Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 14:06   #481
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Per chi si trovasse di fronte al problema dell' SCVHOST come è successo a CiccioPasticcip, eccovi cosa ho trovato di specifico ...

Lo so che è un po' OT, ma non si sa mai ...

Un file eseguibile è chiamato bootcinf.exe, viene copiato nella cartella
\windows\system32\ e viene caricato ad ogni riavvio. Potete anche eliminare questo file, ma nel momento in cui vi ricollegherete al sito dove sono contenuti questi trojan (anche siti di loghi e suonerie) viene scaricato di nuovo in automatico.
Nelle variazioni recenti viene installato anche un piccolo web server: contiene un file che si chiama svchost32.exe. Questo aggiunge vari indirizzi di Google (google.de, google.ch, google.ca, etc), search.yahoo.com e search.msn.com nel HOSTS file.

Passiamo alla soluzione. La soluzione è molto semplice: si tratta di ricorrere a Ad-aware. Una volta scaricato e fatto partire, guardate quello che troverà: vi saranno delle chiavi di registro che potete cancellare subito. Ma in particolare nella cartella system32 vi sarà una dll (segnalata comunque da ad-aware). Cancellate la DLL tranquillamente e reimpostate poi la vostra pagina iniziale su Internet Explorer. Tutto qua. Avrete risolto il problema

La dll può essere anche trovata andando nella cartella system32, visualizzando i file per data, e vedrete che si tratta della più recente. Ma accertatevi sempre che sia quella indicata da Ad-aware.

Saluti ...
Old 16-06-2004, 16:06   #482
Xirtam
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
ecco dove sta il tuo problema !
metti 0 oppure elimina l'intera riga.
Ho risolto eliminando completamente questo blocco

[Data]
AutoPartition=1
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
UnattendMode=FullUnattended
OemSkipEula=Yes
OemPreinstall=No
TargetPath=\WINDOWS

Bye!
Xirtam è offline  
Old 16-06-2004, 17:47   #483
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
vuoi ridere ???

ecco la prima parte del mio file :

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=1
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
OemSkipEula=Yes
OemPreinstall=No
TargetPath=\WINDOWS
UnattendSwitch=Yes

ovviamente mi funziona la formattazone e tutto il resto......
Old 16-06-2004, 17:53   #484
CiccioPasticcip
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Per chi si trovasse di fronte al problema dell' SCVHOST come è successo a CiccioPasticcip, eccovi cosa ho trovato di specifico ...

Lo so che è un po' OT, ma non si sa mai ...

Un file eseguibile è chiamato bootcinf.exe, viene copiato nella cartella
\windows\system32\ e viene caricato ad ogni riavvio. Potete anche eliminare questo file, ma nel momento in cui vi ricollegherete al sito dove sono contenuti questi trojan (anche siti di loghi e suonerie) viene scaricato di nuovo in automatico.
Nelle variazioni recenti viene installato anche un piccolo web server: contiene un file che si chiama svchost32.exe. Questo aggiunge vari indirizzi di Google (google.de, google.ch, google.ca, etc), search.yahoo.com e search.msn.com nel HOSTS file.

Passiamo alla soluzione. La soluzione è molto semplice: si tratta di ricorrere a Ad-aware. Una volta scaricato e fatto partire, guardate quello che troverà: vi saranno delle chiavi di registro che potete cancellare subito. Ma in particolare nella cartella system32 vi sarà una dll (segnalata comunque da ad-aware). Cancellate la DLL tranquillamente e reimpostate poi la vostra pagina iniziale su Internet Explorer. Tutto qua. Avrete risolto il problema

La dll può essere anche trovata andando nella cartella system32, visualizzando i file per data, e vedrete che si tratta della più recente. Ma accertatevi sempre che sia quella indicata da Ad-aware.

Saluti ...

6 UN GRANDE!!!
Cmq adesso per fortuna non ho più questo problema...meglio così!
P.s. NOn sò cosa ho tolto,ma i file .key per modificare in automatico il registro,non posso farli partire...prima mi veniva l'icona del cubo celestino formato da cubi più piccoli...lo avete presente? adesso miviene apri con! Come facico?
CiccioPasticcip è offline  
Old 16-06-2004, 17:58   #485
Xirtam
Senior Member

Quote:
vuoi ridere ???

ecco la prima parte del mio file :

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=1
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
OemSkipEula=Yes
OemPreinstall=No
TargetPath=\WINDOWS
UnattendSwitch=Yes

ovviamente mi funziona la formattazone e tutto il resto......
Mi consigli di utilizzare il tuo file allora?
Xirtam è offline  
Old 16-06-2004, 18:17   #486
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
se non ti crea problemi provare costa poco.....usa un cdrw o la vfirtual machine
Old 16-06-2004, 18:20   #487
Xirtam
Senior Member

Ok proverò , grazie!

Bye!
Xirtam è offline  
Old 16-06-2004, 18:23   #488
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
6 UN GRANDE!!!
Cmq adesso per fortuna non ho più questo problema...meglio così!
P.s. NOn sò cosa ho tolto,ma i file .key per modificare in automatico il registro,non posso farli partire...prima mi veniva l'icona del cubo celestino formato da cubi più piccoli...lo avete presente? adesso miviene apri con! Come facico?
Li apri chiaramente con regedit.exe ....

Fai apri con, dagli il percorso del regedit ( c:\Windows ), e digli di aprire sempre con quella applicazione. Dovrebbe funzionare ....

