|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
fatti procurare un altro cd no?
![]()
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
non è possibile avviare senza intermezzi e finestre o pulsanti!?? |
|
![]() |
![]() |
#3063 |
Member
|
Cosa intendi x "non è possibile avviare senza intermezzi e finestre o pulsanti!??"
![]() Quali intermezzi, finestre o pulsanti? Ti appaiono tutte queste cose all'avvio? ![]()
#3064 |
Senior Member
|
vorrei che si avviasse senza richiesta di password e senza dover cliccare sull'account!!
In pratica,accendi pc e ti ritrovi sul desktop!! |
![]() |
![]() |
#3065 |
Member
|
Appunto fa come ho scritto prima: attiva la schermata iniziale e vedrai che nn appare +
![]()
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
[OT] HELP URGENTE
Scusate se posto qua ma spero mi possiate aiutare: sul mio pc ho winlite e funziona benissimo. Volevo provare un tool scaricato su msfn, ed è successo che a seguito dell'installazione di questo dannato tool non accedo più a windows come administrator ma si è creata una nuova identità "new user", nella quale ho perso tutte le impostzioni.... Solo in modalità provvisoria riaccedo come administrator e ho tutte le mie impostazioni...
Come faccio a rimuovere questa inutile identità e riaccedere in automatico come adminisrator? Spero tanto possiate aiutarmi...
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Re: [OT] HELP URGENTE
Quote:
Giusto x tua conoscenza ... questa inutile identità ... è quella che di solito è OPPORTUNO usare... è infatti sconsigliabile accedere come puro admin. puntualizzato questo ti basta andare nelle gestione profili da modalita provvisoria e eliminare quella che a te non va... ![]() ps: in msfn cmq trovi il modo x applicare tutte le mod/impostazioni che vuoi all utente Amministratore del computer (cioè il tuo new user), in questo modo accederai direttamente come Amministratore del computer, senza nessun limite ma senza essere in Admin.
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
Risolto grazie.
Per l'accesso automatico (lo segnalo se a qualcuno servisse, serve per eliminare la schermata con gli account) basta aggiungere nel registro alla voce localmachine-currentversion-software-windowsnt-logon una voce binaria "AutoAdminLogon" e impostarla sul valore 1. P.S. non voglio essere polemico, sarà anche opportuna, ma non riesco a percepirne l'utilità di un'identità oltre a administrator, lavorando solo io sul pc... a me sembra la solita diavoleria windows...
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 09-01-2005 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
No tuttaltro ... quando tu abiliti l amministratore del computer (il tuo new user).. l administrator diventa accessibile solo in modalita provvisoria... e al normale avvio di win sparisce, rimanendo solo appunto new user. Questo utente non ha nessun limite proprio come l admin.
L utilità è che se ti si incasina il sistema accedendo in modalita provvisoria e entrando come administrator (xke il tuo new user e incasinato) hai tutti i poteri a disposizione x rimettere le cose a posto (gestione DRIVER in primis, crash, registro, eventuali virus.. ovvio non è miracoloso e cmq sei sempre tu a manovrare..). Se invece come dici tu usi solo l administrator, in modalita provvisoria x risolvere un qualsiasi problema ti ritrovi a dover entrare proprio con lo stesso utente incasinato ovvero l administrator... Inoltre è consigliabile anche come prevenzione da virus et similia. Questo è ciò che ho sempre saputo io e ovviamente IMHO.
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
|
Correggo
HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windowsnt/CurrentVersion/winlogon questo il percorso corretto
#3072 |
Senior Member
|
#3073 |
Senior Member
|
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
vabbè, praticamente è confermato che bisogna installare questo SP2...le prestazioni sono quelle, ma la sicurezza aumenta..
Installiamo dunque... |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
la sicurezza non credo proprio........
la stabilita' e la compatibilita' ..........lasciamo perdere è windows ![]()
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Da quei bench cmq nessuno dei 2 esce chiaramente vincitore...Io me ne sto con l'SP1 và
![]() ![]()
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Prima che mi leggo tutte le 154 pagine del 3d, chi mi sa dire se funziona con il Dual Boot????
Adesso ho installato: in C: Win98 D: Win2000 E:WinXp e volevo creare una nuova partizione in F: con WinXp lite solo per giocarci.... Qualcuno ha già provato??
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ho due copie originali di win xp pro; con entrambe ho creato due cd di xp pro modificati in modo differente con Nlite...
qualcuno mi spiega perchè, con le copie originali inserite nel lettore cd al boot è disponibile l'opzione della recovery console (la classica schermata blu di windows che richiede se entrare nella recovery console o installare windows), mentre con le copie modificate con Nlite (nel quale è stato inserito il file WINNT.SIF modificato) l'opzione al boot non è disponibile e passa direttamente a quella di installazione del sistema operativo senza chiedere se si vuole accedere alla recovery console?!? ![]() Avete fatto anche voi questa prova? Succede anche a voi? (specifico che una delle due copie modificate è stata modificata talmente poco che è al 90% uguale all'originale...non vorrei che fosse il file modificato winnt.sif a creare questo problema...) ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il mio (piccolo) contributo
non so se qualcuno l'ha già fatto, cmq io ho striminzito Windows 2000 professional SP4. mi occupa circa 400 mega su HD (EDIT: circa 250 dopo aver passato DustBuster), ram occupata all'avvio circa 46 mega. HO impostato l'installazione Unattended. Non ho editato il file WINNT.SIF. Ho integrato la SP4 e tutti gli hotfixes successivi che ho trovato, più tutti i driver (Nforce, Catalyst, Silicon Sata, Marvell per la scheda di rete) per adesso ho ancora qualche inconveniente sull'integrazione del ctrl Sata e della scheda video (mi chiede dei file durante l'installazione ma li faccio ignorare e per adesso funziona tutto). ciaoz
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 11-01-2005 alle 04:26. |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è tutto a posto col raptor quindi ora non hai piu dubbi ![]() ![]() ![]() ... inoltre anche a riguardo dell sp2 tieni bene a mente la frase che tieni in sign ... ![]() LoooooooooooooooooooooooL
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.