|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Per chi si trovasse di fronte al problema dell' SCVHOST come è successo a CiccioPasticcip, eccovi cosa ho trovato di specifico ...
Lo so che è un po' OT, ma non si sa mai ... Un file eseguibile è chiamato bootcinf.exe, viene copiato nella cartella \windows\system32\ e viene caricato ad ogni riavvio. Potete anche eliminare questo file, ma nel momento in cui vi ricollegherete al sito dove sono contenuti questi trojan (anche siti di loghi e suonerie) viene scaricato di nuovo in automatico. Nelle variazioni recenti viene installato anche un piccolo web server: contiene un file che si chiama svchost32.exe. Questo aggiunge vari indirizzi di Google (google.de, google.ch, google.ca, etc), search.yahoo.com e search.msn.com nel HOSTS file. Passiamo alla soluzione. La soluzione è molto semplice: si tratta di ricorrere a Ad-aware. Una volta scaricato e fatto partire, guardate quello che troverà: vi saranno delle chiavi di registro che potete cancellare subito. Ma in particolare nella cartella system32 vi sarà una dll (segnalata comunque da ad-aware). Cancellate la DLL tranquillamente e reimpostate poi la vostra pagina iniziale su Internet Explorer. Tutto qua. Avrete risolto il problema ![]() La dll può essere anche trovata andando nella cartella system32, visualizzando i file per data, e vedrete che si tratta della più recente. Ma accertatevi sempre che sia quella indicata da Ad-aware. Saluti ... ![]()
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Quote:
[Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS ![]() ![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
vuoi ridere ???
ecco la prima parte del mio file : ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS UnattendSwitch=Yes ovviamente mi funziona la formattazone e tutto il resto...... |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
6 UN GRANDE!!! Cmq adesso per fortuna non ho più questo problema...meglio così! P.s. NOn sò cosa ho tolto,ma i file .key per modificare in automatico il registro,non posso farli partire...prima mi veniva l'icona del cubo celestino formato da cubi più piccoli...lo avete presente? adesso miviene apri con! Come facico? |
|
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
se non ti crea problemi provare costa poco.....usa un cdrw o la vfirtual machine
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Ok proverò , grazie!
Bye! |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Fai apri con, dagli il percorso del regedit ( c:\Windows ), e digli di aprire sempre con quella applicazione. Dovrebbe funzionare .... ![]()
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
lo slipstream lo fa, adesso sto provando ad installare l'xp allegerito e vediamo poi se riesco a trovare anche le patch installate avrei un altro problema xò: non mi prende la cdkey in automatico, mi sa che ho sbagliato qualcosa quando sono andato ad inserirla in WINNT.SIF ma di preciso come va inserita: ci va uno spazio dopo i due punti ? e gli spazi ogni 5 caratteri li metto ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tanto comodo, e non fa errori .... prova, ti convinene ![]() Cmq il mio è così (le x sono i numeri/lettere ). [UserData] ProductID=XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX No spazi, no virgolette, no niente, tutto attaccato .... USA STO PROGRAMMA !!!! ![]()
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche a me non funge la stampante!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) aggingi stampante non và (premendo non succede niente!!!) 2) allora (mò te frego io ![]() Cazz.. mi ha fregato xp ![]() ![]() ![]()
#495 |
Senior Member
|
lol , riduci le dimensioni dello shot plz .... fallo 1024x768
![]() Allora, se ti trova la stampante, dovrebbe avertela aggiunte nelle periferiche giusto ?? con icona di "?" gialla ... Cliccaci e vai su aggiorna driver, ma quando ti chiede di aggiornare, digli "non effettuare la ricerca, la scelta dei drivers verrà effettuata manualmente ... bla bla bla" A quel punto ci sarà scritto a dx DISCO DRIVERS .... Dai il percorso, o li mettu su un floppy e magari lo inKuli ( mi permettano i mod ![]() Dimmi se funzia ... Ciaps
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non riesco a visualizzare l'icona "controllo volume" sulla barra degli strumenti.... se vado in pannello di controllo --> suoni e multimedia e spunto l'opzione mi dice che il controllo volume non è installato...
EDIT : uso il surround mixer
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 16-06-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
IO TI TRONCO VIVO !!!! ![]() Ne abbiam discusso in 5a pagina ( con la mia visualizzazione forum ) per una vita !!! Tu dov'eri !!!??? ![]() Mi quoto: Lo trovi nel cd di WinXP nella cartella Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe ... ARGHHHHHHHHH !!!! ![]() ![]()
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto.... stesso prob con la stampante
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.