|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Mi pare che fino ad ora nessuno l'abbia ancora fatto .... Se però vai in prima pagina, trovi un link che si chiama "machediavolo.it" o simile e lì trovi tutta la guida completa per questa procedura ... Puoi anche inserire nell'immagine dei progs che usi sempre, grafica, internet, antivirus, ecc ... Dacci un'occhiata, e se ce la fai, facci sapere come .... Se hai bisogno siam qui. ![]()
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ecco qui...installazione normale...notate tutto quello che ho in attivo...si può spegnere parecchia roba
![]()
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, visto che avrai tolto un sacco di robe con nLite, ci dici cosa hai lasciato ?? ![]()
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie e poi vi faccio risapere |
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Se funziona prenditi a schiaffi da solo però! ![]()
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Finalmente funzionaaaaa...cpu allo 0%!!!!!!!!
che bellooooooooooooooo però all'inizio il pc mi occupa 60 mega...windows normale quanto occupa? non mi sembra di aver risparmiato molto!!! |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
senti se vuoi di meno ti passo un floppi dove sopra ci sta linux, booti di li e poi hai il 101 % di cpu libera e il 120% di ram libera.
io in condizioni di uso normale di windows piu i servizi che mi servono (server, stampanti condivisive, remote admin) sto sui 200 mega di memoria allocata..... fai te il conto..... ![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Linux entra in un floppy???
Cmq su linux ci sono pochissimi giocih e programmi! Non potrà mai competere IMHO con Windows! E poi ho cercato dio far alleggerire Windows per giocare bene Cmq Windows normale quanto occupa di RAM? |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Qualcuno ha problemi con stampante e driver ?!!? cme me !?!!?!
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Questi sono SECONDO ME (imho) i servizi minimi per avere un windows xp per giocare circa 35mb di memoria occupata.
Audio Windows Automatico Client DHCP Automatico Plug and Play Automatico Registro eventi Automatico RPC (Remote Procedure Call) Automatico Strumentazione gestione Windows Automatico Connessioni di rete Manuale Questi due se volete andare su internet con un modem: Connection Manager di Accesso remoto Manuale Telefonia Manuale Tutti gli altri disabilitati. Occhio a installer io lo imposterei su Manuale. Poi ho notato che nlite mantiene la cartella "dllcache" con il backup dei file io l'ho cancellata (sono circa 120MB). |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi suggerisci di non fermarsi al classico "dimagrimento" ma di andare anche a migliorare certe funzionalità e servizi .... giusto, fin d'ora non se n'era parlato .... Thx ![]()
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se è per questo ho tolto anche il file di swap e tutti i fronzoli grafici ecc.
Se si deve giocare si gioca fino in fondo non mi fermo ai soli mb,ma a tutto quello che gira intorno al pc. Io voglio un s.o. in grado di andare su internet e giocare. E basta. Perchè non compro una console..............perchè hanno pochi fps e poi giocare con il pc mi dà + soddisfazione perchè posso smanettarlo a mio piacimento. |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Bello sto 3d ci ho provato anch'io....l'unica cosa è che non mi fa formattare l'hd all'inizio come si fa?c'è qualcosa da aggiungere nel file WINNT.SIF?
Ciao , Grazie! Qst è il mio(mi pare un pò corto però l'ho fatto col prog MS) ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductID= FullName= OrgName="" ComputerName= [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=Yes |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma di nuovo ?
il cd da cui sei partito è bootabile? con qul cd ti faceva formattare e tutto il resto ? se si allora non capisco dove stia il problema.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.