulato on ) e vedi se funziona .... Tutto qui, cmq io mi preoccuperei dell'hardware vero e proprio, e non delle periferiche esterne che sicuramente in un modo o nell'altro riesci ad installare ....

Se i componenti interni al PC te li riconosce tutti, compresa sound car sei a posto ....
ok grazie, adesso ho capito.
ciao
Old 04-07-2004, 18:32   #863
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:

Io ho sempre usato quello, non ho ancora vuto tempo di provare la 0.97 .... Per le stampanti virtuali, beh .... non ti resta che tornare alla 0.96 ....
Nooooooo!!! Non hai capito. Se togli i Printer Drivers non ti installa le stampanti virtuali. Ho fatto le 4 e mezza di notte cercando una soluzione inutilmente!!! ...e tutto per non leggere le news del sito di nLite!

Comunque con le modifiche che ho fatto ai files Winnt.sif e unattendant.txt sono riuscito a crakkare WinXP Pro Corp. prima di installarloooooo!!! OOOPS! Ehm... SCUSATE MODERATORI!
Comunque MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! SBONK! Ho letto la product key con un key_viewer e olè! Ho installato DirectX 9.0b e sp1 subito dopo....

Ciauz!
cocotimbo è offline  
Old 04-07-2004, 18:39   #864
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
dopo 120000 pagine non siete giunti ad una versione definitiva? Quando riuscirete a creare una iso completa e affidabile,farete una guida?
Ci siamo abbastanza vicini... Intanto ti va di contribuire e far delle prove anche te?
cocotimbo è offline  
Old 04-07-2004, 19:48   #865
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da yakipol
Complimenti per la guida.

Mi da un problema però: non riesco ad avviare "gestione periferiche" e "gestione disco" perchè MMC richiede la presenza di IE5.5.

io, l'internet explorer (ovviamente) l'avevo tolto.

Sapete aiutarmi ?

ciao

a nessuno da questo errore ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 04-07-2004, 20:20   #866
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Io anche ho tolto IE, ma mi funziona tutto .... che cosa hai tolto in experimetal ??
Old 04-07-2004, 20:33   #867
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
Non è che hai disabilitato i servizi? Prova a digitare services.msc da START, ESEGUI. Poi vedi se il servizio GESTIONE DISCHI è perlomeno su manuale...

Ciao
cocotimbo è offline  
Old 05-07-2004, 00:59   #868
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Tra questi file mi selezionate quelli che devo usare? perchè non è uguale alle immagini di inizio discussione... TNX
Immagini allegate
File Type: jpg winxp.jpg (23.0 KB, 71 visite)
Daniele19 è offline  
Old 05-07-2004, 09:28   #869
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Daniele19
Tra questi file mi selezionate quelli che devo usare? perchè non è uguale alle immagini di inizio discussione... TNX
Ma che diavolo di Windows è questo ???
Con il norton ??

Scusa ma l'hai preso nelle patatine PAI sto winzozz ....

Poi il winnt.sif nella root e non in i386 .... ??

Questa non è sicuramente un XP originale .... dove l'hai preso ??

Se anche trovassimo cosa togliere è possibile che non funzioni .... l'nLite va a togliere/lavorare in cartelle standard .... e qui di standard non c'è nulla ....

Vediamo se ti si può aiutare, ma la vedo brutta ( ... come disse la marchesa comminando sugli specchi )
Old 05-07-2004, 09:53   #870
Daniele19
Senior Member

In pratica te lo forniscono insieme ad un pc Olidata.... insomma niente da fare?!
Daniele19 è offline  
Old 05-07-2004, 11:37   #871
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
In pratica te lo forniscono insieme ad un pc Olidata.... insomma niente da fare?!
Mah, si potrebbe provare, ma serebbe tutta un'incognita .... non hai nessun amico che ti possa passare un XP pro ... ??
Old 05-07-2004, 12:13   #872
Daniele19
Senior Member

Quote:
Mah, si potrebbe provare, ma serebbe tutta un'incognita .... non hai nessun amico che ti possa passare un XP pro ... ??
no...
Daniele19 è offline  
Old 05-07-2004, 12:31   #873
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Here I am!
Dunque, tutto OK: gpedit, l'iconcina del volume, AV... mi manca da installare un sacco di cose, ma il buongiorno si vede dal mattino.
Finora ho messo le cose che mi servivano prima di tutte, che sono poi le utilities che uso di solito. Ho già installato ZoneAlarm e F-Prot, Ad-Aware, JP16Power Tools, WinRAR, ovviamente Total Commander (ah! Che farei senza di lui...), Drive Image, con il quale ho appena finito l'immagine d'obbligo post installazione SO e pre-installazione software, Partition Magic e forse qualcos'altro che ora non mi ricordo. Mi manca un deframmentatore... son indeciso fra Diskeeper e Perfect Disk... uhm!
Subito dopo l'installazione del SO, ho messo (e lo consiglio a tutti), DirectX 9.0b, SP1, librerie .NET e drivers MotherBoard, nel mio caso per Abit NF7-S, Consiglio di installare gli nForce 2.45 WinXP2K WHQL International SENZA I DISPLAY DRIVERS e sopra ci sbattete gli nForce3.14bRemix SEMPRE SENZA I DISPLAY DRIVERS. Poi, solo dopo aver riavviato potete installare gli NVIDIA Display Driver. Io uso la versione 56.72, non lo so se sia l'ultima. Se non lo è probabilmente è la penultima, è di marzo. Poi ho installato i driver per lo SpeedTouch USB: il manta (io lo chiamo la seppia, da buon veneziano ).
Ora procedo con MSOffice 2003 e Adobe Acrobat 6 .
Voglio le mie stampanti virtuali! Mi serve assolutamente l'Adobe Acrobat 6 per lavoro...

