|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Basta leggere pochi post indietro.
_www.eng2ita.net |
![]() |
![]() |
#6822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cioè devo scaricarmi la versione di Aprile + l' aggiornamento di maggio + l' aggiornamento di giungno ?? sticazzi...era meglio se faceva ne versione definitiva a giungo e gg...
ciauzz |
![]() |
![]() |
#6823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si devi scaricarle così.
Anche io non ho capito perchè non fanno una versione completa ogni mese. Ovviamente l'aggiornamento serve per chi ha già il pack precendente e non ha voglia di scaricare tutto. |
![]() |
![]() |
#6824 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
cmq bella iniziativa , spero che il pac possa essere incluso nella copia di win con nlite
![]() ![]() ![]()
#6825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
...ma se installo solo la versione di giugno mi dice ...Panic Module...Opzioni Desktop... e poi mi dice se son sicuro di avere scaricato la versione giusta...
![]() ...nn ho capito quel post di prima... bisogna installarli tutti? |
![]() |
![]() |
#6827 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sul sito eng2ita è spiegato tutto molto bene cmq i passaggi da fare sono:
- installi prima la versione comleta (lite o full) di aprile di AutoPatcher; - installi l'aggiornamento di maggio; - installi l'aggiornamento di giugno; - esegui AutoPatcher e selezioni solo gli aggiornamenti ke vuoi installare (ke sono già qlli in italiano), i tweak, ecc. e fai partire l'installazione... ti ritrovi a qst punto con il pc bello ke aggiornato in modo semplice e veloce! Io l'ho provato e secondo me è stupendo...speriamo ke gli sviluppatori lo tengano costantemente aggiornato! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#6828 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Rilasciato nLite 1.0 Finale
Changelog: new: Swedish interface language new: Automatic Updates Unattended setup new: Hotfixes and Update Packs MD5-Checksum on right-click fix: Empty lines in Tweaks like in French translation fix: Enable Remote Desktop tweak fix: Exiting while integrating addons (Kels + RVM issue) update: Saved Sony Memory Stick with Cameras compatibility option update: System Restore % minimum value update: Direct Integration support for non-English KB916281 Download
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6829 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
l'hai già provata?
![]() PS ezio ma ancora non ti sei deciso a riscrivere questo thread? ![]() |
![]() |
![]() |
#6830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
...ma in una versione di win xp con integrato adobe, office...ecc i file di setup sono nella cartella Install, mentre se metto io i cab con nlite li mette in svcpack...
![]() in install basta mettere il file di setup ke installa il progr?! EDIT.: sto provando Windows Unattended CD creator... è abbastanza comodo... l'unica cosa è ke nn so dove prendere i file di configurazione per i programmi che aggiungo... a dire il vero avevo trovato su un forum ma nn mi ricordo il link... ![]() ...qualkuno me lo passa? ![]() Ultima modifica di )(Dj-DvD)( : 26-06-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#6831 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Re-PS: ![]() ![]() Quote:
Con gli addon di nlite è molto semplice, a questi link trovi un corposo elenco di archivi già pronti ![]() http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=12657 http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=20502 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6823 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6558
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#6832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche io ultimamente non ho molto tempo (e le mail di risposta non arrivano...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6833 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Nisba ! ![]() Nessuna idea? Che faccio reinstallo nLite?
![]() |
#6834 |
Senior Member
|
Cambia versione, prova ad esempio l'ultima 1.0 finale
![]()
![]() |
![]() |
#6835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve..volevo provare a fare questa installazione,ma:
nel punto "f" e "g" della guida dice di scaricare della gran roba...devo downloadare tutto un file alla volta o c'è da scaricare solo le ultime cose??(le +recenti intendo..) ![]() help! |
![]() |
![]() |
#6836 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
problema registrazione!!!!
ho fatto un lavoro perfetto, creando anche il file per l'installazione automatica(inserendo i vari dati e password) ma ho un grosso problema!!!
ho creato un cd di installazione dal cd di ripristino del portatile. l'ho snellito delle parti inutili(poche alla fine) ho creato due partizioni primarie e installato due volte windows, in modo da avere una partizione di prove e giochi, e l'altra per lavorare e studiare, +le partizioni per file vari. ora però mi chiede l'attivazione! e non accetta il codice scritto sull'adesivo del portatile! neanche nella procedura via internet! in+non riesco a cambiare le impostazioni nome e password dell'administrator, nello specifico me la fa sì cambiare, ma all'avvio tutte le volte trova quelle vecchie e mi da errore, alchè devo riscriverle e mi fa accedere normalmente. temo poi per il caldo eccessivo a volte si blocchi nella procedura di login, ma credo sia un altro problema. aiutatemi! è forse il fatto di avere due win installati con lo stesso codice?
#6837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6837 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6840
|
![]() |
![]() |
#6838 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao possiede un xp pro sp2 italiano. le patch che devo integrare con n-lite le devo mettere per forza?
nn esiste una unica? cosa cambia se nn le metto? voi mi potete dire + o - quelle + importanti da integrare perkè son veramente e poi vanno integrate una a una , giusto? |
![]() |
![]() |
#6839 |
Senior Member
|
Se cerchi nei post precedenti qualcuno aveva creato un Rar con tutte le patch
![]() Altrimenti ti tocca scaricarle una ad una, o puoi provare Autopatcher. Puoi anche non integrarle in nlite e usare Windows Update dopo l'installazione del sistema operativo ![]()
![]() |
![]() |
#6840 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho capito. io guardo tutte le pag ma son molte e nn trovo nulla di sto mega patch, ma poi con una mega pach come si fa?
devo scompattare il rar e poi? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.