|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3982 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Allora...io all'avvio del pc vuoto subito dopo la formattazione ho 60 mb occupati. Dopo aver installato tutti i programmi (circa 30), con i soli antivirus (F-Prot) e firewall (Look'n'Stop) allo startup: 94 mb. 128 mb sembrano un pò tantini......sei sicuro che non ci sia nient'altro allo startup? P.S. Io continuo a trovarmi bene con la versione 0.98 beta 4. Ho provato l'ultima versione (0.99) e il pc era lentissimo. Strano a dirsi ma è così! |
|
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Si, finalmente ce l'ho fatta. In effetti il PC per essere appena formattato è meno veloce di quanto mi aspettassi. Io all'avvio ho solo Kaspersky che da solo occupa circa 10Mb e poi ho NXMixer (sui 5Mb credo) ... Comunque come dicevo ho tolto pochissima roba, la ISO pesava poco meno di 400Mb. |
|
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, io ho usato la beta 0.99.9. Però c'è un problemino: la lentezza di Winamp e altri software tipo Quintessential Player è tornata a manifestarsi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Se dipendesse dall'alleggerimento lo farebbe sempre, non trovi?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
|
Quote:
E' fastidiosissimo, non voglio ri-formattare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3989 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3991 |
Senior Member
|
Oppure le tuneup utilities
![]()
![]() |
#3993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
Dopo circa un mese di utilizzo soddisfacente della versione di win modificata che mi sono fatto seguendo questa discussione, ho incontrato il primo problema.
Nell'utilizzo di office 2003, word in particolare, fino ad ora tutto sembrava a posto, finchè non mi è capitato di riaprire vecchi file che contengono equazioni inserite come oggetto con equation editor. I caratteri visualizzati sono incompresnibili. Idem se su un nuovo file povo a scrivere una nuova equazione. Lo stesso file viene visulaizzato correttamente utilizzando open office. Identica situazione se visualizzato con office 2003 su un altro pc con winXP pro non "alleggerito". Tengo a precisare che, giusto per scrupolo, ho appena provato a formattare ma la situazione si è ripetuta. Qualche idea su quale sia la causa e su possibili soluzioni? La prima cosa che mi è venuta in mente è che ho tolto il supporto per le lingue... T
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Oppure Super Rabbit Registry Optimizer, sembra un programma per bambini invece è uno di quelli che trova più voci da eliminare nel registro (e non causa mai problemi). Puoi inoltre fare il backup del registro e soprattutto comprimerlo dopo averlo ripulito (una specie di defrag). Se li installi entrambi sono favolosi ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
|
Ho provato RegSeeker 1.35 e ho fatto la pulizia del registro eliminando tutte le chiavi obsolete (erano circa 350).
Niente, Winamp non ne vuole sapere di avviarsi normalmente ![]() Io continuo a sperare che non sia la copia di XP, ma magari qualcos'altro... |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ora provo a ricominciare l'operazione dall'inizio!!! |
|
![]() |
![]() |
#3999 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
Ma ti sembra possibile che in un sistema appena installato ci possano essere voci di registro che causano un rallentamento simile? Ma daii!!! Cambia versione di nLite. Ho avuto lo stesso problema (te l'ho detto 10 posts fa). Usa la 0.98 beta 4. Se non ce l'hai te la do io! |
|
![]() |
![]() |
#4000 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque potrei provare con un'altro nLite, solo che se poi da lo stesso problema sono capace di sfondare il case con un calcio ![]() ![]() Io fino alle 15 circa posso stare aperto su ICQ se e quando hai tempo la 0.98 beta 4 puoi passarmela lì ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.