|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
qualcuno per caso è riuscito a farla funzionare con linux? (ubuntu)
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Ssee!!!! Ssee!! ,non va con quello che dovrebbe funzionare figuriamoci con linux!!! Sto scherzando, non saprei, non mi sembra di avere sentito nessuno.
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
Domandina x il nostro fans della mitica scheda: Adesso che ho vista come faccio a far funzionare l'aquisizione da videoreg.? Visto che il soft originale mi "sputa" il disco dal lettore? E non dirmi di utilizzare mediacenter che tanto col piffero che funziona con questa scheda, poi figurati è vista64, non ho speranza.
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Quote:
Però dico che l'idea di fare una scheda all in one che conglobi insieme le 3 tipologie di segnale tv attualmente in uso è decisamente ottima. Peccato che non sia stata ripresa da altre schede ben più titolate, tipo la skystar. Uno nel case non è che ha un'infinità di slot liberi, e non sempre si è propensi ad avere periferiche esterne sparse sulla scrivania (io personalmente lo odio, al punto che pur avendo il modem di alice fornitomi gratis col contratto, mi sono comprato un modem adsl interno).
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Dopo un lungo lavoro di test per far funzionare la scheda volevo condividere con voi il risultato nel caso potesse esservi utile. Segue configurazione che a
me risulta perfettemente funzionante. Xp sp3 driver 21.0.21 scaricati dal sito LIFEVIEW codec purevideo NVIDIA e soprattutto DVBDREAM scaricabile gratuitamente riconosce subito la scheda come drv BDA. Finora mai un blocco o "impallamenti" vari tipici di questa scheda.Cambi canale velocissimi. speriamo continui così ![]()
SPEEDTEST ILIAD OPENFIBER Ultima modifica di EZU64 : 25-11-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo se il software non funziona a dovere è come andare zoppi, cioè l'hardware senza il sofware non serve a nulla, quindi la mia conclusione è che questa scheda è un bidone e se volevo utilzzarla solo con il sat., come sono costretto a fare, spendevo la meta' e compravo una scheda solo sat..
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
ragazzi oggi ho reinstallato vista 64bit e "giusto per" mi sono affidato alla ricerca dei driver di windows VISTA e devo dire ke mi ha trovato dei driver ke mi funzionano benissimo con dvbdream (A me nn era mai funzionato). Fino ad ora ho sintonizzato Digitale Terrestre e Satellite con ottimi risultati (ke ficata il PIP).
Che altro dire...provateli se avete problemi. Ripeto ho Vista 64bit.!
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso poi x poter vedere qualcosa nel videoreg. con Vista64 devo comprarmi una di quelle spinette usb, che ho gia' visto, dove collegare il tutto, pero' devo buttare 22Euro + s.s. +/-, quanto mi fa inc*****re il fatto che la ho gia' e non posso usarla, adesso quando ho voglia cerchero' in rete se riesco a trovare qualche soft. gratuito che mi permetta di utilizzarlo.
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
|
Quote:
Ho vista 64bit e ti dico che analogico, dtt e satellite li ho visti benissimo! nn ho mai provato il videoregistratore però. se vuoi fare questa prova contattattami! ciao
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX! Ultima modifica di alucard82 : 26-11-2008 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
posso confermarti che i driver che ho installato adesso sono quelli disponibili sul sito x Vista, adesso sto scaricando il DTV vediamo se funziona
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
anch'io ho la flydvb trio sotto Vista 64.
potreste dirmi che versioni dei driver e del software usate? io attualmente ho: - dtv_v1.4.38.600_build_1253 (applicazione 32 bit compatibile... esiste nativa a 64 bit? ![]() - driver lifeview_v13.35.06.001 x64
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok. Io driver ho 13.35.04.001 e funziona, quindi il tuo è ancora + nuovo forse. il dtv è uguale e funziona benissimo, compresi i canali sat. che non sono quasi mai riuscito a farli funzionare con il suo soft. Ciao
![]() |
![]() |
#534 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ho letto questa discussione e volevo sapere se potevi darmi una mano... ho una fly dvb trio che non riesco a far fungere su vista.ho montato la scheda e installato driver e software,quest'ultimo va ma non mi permette di fare nulla...è come se il pc non vedesse proprio la scheda!! grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.lifeview.hk/e/default_home.asp oppure qua: http://www.lifeview.com.tw/html/down...lydvb_trio.htm Vedi se trovi dei drivers adatti io li ho trovati nel secondo indirizzo e girano anche con vista-64 Ciauz
![]() |
![]() |
#536 |
Junior Member
|
grazie mille,
adesso ci provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Junior Member
|
ho scaricato e installato driver e software.
il progamma parte ma non fa nulla,i tasti sulla sinistra dello schermo non possono essere cliccati,tantomeno la funzione scan. l'unico segno di vita è una finestra che cita: ATTENZIONE IL SEGNALE E' SBLOCCATO. ![]() qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova x vedere se funzionano i canali sat., io quando avevo problemi l'unico che mi funzionava era DVB Dream mi ero rassegnato a vedere solo quello, poi hanno fatto quei driver che ti ho postato e si è messo a funzionare tutto, non saprei consigliarti altro, prima di giungere a questo risultato questa scheda ci è andata molto vicino a volare dalla finestra, non sai quanto, xchè ormai anche quando formattavo funzionava male sempre allo stesso modo, poi magia funziona bohh!!!! Ti faccio i miei + cordiali auguri, facci sapere se risolvi.
![]() |
![]() |
#539 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Sono nuovo dell'utilizzo della Trio col satellite. Ho provato ad installare dvbdream 1.4 (ho xp sp2) ma sembra che questo sw nemmeno "veda" la scheda, riconoscendola solo come bda per digitale terrestre. Inoltre mi dice di cambiare codec, attualmente ho vlc.
Eppure nei post precedenti leggevo di utenti che utilizzano questa scheda proprio con dvbdream. Dov'è che sbaglio? Possibile che dvbdream non sia compatibile con vlc? Insomma: cosa devo fare per vedermi il sat con questa scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.