|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Non con il sistema che ti ho indicato io....
Provato e verificato. Certo costa un po' di più ma è funzionante senza accrocchi particolari (e si aggiorna anche la scheda senza problemi).
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ieri sera ho registrato il faccia a faccia dal satellite
con il programma in dotazione alla trio 1 ora e mezza di registrazione perfetta
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#244 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUDOOOOOOOOO........................ non riesco a far funzionare progdvb in generale cioe mi si pianta qualsiasi versione sia che metta il sintonizzatore che il player. le ho provate tutte: - installato winzoz pro da zero e messi solo i file del promise e della scheda audio, - installato la patch "WindowsXP-KB896626-v2-x86-ITA.exe" - installato i driver 2.11 consigliati su questo trend - provato diverse versioni di progdvb - provato tutti gli slot - l'irq della scheda non è condiviso ma nulla alla fine ho disinstallato e rimosso anche la scheda ma progdvb non ne vuole sapere per nulla. qualcuno mi potrebbe gentilmente passare la patch e i driver che ha utilizzato positivamente grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Quote:
viene fuori un file di 2,8 giga in mpeg2 a 720x576
![]() |
![]() |
#246 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cmq sul forum delle ss2 trovi un bel pò di dritte su questo programmino, il mio consiglio è quello di andarci a fare un giro. ciao da neorunner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve ragazzi ho comprato ank'io qst skeda trio devo dire k sn rimasto soddisfatto per quanto riguarda il dvb-t e il dvb-s mentre come analogico è scadente (prende meglio la mia vekkia skeda lifeview) cmq io per adesso sto usando il software originale ma ho un problema nn mi funziona il telecomando.
Mi potete spiegare come si deve configurare il telecomando magari ho sbagliato qualcosa!! Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Junior Member
|
La Trio nn va!!!!!!!
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho comprato la trio da pochi giorni ma nn riesco a farla andare ![]() l'ho provata su due computer diversi ma il suo programma mi si pianta sempre ![]() ![]() ![]() ho provato a togliere i codec video come consigliavate ma niente non li vuole eliminare!!! ![]() Pendo dalla vostra tastiera aiuto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi con trio
Oggi ho installato la fatidica trio sul mio pentium 2.66 ma non riesco a vedere nulla.(premetto ho usato solo l'antenna in dotazione)L'unina cosa che funziona è la radio e il suo scan.
Per quanta riguarda il digitale terrestre e l'analogioco non ne vuole sapere. Ho notato che , quando non si blocca il programma, certi canali li posso vedere ma solo a suo piacimento dato che sono quasi sempre neri. Domani installerò il sat così da avere una visione completa. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie e ciao PS ho xp sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
99 su 100 hai il sistema affetto da un Bug corretto da M$ con apposita Patch...
Soprattutto dato che hai ancora il SP1. Ti consiglierei di passare subito a SP2 (disabilitando tutta la parte di firewall, antivirus e aggiornamento che sono inutili) e poi di installare Questa Prova.... ![]() P.S.: Sei sicuro che dalle tue parti il digitale terrestre si prende bene? Sei hai il problema che ti ho citato , anche col sat dovresti/potresti avere problemi..
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
|
risolto problemi
Ho fatto come mi hai consigliato e ho risolto gran parte dei problemi.
L'antenna risulta essere completamente inutile. Sia per il digitale terrestre sia per il satellite non riesco a prendere tutti i canali che si vedono con il decoder classico.Qualcuno sa da cosa puo' dipendere? Per la televisione analogica la qualità è notevolmente inferiore a quella che si ha con la televisione. E' solo un mio problema? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
![]() Ora passiamo al resto. Ricordati che un televisore ha una risoluzione di 768 x 576. Delle 576 righe, almeno 30 (tra sopra e sotto) non le vedi. Diciamo che se ti va bene l'immagine che vedi è a 750 x 550 (diciamo ...pixel). Un monitor (male che vada) oramai ha una risoluzione minima di 1024 x 768 e se tu mandi a full screen un'immagine TV sul PC avrai sicuramente uno "scalamento" deteriorante. Per confrontare l'immagine dovresti vedere il TVC e una "finestra" della TV sul PC (non full screen). Ecco perchè, sempre e comunque, qualunque scheda TV anaologi tu prendessi , avresti la senzazione che il TVC è meglio come immagine. E' la stessa cosa che vedere un immagine TV normale su un LCD HD ready (uno schifo) e un'immagine HD sullo stesso LCD. Non so' se mi sono spiegato.....??? Prova ad uscire su un TVC con l'immagine TV presa dal PC e vedi se noti differenze qualitative... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
Grazie della spiegazione ma non mi riferivo alla scarsa risoluzione della televisione analogica che è noto che fa un po' schifetto ma alla quantià di rumore che risulta molto alto.
chissa se esiste la possibilità di utilizzare dei filtri nel programma della casa costruttrice per fare restoration e quindi eliminare il ruomore. Mi sapresti dire perchè su progdvb riesco a vedere tutti i canali mentre alcuni dal programma originale non si vedono? Qualcuno conosce qualche programma per vedere il digitale terrestre con la trio? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
help
Ragazzi io ho la duo, ma il software in dotazione non mi soddisfa. Qualcuno mi aiuta a configurare PROGDVB?
![]() |
#255 |
Member
|
Ragazzi mi potete spiegare come far funzionare il telecomando????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vale questa scheda???
...o meglio puntare su una soluzione tipo:
scheda dvb-s (vedi skystar) e scheda dvb-t & analogica Grazie ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
come faccio a sapere se la trio è compatibile con la scheda
Asus A8N-VM CSM ??? o ch escheda posso mettere? ![]()
![]() |
#258 |
Member
|
nessuno aggiorna... allora sta trio è consigliata?
![]() |
#259 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve Ragazzi, è da una settimana che ho la scheda LifeTrio che tanto si parla in questo forum, x il momento si comporta molto bene con la ricezione dal satellite, addiritura io l'ho config. per 2 satelliti, sia hotbird che astra, e funziona molto bene anche con il prg progDVD. In ricezione da antenna normale per TV non bene ma la sicuramente dipende dal mio impianto portato in camera, come la ricezione x il digitale terrestre, l'aradio bene. A me serviva x il segnale satellitare e non per la Tv. Vi volevo fare una domanda, si puo ricevere i canali criptati con questa scheda visto che e da poco che ce l'ho (Canali Freex Tv o altri), e magari se qualcuno ha fatto gia qualche esperienza?. Per la registrazione devo ancora provare ma appena provo ve lo faro sapere visto che si parla di questo problema della registazione. Spero di esservi di aiuto prossimamente, sono nouvo.
Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.