|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Ti ringrazio 6 molto gentile eventualmente se avessi bisogno approfitto della tua conoscenza, x ora ho fatto il msg. in ita. e l'ho tradotto con power traslator l'ho verificato ( sto studiando inglese, almeno ci sto provando ) e sembrava a posto, ho spedito sia in ita. che in inglese, pero' secondo me il problema sara' che non mi risponderanno proprio, almeno questa sera no. Sono inc.....zato come una iena xchè ho appena reinstallato tutto ci ho messo una settimana e adesso questo cavolo di progr. non funziona, adesso dove cavolo vado a cercare il problema, dovrei reinstallare tutto o ripristinare il backup che avevo fatto appena finite tutte le installazioni ma gia' in passato ho avuto problemi con certi progr. dopo il ripristino, boohhh!!! Adesso vedro' cosa fare. Ciauz
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ho visto adesso il msg. Spero comunque che tu abbia risolto il problema della quale avevamo parlato in precedenza Ciauz
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
Ad oggi non mi hanno ancora risposto, ma credo che, essendo molto seri ( non so se si capisce la mia ironia), non mi cag.......anno proprio e allora io tirero' questa scheda contro il muro, a meno che non facciano come un'altra azienda di software che io contattai x un problema ma senza avere mai risposta, questi mi inviarono un email ben dopo un anno dalla mia, dicendomi che l'avevano appena ricevuta, io nel frattempo avevo risolto e i furboni volevano sapere come, col piffero che gli spiegavo come ho fatto, arrangiatevi gli ho scritto.
Scusate ma mi dovevo sfogare, ho appena comprato questa scheda e non riesco + a sintonizzare i canali sat. quando faccio la scansione ad un certo punto mi da errore dell'applicazione e si chiude il progr. DVB. Non so cosa fare adesso vedro' di escogitare qualcosa. meno male che l'ho cambiata, prima avevo una trust!!! Ma mi sa che questa va uguale. Ciauz
![]() |
#444 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Quote:
![]() Cmq dovessero servirti i drivers, io li ho scaricati a suo tempo e posso inviarteli. ![]() Ultima modifica di jank : 03-12-2007 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
InPVT ti do l'email, grazie mio salvatore
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quali sono le ultime versioni?
cosi' verifico anch'io se li ho salvati da qualche parte...
![]() |
#447 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Come dicevo in un mio precedente post, facendo la scansione manuale, transponder per transponder, l'errore viene generato al momento di fare la scansione di un transponder ben preciso e solo di quello! Gli altri sono OK. Per favore, mandate i dirver aggiornati anche a me? Grazie mille. P.S. Nessuna risposta da questa fantastica azienda di Taiwan?!?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Ragazzi, io confermo di avere i drivers della scheda, ma non so se sono gli ultimi perchè sono di agosto 2005.
Se li volete, vi do il link dove ho "parcheggiato" questi files, certamente funzionanti perchè anche io causa formattazione ho dovuto reinstallare tutto. Ditemi e vi scrivo in privato (non ricordo se posso farlo in topic liberamente) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Ciao sono qua ma non x tanto domani si lav..
Intanto ringrazio Jank x i driver domani sera se ho un attimo di tempo provo a vedere se riesco a farla funzionare, x quanto riguarda la risposta all'email che ho mandato, proprio non mi cag.....no. Mi sembra tutto molto strano questo problema xchè ho appena formattato ed è stato uno dei progr. installati x primi ma senza sintonizzare i canali, cercato di fare successivamente dopo aver installato tutto, probabilmente c'è qualche conflitto, sono disponibile con SERGEY, o in PVT o con email, ovviamente se a lui interessa x scambiarci l'elenco dei progr. in modo da capire se c'è qualcosa in comune che puo' dare fastidio, non so se possa essere utile ma almeno si puo' provare. Ciauz
![]() |
#450 | |
Junior Member
|
Quote:
Più che un conflitto mi sembra un problema dello scanner della scheda. tiz1965 hai mica provato a fare la prova di scandire i singoli transponder?... è un po' noiosa ma intanto vediamo se il problema è lo stesso! Ah... dimenticavo... il problema ha iniziato a presentarsi da quando ho fatto una derivazione per un altro decoder!!! ![]() ![]() A qualcuno dice niente questa cosa? tiz1965 hai mica anche tu una derivazione? Ciop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Junior Member
|
A proposito... se avete bisogno di una mano per scrivere una mail in inglese inc...zzata ai nostri amici, la do volentieri.
Comunque penso anch'io che non ci considereranno... se una azienda prende la decisione di non supportare più un prodotto ha già preso in conto le conseguenze dei clienti inc...zzati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve ragazzi nn ho letto le vekkie pagine ma leggo k alcuni di voi hanno problemi con progdvb ....
