|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
x Hojo:
Allora nel tuo caso userei: Quote:
e io ci metto anche (ma va a gusti ![]() Quote:
![]() Prova a guardare questo thread: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=47647 Ultima modifica di paciuli : 13-10-2005 alle 15:39. |
||
![]() |
![]() |
#5062 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
ok grazie mille appena rientro a casa ci provo e ti faccio sapere l'esito....
bye |
![]() |
![]() |
#5063 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
X paciuli:
...grazie al link che mi hai dato sono riuscito ad impostare molti paramentri che prima non riuscivo ad ottimizzare, non sono ancora arrivato al risutato che volevo ottenere, ma ho fatto un bel passo avanti ![]() bye |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
domanda...
è possibile scaricare le patch incluse nel SP2 senza installare tutto l'aggiornamento? ( intendo non aprire proprio l'exe del service pack 2) L'ideale sarebbe trovare una qlc anima pia che in un qlc sito le abbia se non inglobate in un unico pacchetto, almeno citate in ordine... Chiedo troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ho provato con il VmWare e al 3° riavvio, quando Win lancia il RunOnceEx.cmd li "passa" velocemente e non li installa. ![]() Inoltre non vuole installarmi le .net. Ho provato a inserire nel batch sia l'exe, sia l'msi, ma durante l'installazione mi chiede il cd??? ![]() Bah! Questo lo terrò in sospeso...
![]() |
#5067 | |
Senior Member
|
Mumble, il mio cd ora è unattended, ho integrato dx9, ie6, mp9 e le hotfixes.
Mi restano fuori le utility e il .net contenuti nel "RunOnceEx.cmd" perchè viene misteriosamente saltato. -EDIT, risolto problema con le uti e con il .net! Dovevo riscrivere i comandi dentro i files batch (reg,cmdow,shuthdown,ecc)in maiuscolo -EDIT, risolto problema con Adobe Acrobat, bisogna usare i files *.msi inclusi negli installer *.exe RunOnceEx.cmd<-Corretto! Quote:
![]() Grazie a paciuli per l'aiuto. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 21-10-2005 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
#5068 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Recanati
|
Ho realizzato un cd di xp con l'utilizzo di NLite, seguendo le istruzioni riportate nella prima pagina del 3D, ma se provo ad effettuare il boot dal cd, esce quasi subito l'errore 'NTLDR MANCANTE'!? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
riprova a fare l iso e a cambiare supporto(non usate cd riscrivibili)
|
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5072 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Recanati
|
Sto testando la ISO creata con VM WARE, dopo pochi secondi dal caricamento del S.O. mi dice 'file acpi.sys non trovato'!
|
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente nn è così e quando cerco di istallare lo scanner n lo trova..
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
allora ci conviene lasciare i driver delle periferiche ke dobbiamo usare ???
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#5076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Oh ragazzi ma il 4 Ottobre è uscita la prima 1.0 non-beta e io non ne sapevo nulla!
Tanto è in vista un formattone e installazione di Windows su un nuovo HD SATA, quindi farò da cavia. |
![]() |
![]() |
#5078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5079 |
Senior Member
Città: Roncade (TV)
|
Ciao a tutti... ho scoperto questo topic solo pochi giorni fa
![]() cmq molto interessante come cosa. dopo 2 prove di iso che nemmeno si installavano (su vmware) ne ho fatta una buona che all'avvio occupa 55 mb di ram... non male mi sembra. la ho fatta con nLite levando quasi tutto + il file winnt.sif fatto col blocconotes. durante l'installazione nessun problema. però vorrei inserire alcuni programmi direttamente durante l'installazione. ho provato a cercare in mezzo al thread (ne ho letto metà di sicuro ![]() messenger 7.5 wmp 10 net framework 1.1 + sp1 e magari anche firefox. ho dato un occhiata anche su MSFN ma siccome non me ne intendo molto di BATCH o simili vorrei un aiutino ![]() nel frattempo partiziono l'hd per provare SU DISCO la versione che ho creato per vedere se mi installa bene anche stampanti, modem e scanner. SPERIAMO ![]() Thanks EDIT: ho installato su HD il mio xp versione lite... funziona tutto tranne l'audio ... ho levato troppo ![]() il modem adsl installato senza alcun problema (sono connesso con quello ora). brower internet ok e media player anche (cmq non sono integrati nel cd ma li ho installati DOPO). anche la STAMPANTE e SCANNER va bene nonostante abbia tolto dal menu di nLite le voci di Stampante e Scanner e Acquisizione immagine. Instlalato anche i Catalyst ultima versione. all'avvio prima di installare tutto la memoria stava sui 60. in questo momento con firefox aperto è 124 (firefox occupa 25 MB di memoria quindi un centinaio) .... com'è il risultato secondo voi?
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 Ultima modifica di ZuKk0 : 22-10-2005 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.