|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho fatto di nuovo un altra prova usando xp con service pack 2 integrato ho messo con nlite il codice seriale in modo che quando l' xp si installa non lo chiede ed il messaggio non mi è apparso ma non credo sia le path che si integrano che fanno visualizzare il messaggio ?
|
![]() |
![]() |
#5602 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
------------------------------------------------------------------
Fx) Mega patch contenente tutte le patch rilasciate dopo le sp2 da integrare con nlite (da installare solo per la versione italiano) G)Tutte le patch rilasciate da microsoft dopo i corrispettivi services pack da integrare con nlite (windows 2000 sp4- windows xp sp1-sp2) ---------------------------------------------------------------- ciao a tutti, io non ho capito se bisogna integrare tutti e due i pacchetti oppure basta i pacchetti del punto Fx. io ho win xp home sp2 in dotazione grazie |
![]() |
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi mi date una mano per favore, ho fatto una piccola ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla!!!
Cmq io mi sono creato un cd di winzozz xp sp2, con integrate tutte le patch uscite fino ad oggi tramite il programma Nlite, ma il mio problema è: come faccio ad integrare anche il windows media player 10?? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
addon per nlite
http://www.nliteos.com/addons/#64 Windows Media Player 10 http://rapidshare.de/files/13129753/...0_2.1.CAB.html |
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Ciao e grazie!!!
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
credo proprio di si........
comunque la guida ...si trova qui.....mah....non ne vale http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=63596 |
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
vi prego ditemi come.....
![]() Mozilla Firefox (ultima vers) Mozilla Thunderbird (ult vers) wmp 10 ![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti Ho trovato finalmente il file che duurante l' installazione faceva apparire sempre il messaggio: "Windows Media Player System Restore is turned off. If you continue Setup, you will be unable to use System Restore to restore Then version of Windows Media Player that was included with the Windows operating system that yor computer is running. It is reccomended that you click Cancel, turn on System Restore, and then upgrade to windows Media Player 10. For more information about System Restore See Help and Support. Do you want to continue ?" E' una patch di Microsoft che integravo ed è la KB891122 ora lo eliminata ed il messaggio non appare più prova e riprova finalmente ci sono riuscito a risolvere il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao a tutti!sono riuscito a fare una copia ben alleggerita con questa stupenda guida e ho ottenuto un windows da 600mega e all'avvio avevo 68mb di memoria allocata!!paradisiaco..
solo che dopo aver installato appena un po' di programmi-via raid tool, avast, sygate, mozilla e winrar al riavvio mi è schizzata a 180!!!! qualcuno ha idea del perché??ho controllato e ricontrollato i servizi che sono cmq all'essenziale ![]() è cmq velocissimo (un minuto netto ad avviarsi)ma speravo di avere più memoria libera e non mi spiego questo schizzo..help! ![]()
![]() |
#5610 |
Member
|
Potresti elencare i servizi che hai tolto ?
Io vorrei fare una versione alleggerita ma lasciare solamente i servizi essenziali e togliere quelle inutili. |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
180 mb di memoria allocata non è un'enormità.........
io ho creato una copia leggerissima di win xp professional, senza iexplorer, outlook, senza gli aggiornamenti automatici, ecc. ecc., tanto che dopo l'installazione pesa nemmeno 500 mb, con tanto di driver già integrati con nLite, tutte le hotfix possibili, ecc. Eppure la memoria allocata è di circa 350 mb, senza particolarti applicazioni funzionanti, ma soltanto con AntiVir 7, Sygate PF 5.6 free, Ewido e Microsoft Antispyware.....poca roba ma comunque che si fa sentire........ Per cui 180 mb non mi sembrano uno sproposito...... |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Member
|
Si
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
acc.rete man(uale)
acq immagini man appl di sistema man auto connection man compatibilità cambio man conn manager man connessioni rete man distributed trans man estensioni driver man gest app man gest sessione man guida in linea off helper netbios man host periferiche man notifica eventi man provider supporto man routing e accesso off rpc locator man scheda wmi man servizi terminal man servizio amministrativo gestione man servizio rilevamento man servizio provisioning man trasferimento intelligente man eventi com+ man (off) smartcard man (off) ssl http man telefonia man pianificazione man wind firewall man win installer man
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5616 |
Member
|
Togli outpost e vedi che succede............
|
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, Outpost "succhia" parecchio forse con Sygate si risparmia qualcosa... ![]() Questo è lo spazio occupato... ![]() con i seguenti software installati: Microsoft Office 2003 Service Pack 2 (full installed; ad esclusione di Outlook2003) Antivirus NOD32 2.50.32 Firewall Outpost Firewall Pro 3.0 Ad-Aware SE Personal 1.06 Adobe Photoshop 7.0 Adobe ImageReady 7.0 Adobe Acrobat Reader 7.0 Adobe Acrobat Reader Speed-Up 1.34 PerfectDisk 7.0 Videolan 0.84a WinRar 3.41 Ahead Nero 6.6.15a Free Download Manager 1.9 (build335) Sun Java 1.5.0_06 Ultima modifica di ertortuga : 16-02-2006 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
|
![]() |
#5619 |
Senior Member
|
piuttosto ho explorer sempre sopra i 20mega e un svchost sopra i 14..questo non mi spiego avendo tolto ttuti quei servizi..
sì come firewall ho sygate che prende solo 8-9mega
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
vi prego mi ripeto come facciop ad integrare:
wmp10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.