PS Ho 19 processi attivi. Incluso il servizio nVidia nvsvc32.exe: display drivers; ZoneAlarm (vsmon.exe), la Real Time Prot. di F-Prot, Total Commander (TotalCMD.exe)!

A più tardi...
cocotimbo è offline  
Old 05-07-2004, 12:32   #874
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
no...
Di dove 6?
cocotimbo è offline  
Old 05-07-2004, 14:30   #875
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Uso Adobe Acrobat 6 e anch'io MightyFax. Ora provo con tutte e due di "CATTIVERIA"!

Poi ti dico...
ci sei poi riuscito a installare MightyFax?

io no, nonostante le variabili d'ambiente settate ad hoc e tutti i printer drivers installati (0.97-5 ma non ci riesco nemeno con la 0.96)

però adesso ho messo XP PRO LITE sulla partizione 2 così ho sempre a portata di mano XP PRO FULL.

mi son salvato il report di regshot dell'installazione di mighty sul full...ma non mi vengono idee...lo allego, magari mi puoi dare una mano.

Allegati
File Type: rar mighty-fax_1.rar (4.6 KB, 8 visite)
davlak è offline  
Old 05-07-2004, 17:46   #876
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
Più esattamente cosa succedeva ?? dove avevi errori, cosa si bloccava

Io a 4x ho avuto solo problemi .... l'ho fatto a 2x e funzia .... alla fin fine sono poi pochi mega .... sorbisciti lo sbatti e aspetta un po' di più.

P.S. Consiglio anch'io ancora la 0.96 ....

eccomi di ritorno dal week end
cmq x quanto riguarda la velocità di masterizzazione, il mio master scriveva solo a 4x come minimo.
adesso sono passato ad 1 master dvd, un liteon 811s, che scrive i cd a 8x come velocità minima
che devo fare ?
ci sono in giro firmware che mi permettono di scrivere cd a 2x ?

la'altro problema era invece che il pc si bloccava dopo pochi minuti di utilizzo di emule. x sbloccare il tutto bastava che mi disconnettevo da internet. non sapendo come risolverlo, dopo vari formattoni, ho rifatto un'iso togliendo meno roba e adesso fila tutto liscio
solo che adesso la stessa cosa ha cominciato a farmela un altro pc che ho, dove c'è installato l'xp home completo, quindi non penso fosse il mio xp lite il problema... ma allora cos'è ??
ndryx è offline  
Old 05-07-2004, 17:56   #877
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
la'altro problema era invece che il pc si bloccava dopo pochi minuti di utilizzo di emule. x sbloccare il tutto bastava che mi disconnettevo da internet. non sapendo come risolverlo, dopo vari formattoni, ho rifatto un'iso togliendo meno roba e adesso fila tutto liscio
solo che adesso la stessa cosa ha cominciato a farmela un altro pc che ho, dove c'è installato l'xp home completo, quindi non penso fosse il mio xp lite il problema... ma allora cos'è ??
Avevi per caso anche la cpu al 100% ....

P.S. Tutti i masterizzatori scrivono a 2x, così come 1x .... non c'è velocità minima, sennò se hai un supporto vecchio che per esempio è un rw che fa max 2x cosa fai , lo butti ??

Strano, controlla le impostazioni .... io uso nero e problemi non ne ho ...
Old 05-07-2004, 18:09   #878
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
mi rispondo da solo: Mighty Fax l'ho installato...in modo molto rozzo

lanciato il setup - installazione fallita - c'è però una cartella Mighty Fax in /Programmi - dentro c'è una cartella Repair, ho lanciato il repair.exe e tutto ok, il pogramma funziona (non so come sia possibile ma funge, invia, riceve, allega, ha le covers...insomma tutto ok)

però non c'è ovviamente la stampante virtuale per poter fare file>stampa o invia a...vabbè chissene...l'importante che i fax li posso mandare e ricevere.

certo che se...si...potesse....ehm....

edit: certo che è strano...le fineprint e la pdf hanno l'inf nel pacchetto di setup, e con quello si installa tutto, anche i virtual drive.
ci vorrebbe uno script pure per altri SW analoghi (MF non ce l'ha)....bisognerebbe crearlo...ehm...c'è da uscire matti, però.
chissà qualche volenteroso che si legge il report suppostato ( ) e ha voglia di smanettarci su.

Ultima modifica di davlak : 05-07-2004 alle 18:14.
davlak è offline  
Old 05-07-2004, 19:14   #879
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
Avevi per caso anche la cpu al 100% ....

P.S. Tutti i masterizzatori scrivono a 2x, così come 1x .... non c'è velocità minima, sennò se hai un supporto vecchio che per esempio è un rw che fa max 2x cosa fai , lo butti ??

Strano, controlla le impostazioni .... io uso nero e problemi non ne ho ...
si, cpu a 100%

x la velocità, anc'io uso nero, e mi dice sempre lui la velocità minima a cui posso scrivere. con il cdrw liteon che avevo priva era 4x, con il dvdrw liteon che ho adesso + 8x x i cd. penso sia una questione di frimware, cmq domani do' 1 occhiata nella sezione apposita e magari apro 1 tread a riguardo
ndryx è offline  
Old 05-07-2004, 19:55   #880
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
si, cpu a 100%
Immaginavo ...

Ti ricordi per caso che processo era al 100% ... magari l' SVCHOST.EXE ???

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian