|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
cmq in teoria si dice debba essere circa 1.5*Ram (ma non c'è una regola definitiva). per il tuo problema, invece, non ho notato niente di particolare (anche se io non disattiverei le varie opzioni "experimental"). Solo un consiglio: ho visto che hai impostato le connessioni simultanee a 1000; io le metterei invece a 100, da quello che so di + non servono e inoltre usando software p2p il sistema potrebbe appesantirsi troppo e presentare problemi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Al massimo metti 768 Mb ( min e max ). |
|
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi a me si stanno intensificando i problemi; Winamp si chiude dando errore e la nuova versione 5.092 neanche s'avvia.
A volte si chiude anche Windows Media Player e ho addirittura riavvii del PC. Con l'ultima versione di nLite ci sono problemi noti? Altrimenti provavo a fare un XP alleggerito con quella. Saluti |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq alla fine qualsiasi soluzione bobby adotti, le prestazioni saranno pressochè identiche (però come dicevo prima credo non convenga escludere del tutto lo swap)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: tanto per farti capire, l'ISO di XP pesava sui 400Mb, quindi non posso aver rimosso tanta roba direi ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 30-05-2005 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq uso la 0.998 beta5 e finora non ho avuto problemi, sperando che continui così ![]()
|
![]() |
![]() |
#4169 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4171 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4172 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, qual'è la sesta riga?
Mi dà un errore: ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" AutomaticUpdates=yes "No" [Unattended] DisableDynamicUpdates = Yes UnattendMode = FullUnattended OemSkipEula = Yes OemPreinstall = No Repartition = No FileSystem=* UnattendSwitch = yes WaitForReboot = No DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation = No KeyboardLayout="Italian" poi continua...
#4174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Preg
![]()
![]() |
#4177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4178 |
Senior Member
|
ma cavolo!!!
Appena istallato, rapidissimo x cairità, ma ho 110mb di memoria allocata!!! x carità, è un terzo rispetto a quella che ho in questo momento... ma ho visto gente che ne ha un terzo!!! Che avrò sbagliato ![]()
#4179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
mi sono rifatto l'iso e ho cercato di reinstallarlo, ho integrato il service pack 1 (è ancora un xp senza SP1 integrato), ho fatto la cartella $OEM$ per installare un paio di applicazioni e i driver in automatico (tanto per fare un tentativo, seguendo la guida per l'unattended installation presente in questa sezione), le parti da cd di boot vanno a buon fine (ho visto che sul disco fisso mi copia anche i file relativi a questi programmi e driver), comincia l'installazione ma mi compare la scritta per inserire il codice (e già qui qualcosina che non va c'è, dato che avevo messo -e penso editato correttamente- il winnt.sif) lo inserisco e mi dice che è errato, provo a rimetterlo ma nulla.
potrebbe essere hce il codice non vada perchè ho inserito l'SP1? eppure che in nlite me lo dava come inserito correttamente, ho poi riprovato a fare il cd senza integrare l'SP1, ma verso la fine mi è comparsa una splendida BSOD con "IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL", ho fatto una bella fatica a riavviare correttamente il sistema (ho sudato freddo), ma poi ci sono riuscito il problema del codice potrebbe essere dovuto al SP1 oppure a nLite che mi ha fatto casini (eppure ho impostato di non editare il winnt.sif)? se volete darmi una controllata al winnt.sif domani lo posto (purtroppo oggi non posso, sono a scuola tutto il giorno) grazie |
![]() |
![]() |
#4180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.