|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
ho al lifeview trio + dvbdream x quanto riguarda al rcezione tutto ok sia satellitare che dtt .. x quanto riguarda la registrazione + di 4 gb non registra si puo' fare qualcosa x aumentare la durata? grazie |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
quando cambio da digitale terrestre a satellitare x vedere i canali ci vogliono alcuni secondi prima che la parabola si sintonizza cioe' io clicco su rai uno ma non mi fa vedere poi clicco di nuovo dopo alcuni secondi e parte ... è normale' grazie |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
Ciao Ragazzi,
vi ripropongo il mio problema... Ho una Lifiview trio pcmcia che nn posso utilizzare per il satellitare.. il problema è che con qualunque programma io utilizzi, quello ufficiale ma anche progdvb e altri, il video e l'audio vanno a scatti, nonostante mil processore rimanga ai minimi, l'ho provata su 2 portatili diversi e fà lo stesso errore anche se c'è da dire che entrambi avevano la scheda video integrata intel gma900....forse è questo il problema? l'incompatibilità con la scheda video? mi conviene spendere 40 euro per comprare un adattatore pcmcia-pci per contrtollare sul mio computer desktop che ha montato una 8800GTX extreme edition della point of view su una abit IN9 32X MAX? grazie per chi mi risponderà e ciao a tutti. Francesco |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e non sono pratico di forum; In ogni caso sono alla ricera di qualcuno che mi dia una mano per far funzionare meglio la mia scheda TV che ho appena acquistato: Lifeview fly DVB trio. Brevemente....... Premetto che "lavoro" su Windows xp pro SP2 superaggiornato Ho installato la scheda con i driver + e il programma + aggiornati ma ho qualche problemino: Sull'analogioco non ricevevo nulla, poi, come nazione, ho selezionato Lussemburgo anzichè Italia e vedo discretamente una ventina di canali (in italiano) Sul digitale terrestre vedo piuttosto bene 24 canali. I problemi invece sono questi: 1) Il televidio mi è funzionato solo una volta, ma normalmente non funziona mai. Cosa posso fare ? 2) Il telecomando non funziona; cioè..., credo che prenda il segnale perchè se vado in task manager e seleziono il processo remote control, quando schiaccio qualche tasto sul telecomando la % di occupazione della CPU sale a 30-40 e l'immagine TV si blocca per una frazione di secondo ma in effetti il canale non cambia e con qualsiasi pulsante non succede nulla. Forse è il Windows o qualche programma che mi blocca la trasmissione del segnale...non sò, aiutatemi 3) Vedo bene la Tv, ma quando registro inizia a scattare un pò e dunque la registrazione viene di conseguenza: a scatti .Non ho ancora provato a collegare il digitale satellitare per adesso. Spero che qualcuno di voi mi dia dei buoni consigli per risolvere i problemi 1, 2 e 3 Vi ringrazio molto Ciao |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
RAGAZZI POTETE AIUTARMI?
ciao a tutti scusate l'intrusione, vorrei comprare questa scheda : Jepssen MEDIA CENTER PVR Trio Tuner HD Vista ..... a me serve una scheda per vedere i canali tv digitale terreste ecc... e registrare i programmi tv su hard disk.
C'e' una amico che me la da per 50 euro! RAGAZZI QUALCUNO PUO DARMI UN CONSIGLIO???? pS. USO VISTA O XP!! GRAZIE ASPETTO RISPOSTA |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho comperato ieri la scheda (modello Pci) e fatto alcune prove sui 3 ingressi TV. La visualizzazione e` buona e mi pare anche la registrazione. Nella ricezione da SAT si e` pero` piantato 2 volte il sw. Penso che provero` ad installare qualche altro sw x il sat. Domanda x chi ha gia` la scheda: io facendo la ricerca dei canali non ho potuto selezionare come nazione ITALIA, perche` non c'e' nella lista; cosi` ho lasciato Europa. Non so se per questo o perche` il segnale e` mancante su alcuni transponder ma i canali RAI non li ha sintonizzati. Voi avete ITALIA. Impegno risorse macchina. Io ho un Athlon 64 +3500; 1GRam. In visualizzazione 1 ingressoTV: 20/25% (a seconda se analogico o digitale) 2 ingressi TV contemporanei (TWIN): 35/40% 1 visualizzazione TVdigiatale + 1 registrazione TVanalogica: almeno 60%. Erano in esecuzione task tipo: Antivirus Mcafee, Firewall ZoneAlarm; Word. Che dite e` il caso di cambiare CPU e prendere un Dual Core?? Anche se ho dato una occhiata e su socket 939 non se ne trovano. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
Anche io cambiando canale SAT aspetto un paio di secondi. Ma credo sia abbastanza normale. Anche il decoder da tavolo non e` immediato (anche se ci mette meno).
