|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Complimenti per la guida.
Mi da un problema però: non riesco ad avviare "gestione periferiche" e "gestione disco" perchè MMC richiede la presenza di IE5.5. io, l'internet explorer (ovviamente) l'avevo tolto. Sapete aiutarmi ? ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque con le modifiche che ho fatto ai files Winnt.sif e unattendant.txt sono riuscito a crakkare WinXP Pro Corp. prima di installarloooooo!!! OOOPS! Ehm... SCUSATE MODERATORI! Comunque MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
a nessuno da questo errore ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tra questi file mi selezionate quelli che devo usare? perchè non è uguale alle immagini di inizio discussione...
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Con il norton ?? ![]() Scusa ma l'hai preso nelle patatine PAI sto winzozz .... ![]() Poi il winnt.sif nella root e non in i386 .... ?? ![]() Questa non è sicuramente un XP originale .... dove l'hai preso ?? Se anche trovassimo cosa togliere è possibile che non funzioni .... l'nLite va a togliere/lavorare in cartelle standard .... e qui di standard non c'è nulla .... Vediamo se ti si può aiutare, ma la vedo brutta ( ... come disse la marchesa comminando sugli specchi ![]()
![]() |
#870 |
Senior Member
|
In pratica te lo forniscono insieme ad un pc Olidata.... insomma niente da fare?!
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Here I am!
Dunque, tutto OK: gpedit, l'iconcina del volume, AV... mi manca da installare un sacco di cose, ma il buongiorno si vede dal mattino. ![]() Finora ho messo le cose che mi servivano prima di tutte, che sono poi le utilities che uso di solito. Ho già installato ZoneAlarm e F-Prot, Ad-Aware, JP16Power Tools, WinRAR, ovviamente Total Commander (ah! Che farei senza di lui...), Drive Image, con il quale ho appena finito l'immagine d'obbligo post installazione SO e pre-installazione software, Partition Magic e forse qualcos'altro che ora non mi ricordo. Mi manca un deframmentatore... son indeciso fra Diskeeper e Perfect Disk... uhm! ![]() Subito dopo l'installazione del SO, ho messo (e lo consiglio a tutti), DirectX 9.0b, SP1, librerie .NET e drivers MotherBoard, nel mio caso per Abit NF7-S, Consiglio di installare gli nForce 2.45 WinXP2K WHQL International SENZA I DISPLAY DRIVERS e sopra ci sbattete gli nForce3.14bRemix SEMPRE SENZA I DISPLAY DRIVERS. Poi, solo dopo aver riavviato potete installare gli NVIDIA Display Driver. Io uso la versione 56.72, non lo so se sia l'ultima. Se non lo è probabilmente è la penultima, è di marzo. Poi ho installato i driver per lo SpeedTouch USB: il manta (io lo chiamo la seppia, da buon veneziano ![]() Ora procedo con MSOffice 2003 e Adobe Acrobat 6 ![]() Voglio le mie stampanti virtuali! Mi serve assolutamente l'Adobe Acrobat 6 per lavoro... PS Ho 19 processi attivi. Incluso il servizio nVidia nvsvc32.exe: display drivers; ZoneAlarm (vsmon.exe), la Real Time Prot. di F-Prot, Total Commander (TotalCMD.exe)! ![]() ![]() ![]() A più tardi... |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io no, nonostante le variabili d'ambiente settate ad hoc e tutti i printer drivers installati (0.97-5 ma non ci riesco nemeno con la 0.96) ![]() però adesso ho messo XP PRO LITE sulla partizione 2 così ho sempre a portata di mano XP PRO FULL. mi son salvato il report di regshot dell'installazione di mighty sul full...ma non mi vengono idee...lo allego, magari mi puoi dare una mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
eccomi di ritorno dal week end ![]() cmq x quanto riguarda la velocità di masterizzazione, il mio master scriveva solo a 4x come minimo. adesso sono passato ad 1 master dvd, un liteon 811s, che scrive i cd a 8x come velocità minima ![]() che devo fare ? ci sono in giro firmware che mi permettono di scrivere cd a 2x ? la'altro problema era invece che il pc si bloccava dopo pochi minuti di utilizzo di emule. x sbloccare il tutto bastava che mi disconnettevo da internet. non sapendo come risolverlo, dopo vari formattoni, ho rifatto un'iso togliendo meno roba e adesso fila tutto liscio solo che adesso la stessa cosa ha cominciato a farmela un altro pc che ho, dove c'è installato l'xp home completo, quindi non penso fosse il mio xp lite il problema... ma allora cos'è ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Tutti i masterizzatori scrivono a 2x, così come 1x .... non c'è velocità minima, sennò se hai un supporto vecchio che per esempio è un rw che fa max 2x cosa fai , lo butti ?? Strano, controlla le impostazioni .... io uso nero e problemi non ne ho ...
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi rispondo da solo: Mighty Fax l'ho installato...in modo molto rozzo
![]() lanciato il setup - installazione fallita - c'è però una cartella Mighty Fax in /Programmi - dentro c'è una cartella Repair, ho lanciato il repair.exe e tutto ok, il pogramma funziona (non so come sia possibile ![]() però non c'è ovviamente la stampante virtuale per poter fare file>stampa o invia a...vabbè chissene...l'importante che i fax li posso mandare e ricevere. certo che se...si...potesse....ehm.... ![]() edit: certo che è strano...le fineprint e la pdf hanno l'inf nel pacchetto di setup, e con quello si installa tutto, anche i virtual drive. ci vorrebbe uno script pure per altri SW analoghi (MF non ce l'ha)....bisognerebbe crearlo...ehm...c'è da uscire matti, però. chissà qualche volenteroso che si legge il report suppostato ( ![]() Ultima modifica di davlak : 05-07-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
x la velocità, anc'io uso nero, e mi dice sempre lui la velocità minima a cui posso scrivere. con il cdrw liteon che avevo priva era 4x, con il dvdrw liteon che ho adesso + 8x x i cd. penso sia una questione di frimware, cmq domani do' 1 occhiata nella sezione apposita e magari apro 1 tread a riguardo |
|
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ricordi per caso che processo era al 100% ... magari l' SVCHOST.EXE ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.