Beh vi posso dire che con la versione 4.62.6 funziona tutto bene. Inoltre potete usare pure DVDdream con la versione 1.3c (quelle successive a me nn vanno) l'unica cosa che non mi funziona in dvbdream è il satellite astra mentre su hotbird tutto alla grande ![]() PS se avete altri problemi fatemi sapere ormai sono 2 anni che la tengo e ci convivo abbastanza bene l'unico problema me lo da solo su astra 19.2 su dvbdream |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non abbiamo problemi con ProgDVB... non direttamente almeno. Il fatto è che sia ProgDVB sia il software originale si piantano durante la scansione dei canali. A me lo fa su un transponder ben preciso, non so agli altri. Questo naturalmente non avviene su una nuova installazione (senno era troppo semplice), ma su una installazione che prima funzionava, con la stessa versione di ProgDVB, driver, ecc. Qualche idea? Ciop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
No non ho collegato niente, solo un videoregistratore , ho provato a caricare i driver che mi ha gentilmente fornito JANK ma il problema rimane, pero' non sono sicuro di avere utilizzato la procedura giusta o comunque di averli installati nel posto giusto, appena ho un minuto se qualcuno mi segue vi descrivo come ho fatto e dove li ho messi, potrei tranquillamente aver sbagliato qualcosa. X quanto riguarda la scansione con i singoli trasponder provero', mi manca maledettamente il tempo appena posso faccio, così ti dico se eventualmente è lo stesso trasponder. Ho letto da BATTISTACI che con il sat. astra non va , invece il mio va soltanto con hotbird, pero' poi ad un certo punto si pianta e dice che l'applicazione ha un errore, nell'frattempo pero' ha gia' trovato molti canali. Ho provato anche con la sintonizzazione di nero8, ma mi ha memorizzato solo 3-4 canali sat. con carattere sessuale, non capisco xchè fa questo tipo di distinzione, cosa credono quelli di NERO che siamo maniaci sessuali?!?? Mah!! Altra cosa SERGEY dove hai trovato DVDdream? Ti ringrazio sempre x la disponibilita' della lingua Inglese ma credo che se anche li insultiamo in modo pesante questi non ci rispondono, bisognerebbe andare di persona e prenderli x il colletto, la mia opinione comunque è che un produttore abbandona in questo modo i clienti non è corretto e credo che non acquistero' in futuro prodotti di quest'azienda, anzi mi sono gia' girate talmente tanto che mi sa che la cambiero' molto presto. Ciauz
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
|
Da quello che mi dici mi sembra lo stesso problema mio: ti scandisce i primi transponder, poi arriva a quello incriminato e si pianta!
La stessa cosa probabilmente accade con Nero... il tema dei canali non c'entra, semplicemente ci sono quelli sui primi transponder. Anche ProgDVB trova per prima tutti 'sti canali arabi a sfondo sessuale. Il DVDdream non l'ho usato io ma battistaci. Ciop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
x sergey ti puoi rispiegare meglio non sono sicuro di aver capito il tuo problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Junior Member
Città: Bergamo e dintorni
|
Purtroppo non riesco a fare la scansione dal satellite su HOTBIRD.
Ho provato i vari programmi DVBDream, ProgDVB e il software proprietario della lifeview, i vari driver del cd, quelli che mi ha mandato Jank (che ringrazio ancora), ma niente... arriva al 47/101 (almeno a me) e si pianta. Ora provo con un windows bello fresco di format... anche se...!! Saluti a tutti [EDIT] Ora funziona, oltre con con un nuovo windows, sia su quello provato prima..... andate voi a capirci qualcosa. Cmq confermo 1.3c DVBDream è ok. Ciao Ultima modifica di goaut : 12-12-2007 alle 21:17. Motivo: [EDIT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere se con windows fresco funziona, mi viene xfino da pensare che non vada d'accordo con qualche aggiornamento di wind. mahh!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#460 | |
Junior Member
Città: Bergamo e dintorni
|
Quote:
A me però sorge una domanda. La scheda l'ho presa da un mesetto, e fino a lunedì usato l'antennina inclusa nella scheda (che prende ben poco). Proprio da lunedì ho finito di sistemare l'impianto terrestre e satellitare. Ma con uno stesso programma è possibile visualizzare DVB-S e DVB-T (satellite e digitale terrestre) insieme, senza dover tutte le volte stoppare la periferica DVB-S e attivare la DVB-T o viceversa??? A suo tempo il topic me l'ero letto tutto, e non ricordo di aver letto che fosse possibile se non con il software lifeview. Magari ricordo male.... ma ad ogni modo il software non lo voglio usare. Altra domanda.... esistono altre schede che fatto dvb-s e dvb-t insieme??? visti gli scarsi aggiornamenti da parte della casa vorrei rivolgermi altrove!!! Grazie ciao Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.