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lifeview trio
Quote:
..io ho comprato questa scheda da un paio di giorni e non sono ancora riuscito a trovare un canale via satellite gli altri in digitale e analagico vanno abbastanza bene ma ogni tanto fanno qualke scatto..poi volevo sapere non è possibile mettere in ordine i canali a proprio piacimento...?se qualcuno mi spiega come cercare i canali satellitari mi fa un favore.. |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
Posseggo una LIFEVIEW TRIO, collegata al mio pc tramite un adattatore conceptronic da CARDBUS a PCI. La scheda viene rilevata e installata automaticamente da WINDOWS UPDATE. Ora però ho letto in giro che l'applicazione DTV non funziona in VISTA, e STRANAMENTE nn esiste una versine compatibile con vista, è vero? come posso utilizzare questa scheda? con quali programmi? CIAO A TUTTI Francesco
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
hai provato progDVB?
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
e il telecomando come lo uso?mammamia che schifo le lifeviewe....chje vergogna...niente supporto a vista!
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemino AV IN & digitale terrestre
Ragazzi ho un problemino col software originale...
Ho collegato la Xbox360 alla skeda ma quando vado su AV IN sento l'audio ma non si vede niente.. come mai? sta cosa mi succede con qualsiasi cosa ci collego... e poi il digitale terrestre col software originale non va piu.. non mi trova canali funzionanti, me ne trova mille tutti uguali ke non posso vedere.. ma solo col software originale(ma questo è un problema secondario perkè uso progDVB)... da cosa dipende? Spero sapete darmi qualche dritta sul AV IN |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha svambato!!
Ciao ragazzi...
E' un po' che non ci sentiamo! Ho la Trio da un paio di anni (mi ricordo le discussioni per risolvere il problema del funzionamento a scatti con ProgDVB!)... oggi mi sono ritrovato con un problemino che spero mi possiate aiutare a risolvere. E' un po' di tempo che i canali si vedono male, così oggi ho deciso di rifare una bella ricerca dei canali e vedere se la cosa migliorava... Sorpresa!!! Il ProgDVB a metà ricerca dà un errore e si chiude! Vabbè... allora provo col software proprietario... Altra sorpresa!!! Stesso problema, arrivato a metà scoppia tutto! Allora decido di aggiornare i driver, dopotutto è un po' che non lo faccio e immagino che la Lifeview nel frattempo ha fatto passi da gigante!!! SORPRESA!!! Sul sito della Lifeview non trovo più nè i driver nè la Trio! Qualcuno sa qual è la causa del mio problema? Dove sono finiti i driver per la nostra scheda? Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
... Aggiornamento
... ho provato a fare la scansione manuale uno ad uno di TUTTI i transponder. Ho scoperto che ProgDVB (e suppongo anche LifeView DTV) si pianta su un solo transponder: 11681 - H - 27500!
Secondo voi che significa? |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Quote:
Scandaloso!!!
Ultima modifica di jank : 28-11-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nessuno mi aiuta con l'AV-IN ???
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Anche a me da oggi ha deciso di non funzionare + vado x fare aggiorn., la trio non esiste +!!!!!!!!!! Adesso provo a fare un'email di protesta all'idirizzo di assistenza che si trova sul manuale, sara' da scrivere in inglese o in Italiano? Mahh io provo in ita poi, visto che non so l'inglese, provo a tradurre con il progr. x il pc, vediamo se in qualche modo rispondono.
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Fatto
Ho fatto una bella email all'indirizzo dell'assistenza che è sul man., sia in Ita che in inglese, sono stato un po' duro, speriamo che mi rispondano, vi terro' informati sulle notizie.
Ciauz
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
se ti serve un amano per l'inglese per rompergli le scatole, fammi sapere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.