Old 16-06-2004, 18:34   #489
CiccioPasticcip
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Li apri chiaramente con regedit.exe ....

Fai apri con, dagli il percorso del regedit ( c:\Windows ), e digli di aprire sempre con quella applicazione. Dovrebbe funzionare ....

Mi dà questo errore
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (15.9 KB, 69 visite)
CiccioPasticcip è offline  
Old 16-06-2004, 18:44   #490
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Mi dà questo errore
Non so aiutarti, io ho fatto la prova e funziona perfettamente cliccandoci sopra ...
Old 16-06-2004, 18:44   #491
Xirtam
Senior Member

Quote:
se non ti crea problemi provare costa poco.....usa un cdrw o la vfirtual machine
Provato col tuo file(ovviamente modificato nei campi user ecc ecc)non funge!Boh??!!
Xirtam è offline  
Old 16-06-2004, 18:56   #492
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
la seconda che hai detto funziona, la prima no.

se lui le ha integrate con splitstream allora windows non le vede come aggiornamenti, quindi non fa nessun backup, perchè non fa unaggiornamento dei files, ma una pura sostituzione durante la creazione della iso.....

questa dobbiamo provarla b/\re.....

ma scusate lo splitstream si puo fare con quante patch si vuole ???

sai che figata mettere le 2 patch principe? (sasser e blaster) e qualcos'altro ???

LOL proviamo !!!

lo slipstream lo fa, adesso sto provando ad installare l'xp allegerito e vediamo poi se riesco a trovare anche le patch installate

avrei un altro problema xò: non mi prende la cdkey in automatico, mi sa che ho sbagliato qualcosa quando sono andato ad inserirla in WINNT.SIF
ma di preciso come va inserita: ci va uno spazio dopo i due punti ? e gli spazi ogni 5 caratteri li metto ?
grazie
ndryx è offline  
Old 16-06-2004, 20:24   #493
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
lo slipstream lo fa, adesso sto provando ad installare l'xp allegerito e vediamo poi se riesco a trovare anche le patch installate

avrei un altro problema xò: non mi prende la cdkey in automatico, mi sa che ho sbagliato qualcosa quando sono andato ad inserirla in WINNT.SIF
ma di preciso come va inserita: ci va uno spazio dopo i due punti ? e gli spazi ogni 5 caratteri li metto ?
grazie
Ma scusa, io non capisco, perchè non usi il programma per creare il WINNT.SIF ... ??

E' tanto comodo, e non fa errori .... prova, ti convinene

Cmq il mio è così (le x sono i numeri/lettere ).

[UserData]
ProductID=XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX

No spazi, no virgolette, no niente, tutto attaccato ....

USA STO PROGRAMMA !!!!
Old 16-06-2004, 20:44   #494
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Anche a me non funge la stampante!!

1) aggingi stampante non và (premendo non succede niente!!!)
2) allora (mò te frego io ) installazione nuovo hardware, mi trova la stampante, gli dò l'indirizzo dei driver >>> e alla fine mi dice:
Cazz.. mi ha fregato xp

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 16-06-2004, 20:55   #495
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

lol , riduci le dimensioni dello shot plz .... fallo 1024x768

Allora, se ti trova la stampante, dovrebbe avertela aggiunte nelle periferiche giusto ?? con icona di "?" gialla ...

Cliccaci e vai su aggiorna driver, ma quando ti chiede di aggiornare, digli "non effettuare la ricerca, la scelta dei drivers verrà effettuata manualmente ... bla bla bla"

A quel punto ci sarà scritto a dx DISCO DRIVERS ....

Dai il percorso, o li mettu su un floppy e magari lo inKuli ( mi permettano i mod =

Dimmi se funzia ...

Ciaps
Old 16-06-2004, 21:05   #496
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Ma scusa, io non capisco, perchè non usi il programma per creare il WINNT.SIF ... ??

E' tanto comodo, e non fa errori .... prova, ti convinene

Cmq il mio è così (le x sono i numeri/lettere ).

[UserData]
ProductID=XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX

No spazi, no virgolette, no niente, tutto attaccato ....

USA STO PROGRAMMA !!!!
Mi linki il prog che lo provo....
Old 16-06-2004, 21:22   #497
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
non riesco a visualizzare l'icona "controllo volume" sulla barra degli strumenti.... se vado in pannello di controllo --> suoni e multimedia e spunto l'opzione mi dice che il controllo volume non è installato...
EDIT : uso il surround mixer

Ultima modifica di ShadowThrone : 16-06-2004 alle 21:46.
ShadowThrone è offline  
Old 16-06-2004, 21:57   #498
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Mi linki il prog che lo provo....
MOSTROOOOOOOOO !!

IO TI TRONCO VIVO !!!! ( vedi il mio avatar ... ecco !! )

Ne abbiam discusso in 5a pagina ( con la mia visualizzazione forum ) per una vita !!!
Tu dov'eri !!!???

Mi quoto:

Lo trovi nel cd di WinXP nella cartella Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe ...

ARGHHHHHHHHH !!!!

Old 16-06-2004, 21:59   #499
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
non riesco a visualizzare l'icona "controllo volume" sulla barra degli strumenti.... se vado in pannello di controllo --> suoni e multimedia e spunto l'opzione mi dice che il controllo volume non è installato...
EDIT : uso il surround mixer
Eh beh, se con nLite hai tolto i suoni di WInzozz è ovvio che tu non li veda ....

Old 16-06-2004, 22:03   #500
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
quoto.... stesso prob con la stampante

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian